Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenti Olloclip WIDE e FISHEYE per iPhone 7/7 Plus | CES 2017

05 Gennaio 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Al CES 2017 abbiamo avuto modo di provare le nuove lenti Connect Core di Olloclip progettate espressamente per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus di Apple. Si tratta di ottiche compatte e multi-elemento costruite per essere facilmente applicate sullo smartphone, con o senza cover di protezione.

Le lenti integrano l’innovativo sistema brevettato Connect, tramite il quale è possibile ottenere risultati di alta qualità allineando contemporaneamente le lenti alle fotocamere anteriore e posteriore. Ciascuna lente ruota in modo indipendente dal resto del kit al fine di adattarsi perfettamente a qualsiasi protezione dello schermo dallo spessore inferiore a 5mm.

Ogni set include un pratico Pendant Stand da indossare per non perdere le lenti e portarsele sempre con sé in modo comodo e pratico. Una volta aperto, lo stand si trasforma in un piccolo treppiede tascabile.

Olloclip Pivot è invece un supporto per smartphone che permette una rotazione di 225° tramite un foro centrale che permette anche di migliorarne la presa. Olloclip Pivot è resistente all’acqua e si adatta a telefoni con display da 4″ a 5.5″. Il prezzo di vendita è di circa 50 euro.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Idem, ma in maggioranza sfoggiano quasi tutti iPhone, anche perché non c'è paragone come quantità di accessori attaccabili su iPhone.

yammo

Esatto se lo fai con un Samsung però è ok. Ah giusto per Samsung ci sono quelle cagate da 9€ che fanno schifo. Sai tra gli haters stai ritagliando il tuo posto tra i miei preferiti

mail9000it

Si. Ho scritto male. Mi riferivo proprio al pivot. 50 euro per un aggeggio per reggere il telefono.... Non ho parole.

Stitchre

No no Olloclip Pivot costa 50 Euro il supporto per tenerlo in mano

mail9000it

50 euro per Olloclip?????? non ho parole.

Il Politico

Non aspettavo altro! Così posso fotografare le tettone della Carfagna che siede alla parte opposta del mio schieramento. Uhuhuh

CAIO MARI

Compratevi una reflex/mirrorless se volete foto decenti

asd555

Vlogger con 47 cromosomi starter pack: iPhone e lenti fish eye.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!