Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Musemage è il contenuto gratuito della settimana in App Store

24 Marzo 2017 11

Assieme all'imminente fine settimana, arriva anche la consueta applicazione gratuita per gli utenti iOS, come da cadenza settimanale a cui Apple ci ha da tempo abituati. Molto interessante il contenuto proposto, parliamo di Musemage, una soluzione di editing e modalità di scatto/ripresa alternativa per foto e video, normalmente acquistabile a poco meno di 4 Euro.

Si tratta di 'un'applicazione davvero completa, caratterizzata dalla presenza di svariati tipi di lenti fotocamera, tantissimi flitri ed effetti da applicare ai nostri scatti, nonchè la possibilità di utilizzare la modalità manuale. Davvero tante le caratteristiche, come evidenziato nel changelog ufficiale a seguire.


Descrizione

L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Musemage sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino a giovedì 30 marzo entro mezzanotte. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Alban

:|

Callea

Pixelmator è Pixelmator.
Questa non l'avevo mai sentita.

Barpagga

scarichi da appstore o store alternativi!?

CAIO MARIOZ

Magari XD

Barpagga

anche filmic pro ?? O_o

Alex Alban

La differenza tra questa e Pixel Mator?

CAIO MARIOZ

Non lo so, comunque sono riuscito a prenderli tutti gratis come app della settimana

Barpagga

videoshop ? mai usato
ma ho dato appena una occhiata
sembra come vivavideo pro ( che usavo su android )
posso anche sbagliarmi

CAIO MARIOZ

Pure io ahahah, però non ho trovato il modo di ruotare i video, ho dovuto affidarmi a "Videoshop", molto carina pure quella

Barpagga

idem --
ora come ora sto utilizzando filmpic pro --

CAIO MARIOZ

Molto interessante come applicazione, la proverò stasera

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!