Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple AirPods: ecco la custodia per la custodia

10 Marzo 2017 184

Se possedete gli Apple AirPods e, magari, li avete acquistati personalizzati attraverso il sito ColorWare, questo accessorio potrà esservi molto utile per proteggere da cadute e graffi non solo gli auricolari ma anche lo stesso cofanetto di ricarica.

PodPocket ha realizzato un case in silicone per la custodia originale, un prodotto che può sembrare superfluo ma che, in verità, non lo è, visto il costo complessivo degli AirPods e degli eventuali pezzi di ricambio. E' disponibile in tre colorazioni, rosso, grigio e blu, possiede un comodo gancio laterale e, nella zona inferiore, una piccola apertura che lascia libero l'ingresso lightning per la ricarica.


Il guscio sembra essere abbastanza resistente, forse un pò spesso ma delle dimensioni corrette, così da impedire che, accidentalmente, possa sfilarsi e far cadere rovinosamente per terra l'intero cofanetto delle AirPods. Nonostante sia un prodotto americano, grazie alla spedizione internazionale può essere acquistato anche dall'Italia con un supplemento di 10 dollari. Il prezzo finale sarà pari a 29,95 dollari, ossia circa 28 euro.


Per maggiori informazioni potete visitare lo shop online nel quale potrete approfittare anche di un bundle con tre case di diverse colorazioni ad un prezzo leggermente più conveniente.


184

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Tallone

Anche io la pensavo come te fino a quando non ho deciso di comprare un altro mondo

artick82

infatti non li carico, semplicemente non comprandoli. uso una band con batteria da mesi, uso tastiere e mouse con il filo( quelle wireless le ho in un cassetto) uso cuffie sempre "normali"

dataghoul

Per curiosità, i dispositivi di altre marche funzionano a molla, che non li devi caricare?

Desmond Hume

AF per cosa sta? Paghi meno di tasse se usi abbreviazioni? Potresti impiegare il tuo tempo in cose più costruttive tipo smettere di essere povero così rosicheresti di meno se uno si vuole concedere qualche capriccio conni propri soldi.

Paco Di Domenico

Continua a non avere senso il tuo commento con un solo auricolare la chiamata ha maggiore qualità o hai le mani occupate ?

Elias Koch

Povero no, la seconda si.
Visto che a lasciarvi fare, senza poter criticare le vostre sacrosante scelte, siete diventati AF, é ovvio che abbiate bisogno del maestrino sempre accanto. Lo eviterei volentieri, ma voglio troppo bene al mondo per non provare a migliorarlo.

Luca

1. Non c'è nessuna seconda custodia da aprire.
2. Adattatore?! Stiamo parlando di in-ear wireless!
Se dovete trollare almeno fatelo bene.

Gatto

Davvero non sai le le AirPods e la loro custodia si ricaricano contemporaneamente?

jolly80

non ci vado in giro perché lavoro durante il giorno, le uso in palestra e a casa e non ce ne sono di più comode wireless anche perché a casa con un bimbo piccolo posso usarne anche solo una e tenere un orecchio libero per sentire il bimbo se piange.
le altre wireless o sono over/on ear o sono unite da cavo quindi scomode

peyotefree

Cioè ti vanti di andare in giro con 2 testine da spazzolino elettrico nelle orecchie?

Giammy

Semplicemente perché non le ho viste ieri sera, è solo un ricordo quindi se devo andarmi a cercare "erpods bt powerbank" su google puoi fartelo anche da solo, non convieni? poi fai come ti pare, rimani pure del tuo pensiero, sai che mi frega

Deddy

Beh, se hai da spendere 200 euro di cuffie Apple perché non viziare le nostre cuffiette costose con un sacco a pelo colorato? Io solo per la scomodità non lo comprerei, insomma: se voglio ascoltare della musica mentre sto camminando in montagna e le cuffie sono nello zaino... apri lo zaino, prendi la custodia, apri la custodia, apri l'altra custodia, estrai con delicatezza le cuffie, le metti nel telefono (e non dimenticatevi che se avete un iPhone 7... dovete mettere anche l'adattatore!) e ascolti la musica. Tutto questo in soli 10 minuti, quando potrei tranquillamente comprare delle cuffiette a 20-30 euro da tenere in tasca
Questa è roba da esposizione

Gatto

Quello che non riesco a comprendere è la tua idiosincrasia verso chi ascolta musica con le cuffiette.

Inoltre ti posso garantire che con entrambe le cuffiette si sentono meglio anche le chiamate.

Peppuccio Ravidà

Ma non ha senso quello che dici.
Sono nettamente più pratiche ed easy di quelle con cavo, poi nessuno ti obbliga a comprarle ma l'eliminazione dei cavi implica l'utilizzo di una batteria, tra l'altro molto efficiente e duratura.

Peppuccio Ravidà

Sinceramente se io dialogo con una persona e devo contraddirla su un argomento lo faccio portando esempi concreti, non parlando del nulla.

Davide

Il mio commento e' stato frainteso da molti, compreso tu. Era abbastanza chiaro che mi riferissi ad un utilizzo auricolare per chiamate e stop. Che musica vuoi ascoltare con un solo auricolare?

Giorgio Mastrota

"Entra che è un piacere, e nemmeno lo sento, nemmeno da seduto" cit.

artick82

il senso è che, quando si può evitare la batteria è opportuno evitare

Gatto

Io le indosso sempre entrambe perché le uso anche per ascoltare musica e ascoltare musica da un solo orecchio come fai tu non è da persone sveglie.

Ah, dimenticavo, se le indosso entrambe non è che mi si paralizzano le braccia...

Miliuz

meritiamo di estinguerci..

TecnoLord

Una custodia per una custodia, fantastico.

Giammy

Si certo ora mi metto a cercarli e scriverteli! fallo in autonomia basta usare google
Sul serio non ci credi?

rsMkII

Tu stai mettendo sullo stesso piano un omosessuale vero con uno che, con quel doppio senso, non sente la scatolina nel didietro. Quindi mi sa che stai semplificando le cose e forse sei tu che li giudichi per quello che non sono.

Insider

Infatti non voglio discutere.
Hai ragione tu, ho sbagliato io a provare a fare un ragionamento così sensibile con un cogIione così infantiIe.
Me ne assumo la responsabilità e non devo ripetere l'errore in futuro, dato che in questo blog finiscono sempre così le conversazioni. Callea si è espresso male e tu lo prendi in giro dandogli dell'omossessuaIe (come se fosse una presa in giro), ma allo stesso tempo non posso prendere in giro te che non sai esprimerti senza un elenco puntato (c'è differenza tra elencare argomentazioni è elencare oggetti).
Quindi colpa mia.
Buona continuazione.

rsMkII

Ma no allora, non devi darmi ragione, altrimenti non v'è più divertimento nel discutere!

Insider

Hai ragione tu ;)

rsMkII

Mi scuso, mi era parso di vedere un elenco fatto anche da te. Ma sai, forse mi sbaglio, o forse per te quello non è un elenco. E poi l'ho fatto per aiutarti nella lettura, per comprendere meglio, dato che non capisci le più elementari battute, come ho già spiegato, e ne trai conclusioni che neanche la peggiore maestrina delle elementari riuscirebbe a trarne. Ah, se avessi sottolineato quel commento a una ragazza avresti detto "il solito maschilista", se invece è un ragazzo allora sono battute sull'omosessualità, se è nero allora sono razzista. Era un commento goliardico in risposta a un commento che di sicuro non faceva parte di un discorso tale da non poter essere interrotto con una battuta, si discuteva di cose futili, se non l'avessi notato. Quindi penso che il tuo intervento non sia solamente inutile, ma persino pretenzioso, forse per volerti autoconvincere di una sedicente superiorità. Auguri!

Dexter

Sul Jack a quanto ho capito è una patata bollente che hanno lasciato togliere solo ad Apple e che a quanto pare non vogliono assolutamente avere.
Il giorno che toglieranno anche gli altri produttori l'entrata per le cuffie sicuramente si avrà una ricarica wireless dello smartphone fatta per bene e non ci sarà più il problema della porta (unica) impegnata sia per ricaricare che per ascoltare musica....
Insomma sta avvenendo il contrario di quello che la Apple ha sempre fatto cioè introdurre cose già mature e fatte meglio.
Spendere 200 euro per delle cuffiette non è da utenti medi ossia il 98% di chi ha uno smartphone perciò hanno fatto una cag..ata pazzesca creando disagio per chi come me è affezionato ad un marchio e ad un modo di agire in Made Cupertino....
Va beh cambieremo marchio,le imposizioni non mi sono mai piaciute...

Qubit

Preferisco un figlio hater pischello che un figlio lover (??) di cuffie di 2 Piotte. Ma di gran lunga eh.

Luca Pax

ahahahah, ho pensato la stessa cosa, ma questo è un pensiero responsabile. Probabilmente è rivolto ad un pubblico giovane, che non ha ancora il senso del denaro, magari non produce reddito e non sa cosa significa, guadagnare 200 euro.

fabrynet

Nessuno.

darkmatter.99

Si certo perché io mi appendo 200€ di cuffie al laccetto dello zaino come nella foto

Peppuccio Ravidà

Citami i modelli, sono curioso

Insider

Lo sai che gli elenchi vengono fatte dalle persone incapaci di esporre un ragionamento?
Ad ogni modo, non mi interessa quello che hai scritto... devi vergognarti perché fare ancora battute sull'omosessuaIità è infantiIe.
Io posso anche quidere qui questa inutile discussione che hai aperto.

Giammy

"Inoltre, non esistono cuffie simili che costino meno"
Ma davvero? veramente queste mini cuffiette BT con proprio il loro "powerbank" portatile dove metterle in carica ce ne sono a bizzeffe di tutti i prezzi e qualità già da qualche anno, al solito la apple non ha inventato nulla, ha solo "migliorato per sé" come fa sempre

Paco Di Domenico

Utilizzarli entrambi cosa cambia ? Hai le mani legate ?

Velcoro

ti si inciulano lo zaino, il contenuto, la custodia delle cuffie e le airpods…. insomma na bella fregatura :D

Peppuccio Ravidà

Mi trovo in accordo con ciò che dici perché stai esprimendo la tua situazione.
Ma questa non rispecchia la situazione di tutti gli altri, ecco perché ci sono persone che trovano queste cuffiette fantastiche e molto easy.
Poi vorrei sottolineare il Battery Drain praticamente inesistente delle AirPods, ho letto molteplici recensioni
e tutti concordano sull'ottima durata della batteria che con un uso medio si attesta a più di una settimana.
Comunque quasi tutti i produttori si stanno spingendo verso questa filosofia, chi non l'ha ancora fatto e perché vuole sfruttare l'attuale delusione di una parte delle persone che non vuole rinunciare al jack in modo da vendere i propri prodotti.
Vedrai fra un paio di anni, tutti avranno abbandonato il Jack per necessità fisica e perché possono sfruttare la Type-C per cuffie cablate.

jolly80

per conto mio sono state un grande acquisto ma sti hater pischelli vogliono solo farsi grandi alla tastiera senza minimamente sapere di cosa parlano

Dexter

Perché se le indossi entrambe non hai le mani libere o non puoi utilizzare lo smartphone?
Non ho capito .

Dexter

Per me non è un problema perché non le compro e continuerò ad usare le cuffie con cavo sul mio iPhone 6.
Se dovrò cambiare smartphone il prossimo anno sembrerà strano ma passerò ad altro perché per me che spesso sono fuori casa e con l'impossibilità di portarmi dietro 10.000 fronzoli è importante avere il meno possibile con il massimo confort.
Perciò sceglierò uno smartphone che ha l'ingresso jack, non uso tantissimo le cuffiette e proprio per questo molto probabilmente succede che nel momento che desidero usarle saranno scariche o starei lì con il pensiero che ogni settimana pur non utilizzandole dovrei ricaricarle, naaaa preferisco un jack che attacco e uso ,molto più user free non credi ?
Per fortuna altri marchi non hanno seguito questo treno che a parer mio è negativissimo per l'utente.

jolly80

beh vedo che hai letto bene prima di commentare

Peppuccio Ravidà

Se per te eliminare i cavi e creare cuffie total wireless che si ricaricano dentro una scatolina minuscola che fa anche da porta cuffie e che si interfacciano istantaneamente con il tuo smartphone senza effettuare paring ecc non è semplificare?

fabrynet

Non hai idea di quanto siano comode.

Peppuccio Ravidà

Mi rendo conto che la maggior parte della gente che commenta qui ha un intelletto pari o inferiore ad un neonato al primo mese di vita.
Tutti i dispositivi Smart portatili contengono delle batterie che hanno limiti fisici e necessitano di essere caricate, chi prima chi dopo, è una cosa normale, ovvia.
Davvero, qual'è il senso di questo commento?

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Ma questo non è un prodotto Apple.
Comunque resta il fatto che quello che dici è vero.

Lorenzo Faccini

secondo me giá lunedí o martedì

ferragno

grande nel senso che riesce a fregare soldi pure x ste cose, la mia non è una trollata, sono veramente dei genius!!!

Davide

Oggi ho visto una recensione dove il protagonista indossava una sola air pod. Questo e' un utilizzo che mi piace e secondo me questo doveva essere lo scopo del prodotto: un accessorio per lasciare le mani libere pur dando la possibilita' di utilizzare lo smartphone. E' incredibile come mi faccia ridere l'indossarle entrambe. Per me non si puo' vedere.

rsMkII

Ai miei tempi quando la gente si stupiva diceva Grande Giove!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!