Facebook Video, la nuova app sbarca su Apple TV

01 Marzo 2017 4

Facebook ha ufficialmente lanciato l'applicazione Facebook Video per il set-top box Apple TV di quarta generazione, una soluzione appositamente pensata per la fruizione di contenuti video e live provenienti dalla nostra rete di amicizie e pagine seguite.

Non si tratta di una soluzione stand-alone ma è legata con l'account Facebook dell'utente che la utilizza, pertanto non sono presenti per ora video addizionali, sebbene in futuro potrebbero arrivare contenuti premium. Facebook è attualmente in trattativa con realtà terze impegnate nello sviluppo di media, pertanto non è da escludere che l'offerta possa espandersi ed arricchirsi già nei prossimi mesi.

Dopo la connessione all'account tramite codice, potremo accedere a 6 sezioni diverse, dove ci verranno proposti i video live, i più popolari, gli ultimi caricamenti della nostra rete, i video salvati, quelli consigliati ed infine i contenuti guardati di recente.

Visualizzazione a schermo intero predefinita, e riproduzione automatica del prossimo contenuto consigliato, vanno ad arricchire la visione sul grande schermo rispetto alla fruizione su smartphone. Facebook Video è disponibile gratuitamente sullo store di Apple TV.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 228 euro oppure da Unieuro a 299 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luke

Che piattole caz*o... Se non sono ovunque non sono contenti

CAIO MARIOZ

E me lo chiedi?

Matteo

Contento caio? :D

William

Utile come una caldaia rotta insomma....

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici