Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Linia è il gioco gratuito della settimana in App Store

09 Dicembre 2016 0

Anche questa settimana Apple ha aggiornato la sua promozione settimanale, grazie alla quale un contenuto App Store viene regalato nei sei giorni a seguire. Come spesso capita, i giochi sono un target di primaria importanza, ed anche questa volta troviamo un titolo iOS chiamato Linia, che ricade nella categoria dei puzzle game.

Per coloro che non lo conoscessero, parliamo di un gioco dalla grafica minimal composto da 80 livelli, in grado di mettere a dura prova la nostra mente. Lo scopo sarà quello di collegare forme e colori creando delle sequenze, per capire meglio di cosa parliamo vi proponiamo un breve gameplay non ufficiale realizzato dal sito KickMyGeek.

Descrizione

Linia è un coloratissimo puzzle game che unisce una rilassante atmosfera a sfide spacca cervello!
In Linia dovrai creare delle sequenze di colori disegnando una linea per connettere diverse forme colorate. Sembra facile vero? Ma non lo è...
I colori si muoveranno, ruotando, nascondendosi, cambiando forma e facendo tutto il possible per evitare di essere catturati dalla tua linea. Avrai bisogno di abilità e senso del ritmo per trovare la giusta sequenza. Accetti la sfida?

FEATURES

  • - Gameplay originale
  • - Più di 80 unici e coloratissimi livelli e...
  • - ...nuovi livelli saranno disponibili con i prossimi aggiornamenti
  • - I tuoi progressi saranno salvati nel cloud
  • - Achievements con Apple Game Center!
  • - Riceverai un piccolo regalo quando completerai tutti i livelli

Linia sarà scaricabile da App Store gratuitamente fino a giovedì 15 dicembre. Richiede iOS 9.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!