Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Springtomize 3, il celebre tweak ora compatibile con iOS 9.3.3

27 Luglio 2016 2

Il recente rilascio di un tool per il jailbreak di iOS 9.2 - 9.3.3 è arrivato un po' come un fulmine a ciel sereno, e come ben sanno gli utenti che ne stanno usufruendo, la lista di tweak compatibili è in continua evoluzione. Vi abbiamo postato qualche giorno fa una pagina in aggiornamento con i tweak testati dagli utenti, ma oggi dedichiamo una breve news al famoso Springtomize 3, che grazie al lavoro del suo sviluppatore, diventa finalmente compatibile con iOS 9.3.3.

Creato originariamente da Filippo Bigarella, a seguito dei crescenti impegni personali, è successivamente passato nella mani dello sviluppatore Janosch Hübner (AKA sharedRoutine). Si tratta probabilmente di uno dei più popolari tweak Cydia per la personalizzazione di svariati aspetti dell'interfaccia di iOS. Molto apprezzato dalla comunity di jailbreakers, Springtomize 3 consente finalmente di personalizzare l'esperienza utente, modificando ad esempio la velocità delle animazioni, la dimensione delle icone, l'aspetto del Control Center e molto altro, come ben spiegato nella nostra recensione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Christian Ferretti

A me dice impossibile acquistare, che si deve fare in caso?

Menthis

quali sono le migliori modifiche che permette il twak ora? sono fuori da ios da un pò di anni, ma all'epoca ricordo che per me fu quasi indispensabile! (parliamo dei tempi di ios 4/5)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!