Yuneec Breeze 4K, l'app iOS ora supporta le dirette su Facebook e Youtube

12 Aprile 2017 0

E' arrivato un importante aggiornamento per il piccolo di casa Yuneec, parliamo del Breeze 4K, che ha cominciato a supportare le attese dirette sui social network.

Nello specifico, si tratta di una caratteristica per ora disponibile nella versione iOS dell'applicazione Breeze Cam 1.0.6, grazie alla quale possiamo avviare un flusso streaming alla risoluzione massima di 720p. L'audio è incluso, ma naturalmente parliamo di quello registrato dal dispositivo mobile connesso, inoltre viene offerta la possibilità di interagire con gli spettatori in diretta. Oltre ai due social sopracitati, è assicurata la compatibilità anche con il protocollo Real-Time Messaging.

La versione Android dovrebbe arrivare a breve, ma per ora potranno goderne solamente i possessori di iPhone, vi aggiorneremo in caso di eventuali novità a riguardo.

Breeze Cam è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici