Toca Life: School è l'app gratuita della settimana su iOS

07 Aprile 2017 7

Un'altra applicazione educativa è stata scelta da Apple come contenuto gratuito settimanale per gli utenti iOS, parliamo di Toca Life: School, app che potrà essere scaricata gratuitamente nei prossimi giorni. Facente parte di un noto franchise di applicazioni destinate ai bambini, si caratterizza per la presenza di cinque posizioni interattive all'interno di una scuola, e ben 34 personaggi con i quali vivere le avventure scolastiche. Parliamo di un'avventura grafica di pregevole fattura, destinata a bambini di età compresa tra 6 - 8 anni, che normalmente è acquistabile a poco meno di 3 €.

Se volete saperne di più, vi lasciamo a trailer, changelog ufficiale e link al download.

Descrizione

Afferra lo zaino — è tempo di Toca Life: School! Insegna in una classe, scegli un armadietto e fai battaglie col cibo alla mensa! Con cinque luoghi e 34 personaggi, puoi creare le tue personali avventure scolastiche!

PRESENTAZIONE DI TOCA LIFE
Grazie alla profusione di idee di bambini di tutto il mondo, abbiamo creato Toca Life, una serie di app che offre un mondo di divertimento quotidiano ancora più grande. Toca Life: Town e Toca Life: City sono le nostre prime app della serie; ora siamo entusiasti di presentare Toca Life: School!

ESPLORA
Toca Life: School presenta cinque sedi uniche per raccontare storie di vita scolastica. Esci nel parco giochi e allena una squadra di basket, esegui un esperimento scientifico in classe e suona con il tuo gruppo nel club della gioventù! Tutti i personaggi, e tutto ciò che posseggono, possono essere facilmente spostati da un luogo all'altro.

TESORI NASCOSTI
Indossa costumi divertenti e organizza una festa. Mescola liquidi colorati nel laboratorio chimico, sali su un albero e gioca a nascondino. Sei alla ricerca di un po' di divertimento dopo la scuola? Il club della gioventù è sempre aperto per attività divertenti come andare in piscina, giocare a ping pong o suonare strumenti.

LIFE WEEKLY
Ci sono tesori nascosti ovunque in Toca Life: School, e con il nostro canale di contenuti in-app gratuiti è facile scoprire informazioni al riguardo! Posto nell'angolo in alto a destra della schermata di avvio, Life Weekly si aggiorna ogni giovedì e offre spunti divertenti sull'intero mondo di Toca Life!

REGISTRA
Usa la funzione di registrazione per registrare la tua storia! Esclusiva per la serie Toca Life, la funzione di registrazione ti aiuterà a condividere le storie che crei. Registrando suoni e immagini potrai salvare video della durata massima di due minuti sul tuo rullino fotografico!

CARATTERISTICHE:

  • - Cinque luoghi da esplorare: casa, bar, edificio scolastico, club della gioventù e parco giochi
  • - 34 personaggi con cui giocare e abiti diversi da indossare
  • - Scopri l'edificio scolastico con diversi armadietti a tema, un ufficio scolastico e una classe che include un laboratorio per gli esperimenti!
  • - Avvia lo spruzzatore d'acqua dell'allarme antincendio e utilizza l'estintore
  • - Impara a suonare l'epico keytar e metti su un gruppo nel club della gioventù !
  • - Pratica gli sport o fai il tifo in una partita al parco giochi!
  • - Mastica la gomma e lancia bombe puzzolenti!
  • - Inizia una battaglia col cibo al bar e dopo pulisci
  • - Registra le tue storie nell'app e condividile con i tuoi amici!
  • - Nessun limite di tempo o punteggi elevati — gioca per tutto il tempo che desideri!
  • - Nessuna pubblicità di terzi
  • - Nessun acquisto in-app

Toca Life: School sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino a giovedì 13 aprile entro mezzanotte. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad e iPod touch.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iTunexify

iPhone 7, 391MB, come da screen, perché questa differenza?

CAIO MARIOZ

Su iPhone 6 pesa 241 MB
Versione 87
iOS 10.3.1

iTunexify

Scusate l'OT, ma sono l'unico che trova vergognoso il fatto che un'app di un social network, come quella di Facebook, possa pesare quasi 400MB? Cos'è, un gioco? È assurdo https://uploads.disquscdn.c...

CAIO MARIOZ

Pubblicate la news sui nuovi iMac late 2017 con Xeon, nuove grafiche AMD, 2TB di SSD Nvme e 64 GB di RAM ECC?

StendhalSyndRome

Sei entrato in questo articolo apposta per criticare un iPhone user? Al posto tuo mi vergognerei e c'è pure chi ti ha messo il like...si vede che non avete altro da fare. Questo blog è sempre più scadente grazie a voi androizozz

Giuseppe

la domanda è: c'è davvero qualcuno che spende 3 euro per sta minkiata?

Manuel

perfetta per quel raccontabaIIe di marioz caio, cosi avra installata la sua 280esima app sull' ifogne ahahahahaha

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo