Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'app Google su iOS si aggiorna con il supporto al Touch ID e l'integrazione di YouTube

28 Settembre 2016 17

L'app ufficiale di Google per iOS si aggiorna alla versione 19.0, portando con sé alcune interessanti novità. La prima riguarda la possibilità di avviare la nuova Modalità di navigazione in incognito, la quale permette di effettuare ricerche senza che queste vengano salvate nella cronologia. Particolarmente interessante la possibilità di proteggere questa funzionalità tramite l'utilizzo del Touch ID in fase di attivazione. Non manca anche una scorciatoia 3D Touch che consente di lanciare la navigazione in incognito direttamente dall'icona dei dispositivi dotati di questa tecnologia.

Novità anche per quanto riguarda l'integrazione con YouTube, dal momento che ora non sarà più necessario abbandonare l'app per visualizzare un filmato sul celebre portale video, visto che il player è stato integrato direttamente nell'app Google, rendendo possibile la consultazione direttamente dai risultati della ricerca. Presenti anche ulteriori miglioramenti relativi alla compatibilità con iOS 10 ed è stato ridotto del 50% il numero degli arresti anomali. Se volete installare o aggiornare Google per iOS potete consultare il link posto a fine articolo.


  • Google | iOS | iTunes App Store, Gratis

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alejandro5

ciao, sono passato di nuovo al 9.3.5: su ios10 ho riscontrato parecchi bug che molti lamentavano anche qui sul blog (touch non reattivo alle notifiche, batteria pessima, lentezza nel wifi e rete dati); inoltre non mi piace molto la veste grafica che gli hanno dato ( davvero con tutti quei widget mi sembra di tornare ai tempi di quando smanettavo col nexus ahah! ps. so di poterli togliere) e la reattività generale che non trovavo più. (ps2: quando ho installato sono passato per dfu mode, e non ho ripristinato nessun backup, proprio per avere il telefono bello pulito). Penso di rimanere un pò sulla 9.3.5 fino a quando non ottimizzano per bene come questa versione:)

robi cosmi

fai un ripristino. Il mio 6s con ios 10 va veramente bene

Callea

Se hai problemi fa un ripristino non un downgrade perché iOS 10 va alla grande.

Callea

Gmail.
Perché Google ha dimenticato Gmail per iOS?
È da gennaio che non viene aggiornata.

momentarybliss

il senso lo danno le schede personalizzabili e le notifiche che il browser ovviamente non può offrire

Alejandro5

OT: qualcuno ha fatto il downgrade al 9.3.5? su 6s ios 10.0.2 è al dir poco imbarazzante...

N#R#S©

Infatti se ti ricordi ieri dicevo che una delle pochissime cose che salvo di google è proprio il suo motore di ricerca che trova bene quel che effettivamente cerchi

CaptainQwark®

...che ha come motore di ricerca predefinito Google

CaptainQwark®

Quando si decideranno ad inserire funzionalità 3dtouch nell'app gmail...bah

N#R#S©

Solite app google che appesantiscono solo inutilmente il telefono (per non parlare del discorso privacy.......) la ricerca me la faccio integrata da safari, più veloce, più comoda ;) saluti

Felix

A fare ricerche su Google... ma già ho un browser con cui andare su Google, quindi perché dovrei avere un'applicazione dedicata???

Veramente, non ha alcun senso.

greatteacher

Volevo proprio chiedere cosa potesse servire, grazie XD

Felix

L'app più priva di utilità presente su AppStore, non ne concepisco il senso.

CAIO MARI

Io ce l'ho, mai usata

Pirupa

Ovvio

Pirupa

Mai usata e mai scaricata.

Rinunciare a Safari su Ios è come bestemmiare in chiesa durante un funerale....

Francesco

scommetto che in pochi la usano e la maggior parte fa la ricerca direttamente da safari

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!