Disponibile la beta 4 per sviluppatori di WatchOS 3.2; macOS 10.12.4 anche pubblica

28 Febbraio 2017 8

Aggiornamento del 28/02/2017

A poche ore dal rilascio della versione sviluppatori, la quarta beta di macOS 10.12.4 è disponibile anche per gli iscritti al programma di beta pubblica.

Articolo originale del 27/02/2017

A fianco della release di iOS 10.3, arriva la quarta beta di MacOS 10.12.4 , che anche in questo caso è riservata agli sviluppatori iscritti al programma di testing. Disponibile come sempre tramite aggiornamento software da Mac App Store o come download unico attraverso Apple Dev Center, questa nuova versione arriva a distanza di due settimane dalla release precedente.

Tra le novità introdotte sin dalla prima beta di MacOS, troviamo la nuova modalità Night Shift, che permette di modificare la gradazione dei colori dello schermo in relazione all'ora della giornata, come avviene su iOS a partire dalla versione 9.3.


Tra le caratteristiche minori, ricordiamo che sono state aggiornate le API PDFKit, per una migliore visualizzazione dei file PDF con tutte le applicazioni basate su questo framework.

Infine anche WatchOS 3.2 è stato reso disponibile nella sua quarta beta, mirata a correggere bug e migliorare la fruibilità generale. Ricordiamo che Apple sta introducendo una modifica importante, parliamo di SiriKit, che consentirà agli sviluppatori di integrare le app di terze parti con il noto assistente vocale per determinati usi specifici. Tra le altre novità, ricordiamo l'introduzione della modalità cinema, che disabilita la gesture per riaccendere lo schermo e silenzia le notifiche. Qualora dovessero emergere ulteriori novità, provvederemo ad aggiornare la notizia con tutti i dettagli.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca

Lo attendo con ansia anche io

BONS

Spero esca il prima possibile APFS su macOS

CAIO MARIOZ

Una beta ogni 2 settimane
Il 13 marzo usciranno le beta 5
Il 20 o il 27 marzo usciranno le beta 6
Forse il 27 marzo uscirà la finale (se la beta 6 uscirà il 20)

Sagitt

Troppo

CAIO MARIOZ

Fine marzo

Sagitt

Dai e uscitele

Sagitt

Eh?

Simone

Ci manca solo Linux

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo