Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

D-Link Omna 180 Cam HD, videocamera compatibile con HomeKit disponibile su Apple Store

16 Febbraio 2017 30

La videocamera di sorveglianza D-Link Omna 180 Cam HD, presentata durante il CES 2017 di Las Vegas, è ufficialmente disponibile all'acquisto presso lo store online Apple ad un prezzo di 229,95€.

Omna 180 Cam HD è una videocamera per interni compatibile con la tecnologia Apple HomeKit ed è caratterizzata da un obiettivo grandangolare con visuale a 180 gradi, una risoluzione massima Full HD a 1080p, audio bidirezionale con microfono e speaker, LED ad infrarossi per la visione notturna fino a 5 metri di distanza ed uno slot per scheda microSD.

Potrà essere utilizzata per completare o ampliare il proprio sistema HomeKit, consentendo di monitorare i vari ambienti dell'abitazione nei quali verrà installata attraverso la app Casa presente sul proprio iPhone o iPad. Omna è in grado di rilevare un movimento anche in ambienti completamente bui, inviare un avviso sul proprio device e far partire istantaneamente una registrazione video che potrà anche essere visualizzata in live streaming.


Per conoscere maggiori dettagli sul suo funzionamento o per acquistarla, potete cliccare sul link che trovate qui sotto.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Attualmente ho usato souliss senza fare cose brutte a vista, valuterò

Ricky

Ma non è homekit come lo vuoi tu (anche se ti ho spiegato e rispiegato che è inutile), con arduino al massimo ti puoi fare uno switch come uno di quelli che ti ho consigliato io già pronti e finiti ma te lo devi programmare a mano per ogni spina e soprattutto integrarci un controller zigbee visto che non deve essere un relè classico ma la corrente deve rimanere sempre attiva alle lampade.Il risultato estetico del "fatto a mano" si che sarà pessimo e posticcio quando potresti semplicemente comprare uno dei marchi tra quelli che ti ho consigliato, se peró hai la testa dura e vuoi inseguire unicorni alati che non esistono fai tu, quando ci sbatterai la testa e vedrai che ció che vuoi fare tu non è possibile capirai che ho ragione, anche se non me lo verrai a dire saró lo stesso felice di sapere che è così.Dovresti ascoltare chi ti da un consiglio spassionato e non avere la mente chiusa, guardati i cataloghi dei marchi che ti ho consigliato, tra tutti ne troverai uno che ti piace.

Sagitt

So che esiste roba su arduino

Ricky

Che è impossibile visto che non esiste nessun interruttore che agisce come dici tu.Questo è solo un esempio, nel catalogo sei brand che ti ho citato ci sono delle alternative.Se non ti piace comunque rinuncia alle hue perché non ci sono alternative.

Sagitt

Pacchianata, meglio agire appunto sugli interruttori

Ricky

Questo per dire è lo switch lutron che come puoi vedere dalle due foto è più piccolo di quello ufficiale philips e meglio integrabile nelle placche standard, ma guardati i cataloghi dei brand che ti ho elencato che philips li dichiara compatibili.
F5 https://uploads.disquscdn.com/... https://uploads.disquscdn.com/...

Ricky

Controlla anche gli switch Lutron, Busch Jaeger o Dresden Elektronik se come forma e dimensioni possono andar bene con le tue placche, sfruttano anche loro il protocollo zigbee e philips le da come compatibili anche se nelle sole funzioni di accensione spegnimento.

Ricky

Devi vedere se lo switch hue ti entra nelle placchette che hai scelto, se non ti entra non metti alcun interruttore nelle placchette e questo lo metti esterno dove vuoi visto che va a batterie.

Sagitt

si ma questo implica la sostituzione delle placchette e via dicendo, giusto? cosa che non voglio fare......

Ricky

E infatti come ho cercato di spiegarti è proprio lì che agisce l'interruttore philips specifico per hue, lasciando la corrente attiva.

Sagitt

peccato che se poi devi accenderle o spegnerle solo da siri.... altrimenti se l'interruttore è su off.. ciao ciao

Ricky

Quello che vuoi fare non ha senso.Se dici "hey siri accendi la luce" siri agisce sulle lampadine sempre e comunque passando dall'hub, stessa cosa se usi l'applicazione homekit, ios l'interruttore non se lo fila di pezza.L'interruttore per hue serve per avere un'interruttore fisico che non tolga alimentazione alle lampade quando premi il pulsante e normalmente attiveresti il relè.

Sagitt

Voglio agire syll'interruttore non sulle lampadine

Ricky

E' l'hub che è homekit, l'interruttore non ha bisogno di essere compatibile homekit anche perché non ha senso, se vuoi accendere le lampadine da dispositivi apple puoi fare a meno dell'interruttore, quello ti serve quando vuoi azionare le luci nel modo classico ma senza togliergli l'alimentazione.

Sagitt

homekit?

Ricky

Ci sono anche gli interruttori per hue

7strings

Avevo visto dei video su yuotube tempo fa.
Ma non ho una conoscenza diretta dei loro prodotti

Sagitt

Ci guarderò

Sagitt

Brutta roba

Trunks78

Ho cercato un po' anche io i moduli nelle scorse settimane ma non ho trovato niente.

7strings

Biticino

Robert J Smith

Sto coso sembra un thermos

Sagitt

però hue sono solo lampadine... o lampade... non interruttori
comunque per lo più intendevo moduli da collegare sui cavi.. non tanto l'interruttore in se

Davide

Differenze rispetto alla Netatmo Welcome? Ha il right on is come to dei volti?

Trunks78

Come interruttore ho visto solo quello di Elgato, però a mio parere è troppo grosso.
Io pian piano "migro" tutte le luci a Philips Hue.

Aster

chiedi al arkitekt0:)non capisco perche qui non fanno mai recensione di domotica

Sagitt

Sì avevo dato un occhio ma parlo anche di eventuali dispositivi non ancora usciti ma presentati ecc.. quando il mio appartamento sarà pronto vorrei fare qualche lavoretto

Aster

hai visto qui

https ://support. apple. com/it-it/HT204903

Aster

lutron elgato ecobee insteon mi ricordo che hanno qualcosa

Sagitt

qualcuno ha idea se vendono centraline compatibili con homekit per domotica generale? o anche un set di moduli per tapparelle\luci\relè ecc??

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!