Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AirDroid in arrivo la prossima settimana su iOS in versione Private Beta

30 Dicembre 2016 39

AirDroid sarà presto disponibile sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS. La notizia è stata rivelata da Sand Studio che, via mail, ha iniziato a distribuire gli inviti per scaricare la versione Private Beta tramite TestFlight.

Coloro che sono interessati a provare la nuova applicazione dovranno compilare un breve modulo specificando il modello di dispositivo in uso e la versione del sistema operativo, indicando inoltre quali altri prodotti vengono utilizzati quotidianamente e la tipologia di attività prevalente svolta attraverso il dispositivo stesso (ad esempio la gestione dei documenti, l’ascolto della musica o l’uso degli IM).

Coloro che verranno selezionati saranno avvisati attraverso TestFlight per scaricare la Private Beta in arrivo nel corso della prima settimana del nuovo anno.

Ciao,

Se hai iOS, iscriviti per accedere ad AirDroid Beta Test su iOS!

Ispirandoci a molte delle vostre richieste, siamo entusiasti nel presentarti AirDroid su iOS!

Per rendere il tutto il più perfetto possibile, vorremmo invitarti ad essere il primo a provare AirDroid su iOS tramite TestFlight prima che il resto del mondo lo faccia! Clicca qui per compilare il form adesso!

I partecipanti qualificati saranno contrattati tramite TestFlight quando il test della Private Beta inizierà ad essere rilasciato nella prima settimana del 2017.

Non perdere questa opportunità beta esclusiva! A presto!

Con affetto,

il Team di AirDroid


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco8330

CAIO MARI

Su iPhone c'è tutto come su Android

marco8330

Certo... Ah dimenticavo... l'iPhone è perfetto e non ha bisogno di niente... E quello che c'è su Android su iPhone non c'è perché non serve

CAIO MARI

Email e WhatsApp l'hanno tutti in tutto il globo

marco8330

Lasciamo perdere vah...

CAIO MARI

Ma devi avere airdroid, entrambi un account airdroid, inoltre nel 99% dei casi quando mandi un file, la persona interessata non è al tuo fianco

marco8330

Cose che si possono fare anche con Android, mantenendo i "vantaggi" che tu citi... Ma IN PIÙ grazie ad airdroid da iPhone si potranno inviare file a TUTTI gli smartphone (ad esempio immagini senza la vergognosa compressione di WhatsApp) senza troppi smanettamenti, consumi di rete per email etc etc che sono e restano degli escamotage per sopperire a mancanze.

CAIO MARI

Io li mando con Telegram, con Whatsapp e con Mail, c'è anche il vantaggio che se li perdono dal loro dispositivo rimangono nella chat/conversazione/thread

marco8330

Inviare file senza sbattimenti agli amici con Android che non supportano airdroid, ad esempio? Hai presente questo assurdo limite di ios?

Sagitt

La sincronizzazione è meno pratica del copia incolla ma più funzionale, è comunque possibile fare il copia e incolla anche su un iphone. Ho anche Android è rimpiango la mancanza di iTunes. Posso mica mettermi lì ogni volta che faccio un ripristino a scaricarmi manualmente 250 app dallo store, o peggio ancora non poter fare un backup locale... oppure quando aggiorno la mia musica dover star lì a ricordarmi cosa
ho modificato e alla fine ricopiar tutta la libreri. Dai dov'è macchinoso? Per piacere su.

Comunque da quando ho attivato Apple Music non lo uso praticamente più per gestire dispositivi iOS... prima giusto la musica ci sincronizzavo

Cristian

Sarà che non hai provato di meglio?
Anche io iTunes lo so usare, o meglio ho dovuto imparare ad usarlo (e pure bene, per forza di cose e replicare in toto quello che facevo prima con Android) quando ho preso l'iPhone.

Ma che sia un software macchinoso (nel senso che quello che puoi fare semplicemente con un copia/incolla con Android, richiede tutta una serie di passaggi e sincronizzazioni) e che ti leva le bestemmie dalla bocca, è fuori da ogni dubbio.
Se a te non crea disagi, come detto o non hai mai provato soluzioni più pratiche ed intuitive o il tuo unico scopo nella vita era quello di padroneggiare iTunes, visto che chiunque usandolo storce un po' la bocca.

E' forse il software meno "user friendly" a livello di interfaccia ed usabilità marchiato Apple.

Tornando ad AirDroid, per ovvi limiti imposti su iOS, purtroppo non sarà come la versione Android, mi aspetto una versione esteticamente e tecnicamente migliore di un app già esistente e simile, ovvero Air Transfer.

BELLOTTS

Provato e controllato.. aggiornato all'ultimissima versione, ampliamente pentito, feedbackt tutti negativi nelle recensione, hanno tutti lo stesso problema. Non si avvia, DAAAMN!

Mattia

Perché devi ricevere un email...

Sagitt

Puoi criticare il porting, ma non l'app in se. Non è l'app fatta male, al massimo il porting non fatto bene. Se non capisci la differenza è meglio che cambi lavoro

Alex Alban

iTunes è il nome del programma, non è che posso criticare Peppa Pig o sti cazzi, che discorsi del piffero fai? Poi scusa non si può criticare Apple? Va bene

Alex Alban

Sicuro è così

Sagitt

e allora non criticare iTunes come programma ma piuttosto di che il porting è fatto male, perchè come programma in se è stupendo.

in ogni caso io l'ho usato di recente su dei windows decenti e funziona bene... non so dove vedete tutta sta lentezza e bug.

Alex Alban

Ho un XPS 13 e funziona male, per essere un programma di Apple! Non mi sto lamentando delle funzionalità ma del fatto che la versione su Windows potrebbe essere pesantemente migliorata!

Sagitt

su windows è un programma di porting, abbastanza pesante. ma lento e con bug direi proprio di no.

In ogni caso tu stai valutando l'applicazione su Windows, non stai valutando l'applicazione in generale, infatti su Mac funziona a meraviglia.

Quindi se devi valutare l'applicazione per favore valutala per quello che è. non se su windows ha più bug che su mac.

Questa tua frase dimostra semplicemente che non conosci l'app, ma che giusto l'hai provata un paio di volte su windows (magari tanti anni fa, o su macchine datate)

L'ho messo 1 mese fa alla mia donna sul suo nuovo pc (i7, ssd bla bla) e funziona bene.

Alex Alban

vabbè, non ho voglia di insistere, ma su windows è un programma fatto male, lento e con bug.

sardanus

disinstalla e reinstalla o cancella i dati. Hai abilitato l'accesso alle notifiche?

Sagitt

se dici che è fatto male l'unica spiegazione è che non sai usarlo, perchè guarda caso faccio anche io il "tecnico" eppure lo reputo fatto bene, e stranamente sono capace di usarlo.

Alex Alban

Io non ho detto che non so usarlo, ma tu l'hai detto basandoti sul fatto che io ho detto che è fatto veramente male.

Sagitt

ah wow fai il tecnico informatico!!! WOW!! quindi devi saper usare itunes perchè fai il tecnico??? e chi ti dice che anche io non faccia il tecnico informatico però itunes lo so usare???

iTunes non è fatto per niente male, su windows effettivamente è più pesante su macchine datate, ma è fatto a dovere.

Il discorso è che TU non sei capace di usarlo, e per quanto tu possa dire che è inusabile come altre 100 persone, ci sono altre 1000 a dire che è usabile.

Alex Alban

figo, dunque io che faccio il tecnico informatico non so usare itunes? bella! stavo solo dicendo che itunes è fatto veramente male, tutto qui. non è che se si parla di apple non si possono fare critiche

Babi

Ma io non vedo il link dove cliccare come mai?

BELLOTTS

Peccato che su android continui a crashare appena si cerca di avviarla..

Sagitt

sbagliato, non ci ha neanche provato ad usarlo.
non ci vuole molto.. sono 4 menu

Giardiniere Willy

Se non lo sa usare è colpa di Apple che non lo rende abbastanza intuitivo

GioB

bella notizia,airdroid è una di quelle app fondamentali su android, ma ormai su ios uso goodreader, che pur essendo molto diversa condivide parecchie funzioni

e poi mi chiedo come aggireranno i limiti di ios per fare molte delle funzioni che ci sono android

quasi quasi mi iscrivo alla beta

Philip

Anche a me grazie....

alpha2

Qualcuno che mi spiega brevemente cosa sia?

Sagitt

se non sei capace di usarlo non è colpa di nessuno

CAIO MARI

Cosa fa in più che già non possa fare?

Alex Alban

non sarebbe male al posto di quello schifo di itunes.

Felk

Bannerei anche Air! Deve essere esclusiva degli spazzolini elettrici... Scusate, delle cuffie wireless create da Apple.

asd555

E si chiamerà sempre AirDroid?
Non gli bannano la parola "droid" in App Store?
Lol.

Orlaf

Addirittura! Beh oh...se funziona a dovere è una manna dal cielo mica da poco.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!