Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Volete iPhone 7? Questo è il momento migliore per vendere il proprio iPhone 6s

06 Luglio 2016 980

Molti appassionati del mondo Apple stanno attendendo con ansia settembre, mese in cui Tim Cook annuncerà ufficialmente il nuovo iPhone 7. Nel frattempo, però, si potrebbe puntare a vendere sul mercato dell’usato l’attuale modello, tuttora considerato a pieno effetto un top di gamma dalle prestazioni eccellenti. Secondo uno studio effettuato dall’analista Gene Munster di Piper Jaffray, questo potrebbe essere il momento migliore per “sbarazzarsene”.

La ricerca effettuata analizzando in particolare le offerte di eBay ha fatto emergere come dopo 288 giorni dal lancio, iPhone 6s e 6s Plus hanno mantenuto in media il 78% del valore originale, superiore al 73% di iPhone 6 e 6 Plus calcolato nel 2015 ed al 71% del Galaxy S7 che Samsung ha annunciato appena quattro mesi fa.

Le aspettative di vendita di iPhone 7 sono relativamente basse, e Munster ritiene che nel caso in cui le vendite eguagliassero i numero ottenuti con iPhone 6 un paio di anni fa, l’azienda di Cupertino potrebbe puntare ad una crescita a doppia cifra a partire dal secondo trimestre 2017.

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 869 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 10:05)

980

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
babbabia

Dimostra il contrario invece di starnazzare. Ti ho ribattuto più volte il concetto. Sono io ad avere un'alta considerazione o sei tu a rifiutare la realtà?

italba

"Osservazione inattaccabile", nientemeno! Hai un'altissima considerazione di te stesso, evidentemente... Continua pure a lodarti, esibirti e combattere i cattivi da solo, io mi sono stancato di perdere tempo appresso a te. Appena scritto quest'ultimo post provvederò a filtrare il tuo account, non riceverò più notifiche dei tuoi post e non potrò più leggere i tuoi deliranti messaggi. Non sforzarti quindi le ditine per rispondere, da adesso in poi tu per me non esisti più. Addio e vaff...ulo.

italba

Il solito infantile buff0ne che distorce le parole degli altri per cercare di "vincere". Io ritengo esageratamente costoso QUALUNQUE telefono che superi i 300€, dove diavolo avresti letto "solo Apple"? PAGL!ACCIO!

babbabia

ah giusto, perché escludendo iphone, non esistono affatto telefoni che costano dai 700 euro in su... Dai finiscila, sei ossessionato e da una prospettiva esterna si vede chiaramente. Non c'è logica e obiettività in ciò che dici. Lascia perdere ità

babbabia

ma quale coppa? Sei tu ad essere intervenuto su un'osservazione inattaccabile con fare da prezioso. Ti sei divertito a fare il prezioso? Io non mi sono divertito a sfregare via lo smalto lucente e a far vedere la reale materia che si nascondeva.

italba

Eggià, mi hai "piegato" nella tua testolina bacata, e adesso cosa credi di avere vinto? Una coppa, una medaglietta, il titolo di Gran T.D.C? Andrai a vantarti a scuola con gli amichetti dicendo "Sono il più meglio! !1! !!11!!"? Ma poveretto, che pena che fai...

italba

Non ci vuole certo un genio per capire che un telefono NON PUÒ costare più di un notebook o di un televisore da 43". Rileggiti quanto ti ho scritto nel precedente post, confermo parola per parola, soprattutto l'ultima.

babbabia

se uno zero come me riesce a piegarti da 4 giorni, non immagino cosa succederebbe se al posto mio ci fosse qualcuno di minimamente significante.

babbabia

Ancora una volta metti in risalto la tua ign0ranza facendola passare per verità. A meno che tu non sia un direttore marketing o un ministro dell'economia e del commercio, non sei nessuno per dire "quella cosa non vale tot soldi". Anzi, nemmeno se fossi una delle figure da me citate, potresti prenderti tali libertà.
Innanzitutto perché non sei in grado di motivare ciò che dici, ma scimmiotti a mò di pappagallo quello che scrivono altri troll, secondo (e quì ti spiego definitivamente la differenza tra diffamazione e critica), tu puoi prenderti la libertà di scrivere "per me, quell'oggetto è troppo caro" (quindi è una tua opinione rispettabilissima ma non altrettanto condivisibile), ma non puoi scrivere "quell'oggetto è una sola" perché quì stai cadendo nella diffamazione. Poi non venire a frignare scrivendo "sei noioso, ripeti sempre le stesse cose...", evidentemente lo faccio perché la persona a cui continuo a ripeterle, è ign0rante come una capra e non capisce quello che c'è scritto. Oppure, non ammette di essere limitata mentalmente è cerca invano di portare avanti le sue "teorie" da ricovero.
Ti è forse più chiaro adesso? O preferisci continuare a farti mettere faccia al muro con il cappello da asino?

italba

Questa è una tua opinione, e come tale vale meno di zero. Vaf....ulo.

italba

Facciamo un esempio, così FORSE capirai. Secondo te avrei denigrato l'iPhone perché lo avrei definito "sola", quindi fregatura. Ma qualunque imb€cille capirebbe che persino un diamante purissimo potrebbe essere definito una fregatura, se venduto ad un prezzo eccessivo. Il fatto che tu distorca il senso di quello che ho detto può voler dire solo due cose: O sei il campione assoluto della st#pidità mondiale e davvero non capisci quello che leggi o sei intellettualmente dis0nesto, e cerchi di fregare il tuo interlocutore con questi mezzucci da ciarlatano. In entrambi i casi dimostri una maturità da bimbetto delle elementari, e capirai quindi perché non ho nessuna intenzione di continuare questa spiacevole discussione. Vaf....ulo.

babbabia

"quali giudizi?" lol
"uno che distorce anche quello che c'è scritto sul vocabolario"
doppio lol

babbabia

Restando in tema di parole al vento, tu non hai detto una cosa attendibile dal primo commento

italba

Al solito parole al vento e senza senso. Se continuassi a discutere con te mi dimostrerei più maturo? Ma davvero? A me sembra il contrario.

italba

Quali giudizi? Quelli li lascio a chi ha la sfortuna di leggerti

babbabia

Sei sceso davvero così in basso? Elargire giudizi senza cognizione di causa?

babbabia

commenti degni della tua maturità

italba

E cos'altro dovrei fare, discutere per davvero con uno che distorce anche quello che c'è scritto sul vocabolario? Vai, vai, mammina ti ha preparato la merendina...

italba

Bravo, continua pure a discutere da solo.

babbabia

Io sto discutendo, tu stai grugnendo e mi stai divertendo =)

babbabia

ma non sei tu quello che si lamenta e continua a dire che ti sei stufato? Eppure eccoti sempre qua a insultare e rosicare =)

italba

Bravo bimbetto, sai leggere anche il vocabolario. Ora te ne vuoi andare aff...?

babbabia

Hai di meglio da fare? Immagino. Richiede tempo e concentrazione, impegnarsi a scrivere castronerie =)
"per farti capire quanto sei sc#mo" io insulto lol
e sì, definire "sola" un prodotto, è denigrare. Ma grazie ancora una volta che fai sapere a tutti quelli che leggeranno, che tu, nonostante abbia affermato il contrario, non conosci affatto il significato di "denigrare".
Sola: imbroglio, fregatura.
Quindi, avendo giudicato un loro prodotto "sola", lo hai denigrato.

italba

Diciamo invece che mi sono stancato di discutere con un bimbetto petulante che confonde i parti della sua mente malata con la realtà. Vattene un po' dove meriti di andare.

babbabia

"str#nzate"? Dici piuttosto che la verità brucia

italba

Ed io secondo te mi metto a leggere mezza pagina di str#nzate tanto per darti una risposta? Vai a giocare coi tuoi compagnucci, mi sono stufato.

italba

Le l'ho già detto che sei noioso? Mi rifiuto di leggere tutte le ca##ate che hai scritto, ho di meglio da fare. Una sola cosa, tanto per farti capire quanto sei sc#mo: Secondo te chiamare il tuo idolo "iSola" è sfottere o denigrare?

babbabia

https://uploads.disquscdn.com/...
"tu mi hai criticato..." no, caro italba, sei tu che sei intervenuto a criticare il mio disappunto nei confronti di un idi0ta che si è abbassato ad offendere una categoria di persone (tutti quelli che possiedono un iphone), dando a me del disturbato, supponendo che io potessi essere un "discepolo" o qualcosa di simile nei confronti di Apple, quindi, dimmi dove hai letto un mio commento in cui idolatravo iphone e non perché sia vietato farlo, ma perché tu hai più volte definito me appartente ad una tribù e comunque in allegato lo screen (non mi sto mettendo in competizione, il fatto che ti stia ridicolizzando, è il risultato di un'equazione che vede te scrivere boiate solo per generare flames, io le ho semplicemente spente).
Quindi, ti sei mostrato per quello che sei: un troll mal riuscito che quando sente nominare o parlar bene di un telefono che lui odia, deve intervenire con tutti i suoi mezzi per cercare di smontare la persona che ha osato osannare quel telefono.
"sudditanza psicologica nei confronti di un marchio", dici di non soffrirne? Allora ti faccio una domanda: perché fai questo discorso solo riguardo iphone e non riguardo qualsiasi altro marchio, visto che ho letto più volte commenti del tipo "hTc è la migliore con la sense, non ce n'è per nessuno" oppure "il note è il telefono migliore di sempre, note 7 ancora non è uscito ma sarà il miglior telefono", che siano fondati o meno, sono comunque commenti che idolatrano smartphone diversi da iphone, eppure tu parli di tribu apple: questa è sudditanza psicologica =)
E hai ragione, devo correggere la mia affermazione in cui ho detto "mica passi il tuo tempo a denigrare un oggetto in plastica, alluminio e silicio":
errata corrige
"mica passi il tuo tempo a denigrare soloun oggetto in plastica, alluminio e silicio, ma alimenti la tua fama di bullo ign0rante, insultando gli altri utenti.
E fidati, mentre ho cercato il post che ti ho allegato, ne ho lette di tutti colori da parte tua. Io non mi spiego come ancora non ti abbiano bandito dal blog. Evidentemente la legge non è uguale per tutti su Internet.

p.s. non mi serviva leggere un tuo post per affermare quello che ho affermato, mi è bastato prendere d'esempio le tue parole come ti ho scritto nel post più in alto:
"lo hai ammesso tu stesso che denigri il marchio per fare incaxxare la gente che lo reputa un idolo" quindi se ti rimangi ciò che dici, non fai altro che darti del bugiardo da solo. Contento tu... Ecco cosa intendo quando dico che ti spengo, leggo ciò che scrivi, lo analizzo e te lo ritorco contro quando torni sui tuoi passi. Quindi capisci che non è una competizione, ma semplicemente non ti rendi conto di quanto tu sia in errore. Non ammetti la verità e hai addirittura infangato le parole di mister Chuck, che ritengo uno dei pochi sul forum a parlare con cognizione di causa. Ma il tuo odio per l'iphone ti ha annebbiato il cervello e ti sta conducendo inesorabilmente in un profondo profondo baratro.
Poi fai ciò che vuoi, io non impedisco a nessuno di esprimere il proprio pensiero, che sia critica, diffamazione o stupide provocazioni di bulli, per generare caos. Non lo impedisco ma sento la necessità di far presente agli idi0ti che sprecano il loro tempo a creare flames, che non sono altro che piccoli bulletti patetici.

babbabia

è da tre giorni che scrivi che mi rispondi per l'ultima volta ma sei ancora quì a rosicare come un castoro xD
Quindi mi staresti sfottendo? Strano... perché io non mi ci sono nemmeno messo a prenderti per il qulo e nonostante ciò ti sto umiliando da 3-4 giorni. Ci pensi tu a rendermela facile con la tua ign0ranza che devo colmare io e i tuoi problemi mentali causati da sudditanza psicologica nei confronti di uno smartphone. Se cercassi anche di deriderti, probabilmente finiresti nuovamente in analisi =)
e visto che insisti nel voler definire "iphone" oggetto di culto, sono curioso di leggere e/o sentire qualche esempio che ti ha portato ad avere queste psicosi, altrimenti sei un bugiardo =)
Non sono io che mi aggrappo a queste cose, sei tu che hai cercato di distogliere l'attenzione dal discorso "iphone", purtroppo per te, hai dimostrato lacune gravi sotto ogni argomento tu ti sia voluto imbattere. Non sto distorcendo nulla, è tutto scritto nei commenti =)
anzi, a maggior ragione sei ign0rante e patetico quando dici che ti piace prendere in giro persone che ritengono un oggetto di culto questo telefono. Ammesso e non concesso che fosse vero (perché sappiamo benissimo che non è così, almeno fino a quando non sentiremo parlare di gente che uccide "laggente" che denigra iphone, quindi mi basterebbe solo questo per darti del bugiardo, ma aspetterò la dimostrazione che iphone venga ritenuto un idolo religioso, sono una persona misericordiosa con i più deboli), spiegami dove sta la maturità in una persona che denigra altri perché ritengono iphone il miglior telefono mai concepito e bla bla bla. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole di un oggetto, ma tu non sei un caxxo di nessuno per prenderti la libertà di giudicare quelle persone, ergo: sei un bulletto da tastiera frustrato. Ora ne convieni alla luce di questi fatti? Ti ho spiegato anche il motivo, o preferisci forse continuare a piangere dicendo che distorco le tue parole? =)
L'ultima frase è geniale. Uno che leggerebbe solo quella, penserebbe "che persona matura e saggia", ma poi leggerebbe anche che prendi per il qulo le persone che idolatrano iphone (che non è vero) e direbbe "oh... è ritardato".
Hai ragione, sono maleducato, tu invece sei la fonte di purezza di questo blog nel dare del decerebrato, hai cominciato con il flames pensando che mi sarei demoralizzato come qualcuna delle tue vittime e avrei mollato la presa. Ma invece no, sono andato fino in fondo, ti ho demolito sotto ogni aspetto, grammatica italiana, inglese, significato di terminologie che tu non conoscevi (anzi, le conoscevi in maniera molto vaga, come io potrei dire di conoscere economia, sapendo solo calcolare la percentuale di un numero), ho buttato giù tutti i tuoi fantomatici tentativi di voler imporre un concetto che esiste solo nella tua testa. Poi ultimamente ti sei messo solo a frignare di vittimismo e a dire che io ti insulto quando tu è dall'inizio che scrivi "sei un decerebrato, sei messo male, sei da ricovero", semplicemente io non dò alcun peso alle nullità e infatti non mi sono mai lamentato dei tuoi insulti.
Io, evidentemente, non ti sono così indifferente. Bene.
Aspetterò l'altro tuo commento seguito dal solito "sono stufo di rispondere ai deliri di un bimbetto..." =)
p.s. secondo il tuo filo "logico" (le virgolette perché ritengo che sia sarcasmo dire che tu abbia logica), visto che la piattaforma è Disqus, bisogna incolpare Disqus per l'entrata in moderazione di un termine? Allora, se io cancellassi un tuo commento su Facebook, ad esempio sotto un mio post, sarebbe stato Facebook a cancellarti il commento? Interessante ragionamento...

italba

Non cambiare discorso, furbacchiotto, tu mi hai criticato perché "mica passi il tuo tempo a denigrare un oggetto in plastica, alluminio e silicio". A questo punto dimmi dove avresti letto una mia qualunque "denigrazione" contro il tuo feticcio! O magari ti basta il sospetto che qualcuno non appartenga alla tua stessa tribù per iniziare ad abbaiare furiosamente come un chihuahua isterico?
E "sudditanza psicologica" nei confronti di chi e di cosa? Di chi ha scelto un telefono diverso? Di chi si sente parte di una razza eletta solo perché mammina gli ha comprato il telefonino "figo"? Ma poveretto...

p.s. "fama di ignorantone messa in risalto da me", "inevitabilmente messo KO", "ridicolizza".. Ma tu non stai competendo, nooo, e quando mai? Patetico...

italba

Francamente non vedo proprio perché dovrei perdere il mio tempo con un bimbetto dispettoso che continua a ripetere sempre le stesse cose, ignorando o distorcendo le mie risposte. Correggo per l'ultima volta i tuoi deliri, poi trovati qualche altro amichetto con cui giocare, io ho di meglio da fare.
- Non voglio parlare dei fatti miei con un bimbetto come te, non siamo né amici né parenti. Non è mica difficile da capire.
- Come ti ho detto più e più volte a me piace sfottere i cretinetti come te, ma non è certo il mio unico argomento nel blog, controlla pure.
- Io non odio nessun telefono, ritengo ridicola l'aura religiosa che taluni imb€cilli hanno creato intorno ad Apple ed ai suoi prodotti, e proprio per questo mi ci diverto. Se proprio ci tieni a saperlo ritengo l'iPhone un ottimo telefono, e ci mancherebbe pure che non lo fosse.
- Ovviamente accetterei un iPhone gratis per poi rivenderlo, ma sarebbe alquanto sleale. Il senso del discorso, chiarisco visto che a te piace distorcere il senso di quello che leggi, è che io ho consapevolmente scelto un altro tipo di telefono. Perché? Perché a me piace personalizzare e programmare il mio telefono, e applicazioni come Tasker per Apple sono inconcepibili.
- Se non sbaglio stiamo scrivendo tramite Disqus, non lo sapevi? Se poi è HdBlog che imposta la lista di parole da escludere cambia poco e niente. Inoltre guarda che conosco benissimo il significato della parola "ign0rante", come anche la differenza tra coinciso e conciso, critica, diffamazione, sarcasmo, ecc.ecc. che tu ci creda o no. Il fatto che tu ti aggrappi a queste cose, i tuoi insulti gratuiti, il tuo atteggiamento aggressivo dimostrano solo la tua immaturità e la tua scarsissima educazione

babbabia

https://uploads.disquscdn.com/...

babbabia

lo hai ammesso tu stesso che denigri il marchio per fare incaxxare la gente che lo reputa un idolo, sono parole tue. Hai fatto anche l'esempio con la religione. Ovviamente, sempre secondo ciò che si crea nella tua mente, dato che soffri di sudditanza psicologica. Un esempio? Basta prendere qualsiasi commento di un fan di Samsung, Nexus, Motorola e ti renderai conto che non leggeresti niente più e niente meno di quello che leggi da un fan di Apple, ergo: sudditanza psicologica.

I miei sproloqui non ti piacciono? O piuttosto rispondi in maniera evasiva per non aumentare la tua fama di ignorantone messa in risalto da me che ho inevitabilmente messo K.O. ogni tua affermazione?

Tu invece mi stai divertendo un sacco, non c'è bisogno nemmeno di pagare il biglietto per andare al circo =)

italba

Stai diventando noioso, continui a ripetere le stesse identiche cose a cui ho già risposto, i tuoi sproloqui non mi divertono neanche più. Prima di mandarti definitivamente dove meriti di andare, saresti così gentile da segnalarmi dove ed in quali termini avrei denigrato il tuo "tessoro"?

italba

Non mi vergogno affatto dell'età che ho, ma non vedo perché mai dovrei dire i fatti miei ad un bimbetto fastidioso come te. Indovinala da solo, se ci tieni e non hai di meglio da fare. Io scrivo sui blog fino ad una decina di messaggi al giorno (sono iscritto dal 2012) per discutere con qualcuno dei più vari argomenti, passare il tempo, e , ogni tanto, per farmi due risate alle spalle di gente come te, e mi ci trovo bene visto gli 11050 messaggi (i quasi 14000 sono gli apprezzamenti, impara a leggere). Te ne dispiace? Peggio per te! Ripeto per l'ennesima volta (non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, nè peggior sc#mo di chi non vuol capire) di "denigrare" un telefono non me ne può fregare di meno, anche se io non vorrei un iPhone neanche regalato. Mi diverto a sfottere i bimbetti come te che credono di sembrare più grandi arruolandosi in una qualunque tribù e abbaiando più forte possibile, lo stesso "ragionamento" da minus habens che hanno tutti gli ultrà: Più sono infantili e più strillano.
p.s. "Ign0rante" è considerato un insulto anche da Disqus, guarda un po'...
p.p.s. Sicuro, uno della tua profonda cultura ed educazione, che fino all'altro ieri non conosceva neanche l'esistenza della parola "sarcasmo" è proprio la persona più indicata per giudicare cosa sia sarcasmo e cosa no

babbabia

https://uploads.disquscdn.com/...

babbabia

1) chi ha un minimo di intelligenza, trascorre la sua vita su un blog a diffamare un oggetto (sei fantastico);
2) e a quanto pare, tu che lo hai tirato in ballo, nemmeno lo conoscevi e, dopo l'ennesima figuraccia che ti ho fatto fare dimostrando ciò, te ne sei venuto fuori con "chissenefrega. Io sono libero di scrivere quello che mi pare e come mi pare, senza seguire i dettami di nessuno" dimostrando che le regole convenzionali dell'ironismo non contano nulla se ti chiami italba, ma visto che ci tieni così tanto a voler essere sarcastico e simpatico e dato che hai tirato in ballo spettacoli dalla dubbia intelligenza, direi che tu sei un comico che non ce l'ha fatta =)
3) ecco che riprende con il vittimismo "non stai mica scassando le palle da due giorni", ci vuole davvero poco a farti sbroccare, probabilmente perché tocco un tasto dolente quando smaschero la tua frustrazione? Eh ma tu mica sei frustrato, mica passi il tuo tempo a denigrare un oggetto in plastica, alluminio e silicio, sono io quello fuori di testa perché lo faccio presente. E in fin dei conti, sempre "secondo italba", colui che fa sarcasmo anche quando non lo fa (ma perché non ti riesce, non perché non lo vuoi fare

italba

1) Tu sei quello che sei e chi ha un minimo di intelligenza appartiene a tutt'altra categoria di persone. Non cercare di intrupparti dove non ti compete.
2) No, ma davvero? È dall'altro ieri che ti vai informando su cosa sia il sarcasmo, e ci tieni dottissime lezioni su cosa dovrebbe essere, con tanto di colte citazioni e neanche sai di cosa stai parlando? Ma tu sei un GENIO, il principe della risata! Presentati allo Zelig o a Made in Sud, c'è proprio bisogno di gente come te!
3) E meno male che sarei io quello che fa divertire... Ma tu meriti il clown d'oro! Ma certo, non stai mica scassando le palle da due giorni perché ti hanno offeso l'idolo della tua tribù, stai combattendo in difesa della pulizia del blog! Sissi, ceeerto, ci crediamo tutti, sai.. Concludendo, io non ho proprio niente da rosicare contro l'iPhone, anche perché 10 o 20€ in più sul mio conto telefonico non mi farebbero né caldo né freddo, ma mi diverto tantissimo a vedere i bimbetti come te che si inca##ano ed accorrono in difesa del loro "tessoro". .

p.s. Ti ringrazio di avermi fatto notare l'errore. Purtroppo non posso dedicare più di tanta attenzione quando rispondo ai post di un circonciso cerebrale come te, e qualche parolina sbagliata può scappare

italba

Nooo, figuriamoci, non è mica possibile che un bimbetto così a modo e ben educato come te stia disperatamente cercando di insultarmi da due giorni a suon di "ign0rante", "bulletti stup1di da tastiera come te", "Sei una persona stup1da", "buff0ne", "vigl1acco", ecc. ecc. Deve essere stato qualcun altro, ecco, un monellaccio maleducat0 che passava di qui, ed io sono un vittimista visto che da te non ho mai ricevuto una espressione men che gentile e rispettosa!

p.s. Questo si chiama SARCASMO, se non lo sapessi...

babbabia

1) io e tutti quelli che hanno l'intelligenza necessaria per poter formulare una battuta di sarcasmo non confondibile con uno sfogo di frustrazione =)
2) continui a parlare della lunghezza, ma io ancora non ho capito a quale commento tu ti riferisca. Ecco un altro motivo che spiega come il tuo sarcasmo fallisca; non si riesce a determinare neppure dove sia insinuato =) e sto parlando seriamente, eh! Non ho davvero capito a cosa tu ti riferisca. Forse a quel commento scritto in Caps Lock? Perché se è così, siamo alla frutta a definirlo "sarcasmo".
E inoltre, ci tengo a informarti, che "coinciso" significa un'altra cosa. "Conciso" sta a significare "breve e comprensibile". "Coinciso" significa "avvenire in contemporanea", es: l'orario di partenza del mio treno coincide con l'inizio della finale degli Europei =)
3) sono assolutamente d'accordo con te, anzi, devi continuare a scrivere liberamente, sei simpaticissimo e sono poche le persone in grado di divertirmi sul serio da dietro una tastiera.
Concludendo, non sto facendo nessuna competizione, non è una sfida, in quanto si suppone che in una sfida, gli avversari debbano avere entrambi la possibilità di vincere, semplicemente tu, come una gran parte di utenti nutellosi di questo forum, sporcate le discussioni con inutili commenti che mettono in luce tutto il vostro rosicare che poi volete giustificare come un modo per prendere in giro, ma non ci crede nessuno =)
Ma continua pure a grugnire, sei fantastico!!! :D :D :D

babbabia

soffri di vittimismo acuto. Spiace

giorgio085

appunto, sono cellulari, strumenti oramai indispensabile ed è impensabile stare 3 mesi l'anno accomodando, o meglio... il sacrificio non giustifica il risparmio di 50 euro.

italba

1) Di come lo giudichi tu non me ne frega niente
2) È una riga e mezza. Se a te viene il mal di testa a leggere quattro parole sono problemi tuoi, non miei. Vai su Wikipedia e cercati la definizione di "coinciso".
3) Chissenefrega. Io sono libero di scrivere quello che mi pare e come mi pare, senza seguire i dettami di nessuno
Della tua salute invece non si preoccupa proprio nessuno, povera creaturina, anzi quando sparirai dalla faccia della terra sarà un gran giorno per l'umanità. Per finire, come ti ho già detto, io non sono assolutamente in competizione con una nullità come te, stai segnando i punteggi sul tuo quadernino? Ma davvero sei ridotto così male? Partecipare ad un blog credendo di essere ai campionati del mondo, ed impegnarsi per vincere e sconfiggere gli avversari... Ma poveraccio!

italba

Come ti ho già detto i tuoi insulti mi toccano quanto l'abbaiare di un cane o il raglio di un asino. Figuriamoci quanto mi dispiaccio se un bimbetto dispettoso mi denigra!

babbabia

ma il tuo non è sarcasmo:
1) non è pungente
2) non è conciso
3) deve essere inattaccabile in quanto trasforma in assurdo un'inesattezza.
Io non mi riferisco alla lunghezza della battuta, più che altro al contenuto. Il tuo più che sarcasmo mi sembra uno sfogo di rabbia repressa. Mi preoccupo per la tua salute.
Inoltre mi piace come cerchi di dilungarti su altri discorsi totalmente random per sfuggire alla mia presa. Mi stai divertendo un sacco =) <3

babbabia

in effetti ho finito le argomentazioni, ho detto tutto ciò che c'era da dire. Tu quando cominci? XD

italba

Ma comunque te l'ho detto prima io! Che, per caso hai finito le argomentazioni e ti metti a copiare?

italba

Oh poveretto, fai finta di non capire per cercare di avere ragione a tutti i costi. Stai dimostrando una maturità mentale di 6 o 7 anni, te ne rendi conto? Quello che ho detto, ed era evidente a chiunque avesse un po' di cervello, è che io non mi sento minimamente legato da quanto dice Wikipedia, se mi va di scrivere un romanzone sarcastico da 1000 pagine sono liberissimo di farlo, mi legga poi chi vuole. O, come nel tuo caso, ha una vita sociale talmente misera da non aver di meglio da fare che rompere i c0glioni su HdBlog.

babbabia

in genere, ad abbaiare, è chi non ha argomentazioni e cerca solo di flammare, quindi, caro il mio Pluto, a cuccia sennò niente croccantini =)

babbabia

ah beh, dopo questa ennesima figuraccia, scopriamo che Wikipedia è fonte di inesattezze ma ciò che è inattaccabile è la parola secondo italba lol.
Ti ripeto, lascia fare il sarcasmo a chi ne è in grado, tu continua a scrivere boiate e a farti sfigurare dal sottoscritto, sei già abbastanza divertente così =)

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno