Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Teams si aggiorna su iOS, arrivano le chiamate vocali

19 Gennaio 2017 11

A distanza di pochi giorni dalla controparte Android, Microsoft ha aggiornato anche Teams per iOS. Il changelog è tuttavia meno esteso di quello che abbiamo visto per la piattaforma del Robottino: l'unica novità, a parte i bug fix, è l'introduzione delle chiamate vocali, anche in questo caso con un massimo di due interlocutori. Per completezza riportiamo il changelog così come appare sull'App Store:

  • Resta in contatto con i tuoi colleghi tramite chiamate audio uno-a-uno da una chat o da una scheda contatto
  • Correzioni dei bug e miglioramento delle prestazioni
  • Ti serve assistenza? Per informazioni sul supporto dell'app iOS, invia un'e-mail a mtiosapp@microsoft.com


L'aggiornamento porta l'app alla versione 1.0.5, ed è già live nell'App Store da qualche ora. Come sempre, Microsoft Teams (concorrente diretto di Slack, approfondimento QUI) è disponibile solo agli utenti con abbonamenti business/educational ad Office 365.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Parlo del sistema

Simone

Se utilizzi Software professionali non ti devi perdere gli eventi!!
Le do' del tu e uso l'imperativo per farle capire l'importanza non per altro.
Come ho già detto, ci voleva un distacco, un distacco dal mezzo flop per permettere un miglioramente generale nell'utilizzo.
Microsoft Teams è una sorta di Yammer 3.0 e prende un po' di SFB e lo ficca dentro a un MT appunto. Totalmente nuovo graficamente, rispettare gli attuale "standard", con buone applicazioni per IOS e Android e i servizi Web+Desktop.
Yammer era(come ho già detto) un mezzo flop, e difficilmente le persone sarebbero tornato a provato, anche se fosse uscito Yammer 3.0.
Yammer è destinata a far parte di Teams, Skype for Business non saprei... Penso più and un'integrazione forte(fortissima), per evitare di appesantire e caricare troppo I vari sfotware.
Se continua così, Microsoft si pia il monopolio.
Slack è avanti solo se non consideriamo SFB, SFB+Teams+Yammer sono già sopra al 60% a distanza di 1/3 mesi.
E le società hanno i loro tempi, non è mica così semplice.
In più è molto giovane MT, quindi......
Arrivederla!

Gabriel #JeSuisPatatoso

quale prodotto? Teams è carino, ma se non sei Office 365 addicted lo puoi benissimo sostituire con Slack che è, per adesso, più completo.

Devo ammettere, ho scoperto MT solo ieri :P Yammer é carino ma é poco pratico, rispetto a MT dove puoi caricare i files in cartelle e avere persino una chat che persiste e che diventa come un Disqus. Però ora mi tocca trasferire tutto da Yammer a MT (lo sto facendo) e ti chiedi perché non hanno ampliato Yammer al posto di creare un nuovo prodotto che integra Yammer e SFB.

Sagitt

questo non cambia la natura del prodotto

Simone

Sono leggermente differenti, è come un super update di yammer, ma visto il seuo mezzo flop hanno pensato ad un bel cambiamento totale, ora devi considerare SFB+Yammer+MT e la quota di mercato di Microsoft supera il 60%, con teams è destinata ad aumentare, di conseguenza Yammer diminuirà e pian piano vedremo una fusione, anche dei team di sviluppo... quindi c'è da aspetrrarsi uno sviluppo molto più veloce... poi o lo integreranno con SFB oppure uniranno anche questi due, facendo così un SUPER Microsoft Teams con altissimo share tral'altro, se tutto andrà liscio, addioaddio a Slack e Salsforce a seguire un paio d'anni dopo.

Devo ancora capire perché Microsoft ha proposto questa app, quando avevano già Yammer.

Gabriel #JeSuisPatatoso

MS: "Windows Mobile lo pensiamo come un prodotto rivolto principalmente al business" --> Non ci pubblicano o non aggiornano le app business (come Linkedin) ...

https://uploads.disquscdn.com/...

Gabriel #JeSuisPatatoso

MS: "Windows Mobile lo pensiamo come un prodotto rivolto principalmente al business" --> Non ci pubblicano o non aggiornano le app business (come Linkedin). OK :) .

Jil.10

Frega assai di Windows 10 Mobile a loro, quanta serietà.

Lolloso

https://uploads.disquscdn.com/...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno