Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Sharp, il puzzle game scelto da Apple come App gratuita della settimana

15 Luglio 2016 2

Apple ha selezione il gioco Super Sharp come Applicazione gratuita della settimana, ciò significa che fino al prossimo giovedì entro mezzanotte, potremo scaricarlo gratuitamente, risparmiando i classici 1,99 € richiesti per l'acquisto.

Ottimo come passatempo da spiaggia, Super Sharp rientra nei categoria dei vari puzzle game ottimizzati per display Touch. Lo scopo di questo gioco è molto semplice, dovremo utilizzare le classiche gesture per tagliare corde ed ostacoli, tentando di farci strada attraverso 120 livelli, tutti basati sulla fisica. Un gioco minimalista e divertente, che vi mostriamo in azione nel video a seguire.

Super Sharp sarà scaricabile gratuitamente fino a giovedì al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

BitTorrent Now è disponibile per iOS ed Apple TV

LaGaipaG

Grazie Eppol.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno