Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori la beta 6 di iOS 10.2 e la beta 5 di watchOS 3.1.1

05 Dicembre 2016 119

Apple ha da poco rilasciato sia agli sviluppatori la sesta versione beta di iOS 10.2 per iPhone, iPad ed iPod touch compatibili. Questa nuova beta arriva dopo pochi giorni dalla precedente ed a meno di un mese dal rilascio pubblico di iOS 10, primo "major update" di iOS 10.

Coloro che hanno un device registrato al programma Developers possono scaricare la nuova beta in modalità OTA, direttamente tramite apposito menù nelle impostazioni. Non si tratta di un'aggiornamento parziale ma va scaricato completamente tutto il firmware che ha un peso di circa 2GB.

Tra le novità presenti nelle precedenti beta troviamo la “TV app”, annunciata nel corso dell’evento dello scorso 27 Ottobre ed attualmente destinata al mercato statunitense, una serie di nuove emoticons, nuovi wallpaper e nuovi effetti per iMessage.

Apple ha anche rilasciato la beta 5 di watchOS 3.1.1.

Al momento non sono note le novità presenti in questa beta.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

119

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KenZen

Vedo che comprendi bene ciò che leggi.
Saluti

Max

Minore, no di certo, circoscritto direi proprio di sì.... ma siccome tu hai inviato "ben" 12 telefoni in assistenza allora deve essere un dramma epocale....

Max

I dispositivi sono, come scritto UFFICIALMENTE da Apple, una minoranza, per i quali è stata istituita apposita campagna di riparazione

neyde spears

Ma smettetela dai! Ma la Apple vi paga per fare questi commenti? Ebbasta prenderla sul personale però, quanti anni avete?

KenZen

Hai ragione, il problema non esiste ed i dispositivi sono così pochi che non serve alcun richiamo o altro.
Saluti

Max

Concordo ! È frustrante.....

Max

Sono più propenso a credere ad Apple, che ha avviato una ben circostanziata campagna di supporto, piuttosto che a qualche utente sui forum (tra i quali anche diversi troll, tra l'altro).

Max

È diverso, io sono uno dei TANTISSIMI a cui va tutto come dovrebbe, a differenza della piccola percentuale che si lamenta sul web...
E non solo sul mio 7, che con iOS 10 c'è nato. Il 6S che avev prima è usato da un collega che non ha problemi, così come l'SE di mio figlio o il 5S di mia moglie.
Ci sono dei bug, per carità, ma nulla che infici l'esperienza d'uso

Max

Sul sito supporto Apple la gente si iscrive ESATTAMENTE per riportare problemi, non certo per dire "a me va tutto bene". Quindi se anche vedi 100 utenti furenti frignare, ce ne sono 100 MILIONI a cui va benissimo

Max

Invece qui siamo di fronte ad un dispositivo che ha venduto oltre 70 milioni di esemplari e nel quale quindi qualche migliaio di esemplari con batteria difettosa possono fare "rumore" sul web ma restano statisticamente una minima percentuale... alla quale comunque Apple garantisce la sostituzione anche fuori garanzia

Max

Una buona parte ? Quindi tu hai visto 70 milioni di utenti lamentarsi ? Tu non ne avrai visti neppure 70, il che significa lo 0,001%...

Max

Nessuno nega che batterie difettose possano esistere su ogni modello... quando ne vendi qualche centinaio di milioni, ci sta trovare lamentele sui forum

Max

Certo, li hanno mandati tutti a te... anche fossero migliaia sarebbero lo 0,1% del venduto

Max

Certo ed immagino che ti abbiano fornito i dati ufficiali per dirlo....

Girolamo Amodeo

Ed ovviamente prima di aggiornare aspetterò ancora qualche settimana per le prime impressioni; di sto passo mi sa che lo tengo così aspettando iPhone 8

Girolamo Amodeo

Non si tratta di fidarsi o meno, anche perché stanno continuando a lavorarci, poi è chiaro che la gente si stufa, anche perché non è che i prodotti Apple te li regalano, e soprattutto continuiamo ad avere terminali limitati/inutilizzabili

Prodigio

Esatto concordo in pieno. Ancora ripristini dobbiamo stare a fare? Piuttosto la Apple riaprisse le firme della 9.3.5 che funzionava benissimo come gestione batteria!! Le chiacchiere stanno a zero. IOS 10 ha reso la vita di sto telefono impossibile! E che diamine!!!

Prodigio

Io fossi in te non aggiornerei. E chi si fida più di Apple ora?!

yammo

Bella domanda. Anche io li noto su 7 plus. Come li notavo con il 6s plus appena era uscito con iOS 9.

talme94

Ma con i microlag di ip7 come siamo messi?

Ivan Pacca

Si..

Rhakekel

Mi succedeva molto più frequentemente con l'iPhone 5s, e sempre su Disqus, in altri campi di testo come le chat mai. con il SE ancora non mi è successo..

Marco21

Idem, penso la stessa cosa! Da quando Steve non c'è più, Apple non è più la stessa!
Comunque tra chi sta provando questa beta di 10.2 ci sono pareri discordanti: chi dice che hanno migliorato parecchio l'esperienza d'uso e chi non è ancora soddisfatto. Nessuno però parla se hanno sistemato la gestione della batteria e questo può far molto pensare...!

KenZen

Mai successo a me... cmq è incredibile ahahahahhahaha
Saluti

Prodigio

A sto punto devo pensare che questi scellerati non testano neppure i loro apparecchi prima di rilasciare un aggiornamento di iOS! Ma si può essere così dementi???!!! la Apple non la sto capendo proprio più.

Scannatore

A te!

Marco21

È la decisione migliore! Si fanno pagare tantissimo i telefoni per cui il minimo che dovrebbero fare è garantire aggiornamenti nel tempo che non intacchino in questa maniera la batteria! Questo dovrebbe essere il minimo!

Girolamo Amodeo

Grazie mille!

Scannatore

Aggiorna,i problemi si sono ridotti e la fluidità va molto meglio rispetto ad ios 9

Girolamo Amodeo

Io con il 5s sono ancora fermo alla 9.3.5; con questa nuova beta, appena verrà resa pubblica, secondo te mi conviene aggiornare? Grazie

skelektron

Qualcuno mi conferma la seconda categoria di utenti per la quale Apple ha rilasciato queste beta? "Apple ha da poco rilasciato sia agli sviluppatori la sesta..."
Correggete, please!

Prodigio

Parole ultra santissime!! Quoto fratello! Ultima possibilità per loro x come la vedo io. Ormai la
Decisione l'ho presa. Se non mi risolvono il problema batteria dovuto all'iOS io chiudo con Apple. Stop.

Prodigio

Puoi dirlo forte! E' un problema software ed è inutile prendersi in giro come leggo e sento da alcune parti. Il mio 6S con la iOS 9.3.5, ripeteró per l'ennesima volta, andava che era una bellezza in termini di batteria. Appena installata la 10 e poi 10.1 e poi 10.1.1 c'è stato il patatrack!

Lucagildo

iPhone 6s?

Lucagildo

No, mi sono passato per le mani iPhone 5s con lo stesso problema e con iOS 9

Lucagildo

Non si parla di migliaia, solo io ne conosco in centinaio e ho avuto più di una ventina di richieste di sostituzione di batterie di iPhone 6 che non ho neppure potuto effettuare perché dopo verme sostituita una ad un iPhone 6 che si spegneva al 35/40%, lo stesso dispositivo con la batteria nuova so spegneva sul 20/25% e ormai sono a 3 4 giorni di test sulla batteria quindi il problema è chiaramente altrove.

Populista Bresciano

quindi mi basta comprare sempre e solo chiavette usb c d'ora in poi! :D

Lucagildo

No, riscontro problematiche simili su moltissimi iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6s quindi non è come dici tu

Populista Bresciano

grazie mille! Sei stato veramente esaustivo! sei stato gentilissimo

Sagitt

Apple Pay non è una esclusIone, le altre sì

charlie

La beta 4 l'ho dovuta scaricare in versione completa (come la 1 ). Le altre tutte in delta

alpha2

Nope

alpha2

Sui 7 è uscito in versione delta, sugli altri in versione completa. Vallo a capì

fabrynet

Si avrà al rilascio della versione definitiva.

KenZen

Solo quelli che dicono loro. Gli altri no.
Saluti

KenZen

Non è solo hw. Speriamo in iOS 10.2 ma ci credo poco.
Saluti

KenZen

Ma quando mai. Ci sono coinvolti migliaia di dispositivi dal 6 al 6S.
Saluti

charlie

Un amico ha preso il 6 al day one e ha lo stesso problema. Arriva al 30% e il telefono si spegne da solo. Ebbi lo stesso problema con note 4. Batteria anker a 15€ su amazon e problema risolto.

KenZen

Si presenta pure sul 6.
Saluti

OhnoJoke!

Dici che non arriva in questa settimana?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!