Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori la beta 5 di macOS Sierra

09 Agosto 2016 0

Oltre alla quinte beta di iOS 10 e watchOS 3 ha rilasciato agli sviluppatori anche la quinta versione beta di macOS Sierra. Questa beta arriva a tre settimane di distanza dalla terza beta ed a otto dalla prima avvenuto subito dopo la presentazione al WWDC. Questo aggiornamento è disponibile tramite Mac App Store o tramite Apple Developer Center.

macOS Sierra arricchisce la piattaforma operativa di Apple di nuove funzionalità. Tra queste la possibilità di sbloccare un Mac tramite iPhone o tramite Apple Watch, la Universal Clipboard e Siri.

OS X Sierra sarà disponibile gratuitamente da questo autunno ed in Beta pubblica a partire da luglio. I Mac compatibili all'aggiornamento sono MacBook (Fine 2009 o successivi), iMac (Fine 2009 o successivi), MacBook Air (2010 o successivi), MacBook Pro (2010 o successivi), Mac mini (2010 o successivi) e Mac Pro (2010 o successivi)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!