Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Adobe Lightroom arriva su Apple TV

26 Luglio 2016 0

Adobe ha rilasciato una versione di Lightroom compatibile anche con Apple TV di quarta generazione, grazie alla quale gli utenti potranno creare presentazioni sui propri schermi piatti, utilizzando le foto caricate su Creative Cloud.

E' quindi necessario un abbonamento al servizio proprietario, oltre all'applicazione scaricabile da TVOS App Store gratuitamente. I contenuti sincronizzati potranno essere caricati sia da quelli condivisi nella versione web, che nelle controparti smartphone e Lightroom CC su desktop. Tra le funzionalità offerte, la possibilità di zoomare sulle foto e navigare in modo rapido tra i contenuti aggiornati.

L'annuncio è stato diramato ufficialmente da Adobe tramite un comunicato ufficiale nel suo blog, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina informativa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!