Tinycards, imparare gratuitamente tramite le flashcards su iOS | Download

21 Luglio 2016 4

Tinycards è la nuova applicazione creata dal team Duolingo che consentirà a tutti gli utenti di apprendere e memorizzare qualsiasi cosa su moltissimi argomenti, dall'apprendimento delle lingue straniere, alla geografia e matematica, attraverso l'uso delle flashcards.

Luis von Ahn, co-fondatore e CEO di Duolingo, si è detto molto entusiasta del progetto intrapreso dalla software house che permetterà ai più giovani, ma anche agli adulti, di memorizzare più facilmente alcuni argomenti per i test o per semplice voglia di migliorare la propria vita e cultura personale.

Basata su un design semplice in grado di attirare l'attenzione con immagini colorate e di facile intuizione che aiutano anche i più piccoli, l'applicazione consentirà inoltre alla community di aggiungere dei contenuti esterni, diventando così una piattaforma aperta che potrà integrare un numero infinito di argomenti da cui apprendere.

Tinycards è disponibile al download gratuito su App Store per i dispositivi iOS, mentre non è chiaro se e quando Duolingo rilascerà la medesima applicazione anche per il sistema operativo Android.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cane_marco

Se aiuta qualche essere umano ad imparare qualcosa ben venga. Non avedo iOS non posso esprimere un giudizio però l'idea mi sembra valida e l'interfaccia carina.

Alex'99

2 soli commenti e flame vs utenti e aziende. Andiamo bene :D

ioRobot

daltronde chi compra apple ha bisogno di queste inutili stupidaggini

Kevin Corizi

Tutti coloro che hanno visto Chuck stanno piangendo per le flashcard

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici