Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7 mockup: l'analisi dettagliata in un video

27 Luglio 2016 530

Appare da tempo piuttosto chiaro, che le tante immagini e video emersi su iPhone 7, non mostrino un componente reale trapelato, ma un mockup realizzato da terzi sulla base degli schemi progettuali. Qualcosa di simile era già accaduto in passato, e sebbene non si possa dimostrare al 100 % la coerenza con il modello che vedremo a settembre, in molti sembrano concordare sulla verosimiglianza.

Partendo da questa idea, lo youtuber Jonathan Morrison ha analizzato nel dettaglio uno di questi modellini vuoti, ponendolo a confronto diretto con l'attuale iPhone 6S. La maggior parte dei dettagli già li conoscete, come l'assenza del jack da 3,5 mm, la bande antenna minimali, i due altoparlanti per l'audio stereofonico, e la fotocamera maggiorata.

Nel video che vedrete a seguire, Morrison si dota di calibro per effettuare alcune misure, scoprendo ad esempio che lo spessore di iPhone 7 (o iPhone 6SE ? ) potrebbe essere inferiore di 0,2 mm ( 6,7 mm contro 6,9 mm ), andando quasi a pareggiarsi nel caso in cui la misurazione venga effettuata a livello del modulo fotocamera posteriore, che come ben sappiamo sporge lievemente in entrambi i modelli.

Vi lasciamo alla clip, in attesa di ulteriori informazioni o fughe di notizie.

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 873 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 05:30)

530

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hey Aga!

rega sentendo parlare di estetica mi viene da esprimere lamia questo iphone se sarà davvero così sarà un obrobrio l'unica cosa che mi piaceva di apple era l'estetica e il saper vendere bene i propri prodotti ma sembra che l'estetica sia andata a ... mentre il fattodi saper vendere sia passato a samsung come estetica meizu pro6 xiaomi mi5 e htc 10 imbattibilia sto giro...

Hey Aga!

mi5

alesazza

Proverò a dare un occhio ma non so.. come estetica mi piace molto (ho una strana voglia di telefono "mattoncino") ma hardware e supporto aggiornamenti (probabilmente si fermerà con MM) lo penalizzano... d'altro canto l'SE mi convince un peletto di più ma non del tutto... certo è che se facessero un 4.6" top di gamma ne venderebbero a flotte :\

Dende

Probabilmente lo è temporaneamente, alla fine non è uscito da molto tempo. Ho dato un'occhiata veloce su amazon e ce ne sono molti disponibili venduti e spediti direttamente da amazon (quindi garanzia top) a un prezzo probabilmente inferiore del sito ufficiale Sony

alesazza

Purtroppo recensioni con MM no.. solo recensioni appena uscito.. ho guardato sul sito Sony ma non mi da la possibilità di aggiungerlo al carrello.. che sia temporaneamente out o fine produzione? :\

Dende

Purtroppo secondo me le opinioni di chi possiede il telefono sono sempre e comunque di parte (se l'utente è soddisfatto del terminale) e quindi ti consiglierà ovviamente quello in suo possesso senza magari aver provato l'alternativa che tu proponi.
P.s. recensioni post aggiornamento non se ne trovano? Opinioni degli utenti sull'aggiornamento?

Daniele Davide

si si

Hey Aga!

mi5 spettacolare come estetica nessuno come lui aparermio

Hey Aga!

retro mi5 per me imbattibile

stefan

L'estetica e soggettiva a me i phone 6 piace ma ha troppe cornici, non è ottimizzato...
La scritta samsung starà anche male ma nel complesso il telefono rimane stupendo, così come htc..il design apple avrebbe bisogno di un rinnovamento..

fabrynet

Paragoni Apple a Nokia?

Fant_Andrea

È praticamente un m7 senza bombatura...

Ricky

Ho appena visto il video ufficiale asus del deluce e conferma che le bande ci sono ma sono verniciate

THE_MARK

Nokia ormai è saccagnata

Elias Koch

comincio a sospettare tu sia il figlio ottimista di pirata

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quot

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quot

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Joel (TLoU)

L'ho dovuto scrivere più volte perché volevo dirlo a diverse persone. Mica se lo scrivo una sola volta lo leggono tutti. Ho bisogno di interloquire con più persone se voglio avviare una discussione con più persone o rispondere ad una discussione che più persone abbiano avviato. Non hai le idee molto chiare sul funzionamento di questa sezione commenti. E ti ripeto che io rispondo soltanto agli insulti, non mi permetterei mai di parlare male autonomamente di un prodotto perché il mio amore verso la tecnologia è semplicemente gigantesco. Saluti.

Quotatore

Quoto

callao78

al contrario tuo non odio proprio nulla, solo che hai detto la tua?bene...ma da qui a scriverlo 100 volte ogni santa volta...prima di parlare di problemi mentali ...pensa ai tuoi che hanno un disegno ben definito (meletta) ed al contrario tuo non ti ho insultato, perciò datti una calmata fenomeno dei miei stivali, ti ho solo scritto che abbiamo capito, pertanto dacci un taglio, ogni articolo anche non Apple citi sto piffero di iPhone 6, oltre ad aver scritto 100 volte lo stesso messaggio sul logo Samsung, a te non piace come ad altri non piace altro di iPhone ma non per fracassano con lo stesso commento 100 volte, inoltre parlando di problemi mentali, uno che si sente in dovere di difendere la sua santa mela ogni volta che problemi pensi che abbia?non sei capace di tirare avanti ed amen?mmm però parli di problemi mentali altrui ...coerenza da oscar

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Cekkino86

Ah può darsi, ma di sicuro non lo toglie per inserire lo Slot per la micro SD!

Andre Sergio Da Rio

c'entra, per quello che apple toglie il jack!

Cekkino86

Cosa centra la polvere nel jack? Bho

Andre Sergio Da Rio

molto piu' pulito grazie all'assenza della polvere nel jack!

pietro

io preferisco android (stock) ma per me l'iphone nero è un'opera d'arte...sobrio e minimal all'ennesima potenza

pietro

l'appeal di apple è imparagonabile, fin quando lo mantiene non ha di che preoccuparsi.
Sta pagando adesso come tutti un pò di stagnazione tecnologica.
Negli ultimi 3 anni non c'è stata nessuna vera evoluzione nel settore, quindi chi magari aveva iphone 5/5s si trova ancora bene come ad esempio chi ha ancora htc m8 e non sente ancora bisogno di cambiare. Per il momento comunque apple detiene il 90% degli utili del mondo smartphone, quindi credo non abbia di che preoccuparsi.

Szymon

L'hardware sicuramente, il sistema operativo nemmeno lontanamente: iOS supera tutti per esperienza d'uso. Parlo da appassionato che odia 9/10 le scelte di Apple.

Vive

fatto sta che per ora non si sa niente al riguardo, aspettiamo il bend test di jerry rig.

Maraja

Vero,considero htc10 superiore al s7,che cmq rimane sempre un ottimo telefono,anche il p9 plus mi ha fatto un ottima impressione,ma htc qst anno è tornata sui i suoi livelli.

Accapi

- Ping
- iPad Pro
- Ram saldata
- iTunes
- Safari su windows

Accapi

A me i batuffoli di polvere vanno sempre nell'accendino e nell'ombelico

CRXP

Dimentichi - Stiv Giobs si sta rivoltando nella tomba

PirupalV

NO.

fabrynet

Appunto i layout molto spesso sono completamente diversi tra Iphone e iPad.

Coo_per

Ahahah.

Insider

Eh già ;)

Andre Sergio Da Rio

ah pero'

Joel (TLoU)

Quale sorta di anomalia mentale possiedi, figliolo? Siamo in un arIticolo su iPhone e si parla di iPhone. Io sto solo rispondendo a chi lo critica senza cognizione di causa, non sto attaccando nessuno. Se tu mi conoscessi e non parlassi a vanvera come uno scemotto, sapresti che amo Galaxy. Ma non ho i salami sugli occhi e ne ammetto tranquillamente i difetti, come quella scritta che è di una gravità inaudita. La mela è molto più elegante. Molto più elegante. E non lo dico solo io. Sei libero di continuare ad odiare Apple come un modaiolo presuntuoso, lo so che va di moda. Ma non scassarmi le scatoline. Saluti.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!