Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Speaker Sonos, ora disponibili negli Apple Store online anche in Italia

22 Ottobre 2016 13

Dopo l'introduzione nello store statunitense, le soluzioni Sonos sono disponibili all'acquisto negli Apple Store online di diversi altri paesi, tra i quali figura anche l'Italia. La lista comprende l'Australia , il Belgio , il Canada , la Francia , la Germania , l'Italia , l'Olanda , la Spagna , la Svezia , la Svizzera e il Regno Unito.

Prezzi a partire dai 120€ del bridge wireless Sonos Boost, fino ad arrivare ai 579€ dell'altoparlante Sonos Play5. E' interessante notare che Apple ha messo in piedi una promozione a tempo limitato, grazie alla quale avremo in regalo 3 mesi di abbonamento a Apple Music acquistando una soluzione audio Sonos tra quelle in catalogo, l'offerta è valida anche negli store fisici.

La scadenza della promozione è fissata per il 31 dicembre 2016, vi lasciamo al link su Apple Store, dove potrete godere di maggiori dettagli sulle soluzioni proposte da Sonos.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
7strings

Ho detto che mi sono trovato male? ho detto che Sonos si è dimostrata migliore in praticamente tutto, dall'estetica, ai servizi supportati e sopratutto alla qualità del suono e costano pure meno. Poi libero di comprare Bose, quello che consiglio e di provare Sonos che molti ancora non conoscono in Italia.

limada

Ma, il vero Audio, io lo intendo diversamente, e con il doppio, si lo so il doppio 1000 euro ho qualcosa che suona decentemente, poi c'è chi si accontenta, ma non ditemi che la timbrica è perfetta, che il suono naturale esce da questi scatolotti, come i Bose non sono esenti, io non ci credo, cmq sono proposti, li vendono, chi le compra è soddisfatto, va bene.

N#R#S©

Sempre trovato perfettamente con bose e tante altre persone sono dello stesso parere

dataghoul

Alcuni si fanno bastare l'altoparlante da 10 euro dell'Esselunga e altri invece no; come si dice, il mondo è bello perchè è vario.
Comunque, visti i prezzi e le caratteristiche, sono sicuramente più economici di tanti altri.

7strings

Anche io ero un cliente Bose, possiedo la soundbar e il sound link 2. Ma da quando ho provato sonos settato con truplay addio Bose! Ho una play 1 in bagno ed equalizzata con truplay suona da paura , altre due play 1 una in camera da letto e una in cucina , in sala una play 3, gestisce Apple Music (cosa che Bose non fa) , il multiroom Bose costa circa 100 euro in più a cassa, suona peggio , la piccola è molto più brutta della play 1 e suona pure peggio della soundlink , non hanno Apple Music , hanno un app indecente

N#R#S©

MAH.......

7strings

Sono in aggiunta

7strings

Per come suonano assolutamente si

7strings

Sonos costa meno di bose e suona notevolmente meglio

Tiwi

insomma..economici

Ross

ormai sono arrivati al delirio

MaZzA

Ma 3 mesi gratis di apple music non ci sono di default ?

stei21

Sicuramente il miglior sito dove comprare per risparmiare

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!