Il programma Office Insider arriva anche su iPhone e iPad

10 Gennaio 2017 0

Dopo averlo preannunciato già nel mese di agosto, il programma Office Insider è ufficialmente disponibile anche su iOS, più precisamente su iPhone e iPad. I possessori di un account Office 365 e di una delle piattaforme Apple citate potranno quindi registrarsi al programma e ricevere in anteprima le nuove versioni test dedicate ai celebri applicativi Office, come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Al momento sembra che sia disponibile esclusivamente il canale dedicato al Fast Ring, ovvero quello che offre gli aggiornamenti più recenti e, potenzialmente, meno stabili, mentre si dovrà attendere ancora affinché qualche build possa essere considerata abbastanza matura da entrare nello Slow Ring. L'annuncio è arrivato tramite i canali di comunicazione ufficiali di Office Insider, tra cui un tweet che vi riportiamo qui sotto. Per prendere parte al programma sarà necessario registrarsi tramite il seguente link e seguire tutte le procedure illustrate.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Apple iPad PRO 10.5: è il tablet più potente

iPhone: 10 anni fa debuttava lo smartphone che ha cambiato il mondo

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video