Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Airmail si aggiorna alla versione 1.5 su iOS introducendo nuove funzionalità

09 Gennaio 2017 5

Airmail è un popolare client di posta elettronica cros-platform disponibile anche su iOS, ed è proprio sul sistema operativo mobile di Apple che l'applicazione si aggiorna introducendo alcune interessanti funzionalità.

Leggera e veloce, si propone come una delle soluzioni più avanzate per la gestione delle mail. Offre feature compatibili con i terminali di ultima generazione, come il supporto al 3D Touch, notifiche interattive, avvisi snooze, azioni personalizzabili, sincronizzazione iCloud e molto altro.

La sincronizzazione iCloud Sync permette di avere a disposizione la gestione caselle postali in tutti i dispositivi iOS connessi, inoltre Airmail supporta la comunicazione cifrata e non memorizza nessun contenuto sui server della società. Al pari di altri client avanzati, si integra perfettamente con le applicazioni calendario e promemoria di Apple, supporta inoltre una vasta gamma di servizio storage online come Google Drive, Dropbox, Microsoft Microsoft Onedrive, Droplr, Scatola, Wanderlust, Trello, Asana, Google Tasks, Github, Pocket, OmniFocus, Fantastical, Todoist, Clear, Evernote, Deliveries, Drafts4, Editorial, 1Writer , Appigo ToDo, il Hitlist, Things, GTasks, iAwriter, Codehub e Swipes.


Le principali novità sono due, ossia l'integrazione ed il supporto di alcune soluzioni di terze parti, come il tool Workflow e l'app Bear, potremo così incorporare le mail nei Workflow personalizzati, ed inserire collegamenti mail nelle note create. Troviamo poi miglioramenti prestazionali, correzioni di bug e la nuova autenticazione di Gmail.

Airmail è acquistabile da App Store a 4,99 € al seguente link. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IL_Luca

Pseudo ot: ma esiste un'app su iOS che permette di programmare (nel senso di scheduling) l'invio delle email?

Anto.b93

avanguardia pura quest'app

Alex

Permette di separare le mail principali dalle pubblicità? Un po' come fa Gmail per intenderci

benzo

Applicazione ben fatta ma non supporta la crittografia PGP, veramente un peccato.

Squak9000

Ma come si aggiorna?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!