Microsoft Authenticator (beta) introduce le foto profilo su iOS

12 Aprile 2017 0

Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria app iOS che consente di verificare in modo rapido e sicuro l'identità online per tutti gli account, Microsoft Authenticator, introducendo il supporto ad una maggiore personalizzazione.

A partire dalla nuova versione 5.3 (è già disponibile anche le 5.3.2 che introduce solo una serie di bug fix), sarà infatti possibile personalizzare le icone e le immagini di profilo, migliorando così l'organizzazione e il riconoscimento dei diversi account sincronizzati con l'app di Microsoft.

Il nuovo aggiornamento è disponibile per la versione beta iOS a cui è possibile accedere inviando una mail all'indirizzo msauthenticator@microsoft.com con il proprio nome ed Apple ID.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 443 euro oppure da Amazon a 707 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici