Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia iOS 10.1.1 risolvendo un problema di visualizzazione dei dati sull’app Salute

31 Ottobre 2016 155

In anticipo rispetto al consueto orario serale, Apple ha rilasciato un aggiornamento del sistema operativo iOS che giunge così alla versione 10.1.1.

Non preceduto da alcuna beta, la nuova release sembra essere focalizzata solamente sulla risoluzione di alcuni bug minori presenti nella versione precedente iOS 10.1 rilasciata lo scorso 24 ottobre e nella correzione di un problema che impediva ad alcuni utenti la visualizzazione dei dati personali sull’applicazione Salute.

iOS 10.1.1 è disponibile al download accedendo a Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software ed ha una dimensione di 64,2MB.

Nota: i possessori di iPhone con installata la versione beta del sistema operativo potrebbero non avere ancora accesso all'aggiornamento. Per scaricare la nuova versione iOS 10.1.1 sarà dunque sufficiente eliminare il profilo Beta e riavviare il telefono.



155

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fr@30

Ciao, per caso hai risolto? Hai provato a ripristinare da DFU e senza ripristinare i dati da un backup?

CAIO MARI

Meglio di 9.3.5, ma a questo punto se hai ancora iOS 9 ti conviene aspettare iOS 10.2, che uscirà nella prima settimana di dicembre (risolverà sicuramente altri bug)

Roberto Perugini

fluidita' come ios 9?

Emilio

La batteria non dura nemmeno a me, se il prossimo anno mettiamo iOS 11 non arriveremo a metà giornata, io onestamente credo che Apple abbia toppato

CAIO MARI

a me su iPhone 6, iPad Air 2 e iPhone 5s non sta dando problemi

Prodigio

già provato, sì, purtroppo nessun risultato positivo. ho ripristinato da itunes sia iOs che i dati "riformattando" il telefono praticamente ma niente. Direi che non dovremmo perderci in chiacchiere anche perché il web è pienissimo di lamentele su questa versione di iOS 10.1.1. se ho un sistema operativo che funziona ottimamente, la Apple dovrebbe sostenerlo e non riscriverlo o manometterlo a tal punto da creare simili problemi! A questo punto mi domando se Apple prima di rilasciare un iOS lo testa poiché non mi pare proprio così.

CAIO MARI

anche con 10.1.1? Hai provato anche a ripristinare successivamente le impostazioni?

Prodigio

io nemmeno col ripristino sono riuscito a togliermi di mezzo il battery drain! il mio 6S è uno schifo adesso per colpa della Apple :(

Prodigio

Problemi di battery drain decisamente su iPhone 6S! Ma non solo. ci sono dei lag e, per tornare alla batteria, si nota che la percentuale ha dei salti assurdi all'indietro! Roba da matti! Apple mi ha deluso alla grande questa volta. Avevamo un 9.3.5 che funzionava ottimamente! Era veramente molto buono il 9.3.5. Ma adesso??! Come la mettiamo! Che faccio devo buttare il mio telefono da 700 euro per colpa del produttore!! Apple, che diavolo combini? Un conto è riscrivere alcune funzioni o migliorarle, un altro conto è andare a toccare pezzi enormi di sistema operativo e lasciare scontenti milioni di persone!!

Puliziah kontatttih kaffeeee

io ho un rigenerato, efficienza testata della batteria 1690mah non è che sia così distante da uno nuovo...

Japmaniaco

Il mio ha due mesi, ecco perché

Puliziah kontatttih kaffeeee

Day one, con gli ultimi update ho Crash e drain da paura...

Japmaniaco

Da quanto hai il tuo?

Puliziah kontatttih kaffeeee

un po' meno? non dura una mazza, ormai vivo in risparmio energetico...

Enry

no, sono ancora alla 10.1

Emilio

Problemi di battery drain su iPhone 6S o su iPad Pro 9,7?

corrado

hater dillo a tua madre per favore! non ti piace il mio commento a quello che trovo delle banalità? scusa non riesco ad emozionarmi come te per l'aggiunta di un paio di sfondi, nuovi settaggi fotocamera etc.... sarò forse più esigente?

corrado

mi sembra eloquente......

Ravenlord

Prima nemmeno io...ora sì. iPhone 6S Plus

alpha2

Io non ho questo problema

CAIO MARI

Su iOS 10.1.1 è meglio, ma ho fatto un ripristino su iTunes

CAIO MARI

Ancora buona, è calata dell'8/9%

Rhakekel

Sì, non vorrei che sia un problema legato al backup della chat. Ho disinstallato l'app, riscaricata e ripreso il backup, ma non c'è verso.

Alex Alban

Provato a reinstallare?

Rhakekel

Non saprei mi dispiace.

Rhakekel

Ma per quale motivo a me non scannerizza? Sul web ho cercato, ma niente.

Alex Alban

Fatto questi giorni proprio prima dell'aggiornamento, non ha nessun problema WhatsApp..

Alex Alban

Che c'entra?

orsidoc

Loser

orsidoc

Ma piani per vedere le gif dal app principale? Sai qualcosa?

Antonio

La batteria?

Rhakekel

Io sono fermamente convinto che un giorno voi Apple haters sarete oggetto di studi socio-psicologici.

Carlin0

Per ottimizzazione spazi Samsung è indubbiamente migliore. Per OS è chiaro che non c'è storia. Sicuramente iPhone 7s/8 avrà un nuovo design come in ogni biennio ci ha abituato. Per ora solo rumors da fonti non ufficiali considerando che dovremo aspettare quasi un anno per prossimo iPhone.

SalvatoreTiano

Grazie mille

SalvatoreTiano

Grazie tante

Antonio

Ios 9 era imbattibile con l batteria che durava 48 ore adesso mi pare inutile aggiornare tanto la batteria consuma sempre in modo anomalo, specie per videochiamare!!

Dexter

Il plus pur avendo 5.5 pollici ha una grandezza da 6 pollici ci credo che di batteria non ti puoi lamentare, io aspetto il prossimo iPhone sperando che ottimizzino gli spazi altrimenti continuerò con la versione da 4.7 pollici.
L'altro giorno ho confrontato l'S7 edge che come sai è da 5.5 pollici con il mio iPhone 6 e con gran stupore erano quasi simili come grandezza, spero che riescano almeno ad eguagliare Samsung in fatto di ottimizzazione degli spazi.

Roberto Perugini

grazie... a livello di fluidita' stiamo su ios 9.3.5? buona giornata

Rhakekel

Alla fine era facile, tasto shift e selezioni il file.

Carlin0

Beh almeno non sono peggio o esplodono come la concorrenza. Ho un 6s plus che per durata non mi posso lamentare almeno finora.

Dexter

È un problema che hanno tutti con iPhone 6 e 6s, purtroppo gli aggiornamenti non sono sempre il massimo per le batterie.

Carlin0

Hai già provato a contattare l'assistenza?

Dexter

Si però ora risolvessero il problema della batteria che sul 6 va giù che è una bellezza.

Dexter

L'unica cosa che potresti fare è resettarlo e istallare giusto qualche app che utilizzi di più e provare così qualche giorno,se va bene puoi istallare ogni giorno 2/3 app che avevi e quando inizia a dare problemi sai quale app va in contrasto.
È una cosa strana comunque ma l'unico modo è questo visto che hai già fatto l'aggiornamento da zero.

corrado

Wow una rivoluzione insomma...

Ravenlord

Ora lo sfondo,anche se impostato su "Statico",viene visualizzato solamente in "Prospettiva". Anche reimpostandolo su statico,il comando non viene preso e rimane impostato su prospettiva.

CAIO MARI

Mai fatto, solo iTunes io

PadreMaronno

Feature

CAIO MARI

Un buon upgrade

PadreMaronno

Tranquillo con iOS 11 sarà ancora peggio ahah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!