Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook Messenger porta i video live all'interno delle conversazioni

01 Settembre 2016 18

Facebook Messenger si aggiorna ancora una volta implementando l'ennesima ed interessante funzione. Conosciamo tutti i video live, ormai diventati la moda del momento ed implementati in diversi social network, tra i quali troviamo ovviamente Facebook, che adesso li ha resi disponibili anche all'interno della sua applicazione di messaggistica istantanea.

Durante una conversazione, se entrambi i partecipanti risulteranno attivi, l'icona della videocamera presente nell'angolo in alto a destra inizierà a pulsare. In quel momento basterà cliccarci sopra per far partire un video live al quale il vostro interlocutore potrà decidere di partecipare, attivando a sua volta la propria videocamera, o meno.

Questa funzione risulta molto interessante e crediamo possa avere un grande successo. E' già disponibile per Android e per iOS, quindi potete aggiornare la vostra applicazione e provarla subito. Nel caso non abbiate ancora scaricato Facebook Messenger, vi lasciamo qui sotto il link diretto per farlo.

  • Messenger | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Messenger | Android | Google Play Store, Gratis

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Holy87

Concordo :D

Adriano

Ah... Bella truzzata

Holy87

Una videochiamata condivisa.
La conversazione viene pubblicata live sul proprio profilo.

Body123

La semplice verità è che l'essere umano è vanitoso, gli piace vantarsi delle cose che fa o che possiede. E gli piacciono i pettegolezzi e di conseguenza sparlare. Ecco perché Facebook ha fatto il botto. E se ti trovi in un posto esclusivo cosa c'è di meglio per vantarsi che un video live? Ed ora tutti vlogger.. (Io non ne ho ancora fatto uno di mio)

Body123

Le preferisco slegate, l'app Facebook è già parecchio pesante così (c'è da dire che ha una grandissima quantità di dati da gestire ed è in continuo aggiornamento quando la apri), metterci insieme Messenger con le sue mille funzioni che continuano ad aumentare sarebbe un casino.

CAIO MARI

Diminuirebbero gli introiti

Adriano

Ma chi sei l'er faina dei blog?

Paul

Dovrebbero integrarlo con Facebook senza dover scaricare 2 applicazioni.

FastRing

Pirl@ lo verrai a dire nelle sedi opportune. Saluti.

Adriano

Sono in cerca di una lettura tranquilla, non di pirl@ che fanno ste sparate, mentre il giorno prima facevano i fan.

FastRing

Come ti permetti scusa? Ma tu esattamente chi sei? Sei in cerca di querele?

Adriano

Una videochiamata in pratica... Non ne capisco il senso

Adriano

Te sei parecchio instabile.

Desmond Hume

La cosa interessante e' di come la gente abbia accolto questa cosa dei video live come se tutti fossero interessati da eventi importantissimi tipo uscire a pisciare il proprio cane o andare a fare la spesa.
Tutti si sentono Vlogger ormai.

FastRing

Mentre sullo store Microsoft l'hanno appena resa non disponibile. Buahahahah che finaccia.

Giovanni

Pensassero a fixare i bug (di tutte le loro app, non solo di questa poi), ogni volta che rispondo con la risposta automatica o non parte il messaggio e mi tocca aprire l'app oppure mi risulta una notifica non letta che è il messaggio che ho appena inviato. Poi pesa un sacco e consuma la batteria e i dati che è una bellezza !

diegobarberio

Snapchat, quando entrambi i partecipanti sono nella stessa chat faceva esattamente la stessa cosa. Hanno eliminato la funzione quando hanno inserito un modo diverso di chiamare e videochiamare (più simile a tutte le altre app di messaggistica).

matteo

un Duo che però è già molto più diffuso, ottima idea!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!