Bean's Quest è il contenuto gratuito della settimana in App Store

17 Marzo 2017 2

La scelta di un contenuto App Store da regalare ai proprio utenti iOS, ricade questa settimana su Bean's Quest, un gioco normalmente acquistabile a 2,99 €, che potremo scaricare gratuitamente nei giorni a seguire.

Bean's Quest si presenta come un titolo platform 2D dal look retrò, dove ci ritroveremo ad affrontare ben 150 libelli in 5 diversi mondi. Tra le caratteristiche di questo gioco, va ricordato il supporto iCloud per il salvataggio dei progressi in rete, e la possibilità di confrontare i propri punteggi con quelli degli altri giocatori, grazie a Game Center.

Vi proponiamo a seguire il gameplay trailer, seguito dal link al download da App Store.

Bean's Quest sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino a giovedì 23 marzo 2017. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 529 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Baffo

"ritroveremo ad affrontare ben 150 libelli "

TheFluxter

L'obiettivo dei salti però è veramente assurdo..15 salti per finire il primo livello, follia totale. Per non parlare del secondo livello, credo che farò solamente la raccolta delle gemme + extra

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici