Vantage Calendar è l'applicazione gratuita della settimana in App Store

03 Marzo 2017 5

La promozione settimanale proposta da Apple su un contenuto App Store da regalare, vede oggi protagonista Vantage Calendar, che diventa gratuita fino al prossimo giovedì. Normalmente acquistabile a poco meno di 4 Euro, si presenta come un'applicazione calendario dotata di tante opzioni di personalizzazione e particolarmente gradevole per l'interfaccia proposta. Si avvale di adesivi e font diversi per mettere in evidenza gli eventi a nostro piacere, inoltre supporta la sincronizzazione con la maggior parte dei servizi calendario.

Un'applicazione sicuramente da provare, ora che possiamo testarla gratuitamente. Maggiori dettagli nel changelog ufficiale a seguire.

Descrizione

Una semplice app calendario facile da usare. Sviluppata con molta cura nella grafica e adattabile a qualsiasi approccio alla tua vita. Benvenuto su una nuova prospettiva.

Dal nostro punto di vista un calendario dovrebbe visualizzare la vita della persona che lo usa, perciò abbiamo sviluppato il miglior calendario visuale della storia. Vantage offre innumerevoli opzioni di design come colori, sticker e font che potrai usare per mettere in evidenza gli eventi a cui tieni di più, oltre a dare un aspetto più piacevole ai giorni in arrivo.

Potrai anche trasformare qualsiasi evento in una lista di cose da fare (To-Do).

L'app è sincronizzabile con Google Calendar, iCloud, Outlook, Eventi Facebook e praticamente tutti gli altri calendari supportati da iPhone o iPad.

Vantage Calendar sarà scaricabile gratuitamente al seguente link fino a giovedì 9 marzo entro mezzanotte. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 519 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mela.

anche io... scaricata, provata e cancellata... quella stock non sarà il massimo ma è l'abitudine...

Zhuravlyk

Vero, molto carina... io però ormai dopo anni mi trovo solo con quella stock...

Callea

Mamma mia che figata!!

nando

Luana

Sterco gratuito della settimanaaa

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici