Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram su iOS, arriva la nuova estensione di condivisione

07 Giugno 2016 16

Sebbene il changelog ufficiale non offra nessun dettaglio sui contenuti dell'aggiornamento, il client iOS di Instagram si è recentemente migliorato, grazie all'introduzione di una nuova caratteristica a lungo attesa.

La versione 8.2 introduce il supporto all' estensione di condivisione, che permette di caricare contenuti foto e video direttamente, senza dover per forza avviare l'applicazione ufficiale. Naturalmente, l'accesso a filtri e modifiche richiederà ancora l'apertura dell'app, non esiste infatti un'estensione dedicata a questo genere di operazioni.

La nuova caratteristica di Instagram è disponibile con tutte le app di terze parti che supportano la condivisione nativa di iOS, una funzione introdotta ben due anni fa, che finalmente è disponibile anche per il celebre social network video-fotografico.

Instagram è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Body123

Monopolio no, gli manca Youtube..

CAIO MARI

c'è su tutti i blog americani che parlano di Apple

Williwonka

Come fai a saperlo?
Vivo in Svizzera quindi sarebbe perfetto!

#-Alchemist

Meglio tardi che mai

CAIO MARI

Ot: Apple Pay arriva il 13 giugno in Svizzera

CAIO MARI

Non lo sapevi?
Facebook ha il monopolio dei social network
F5

Felix

Lo è, dal 2012.

7strings

non credo che instagram sia di Facebook

Demetrio Burtini

Ma su Windows 10 Mobile già si può fare, e già si poteva anche con la vecchia app per WP8.1. Strano che su iOS sia arrivata così tardi

Mattia Righetti

Li pagano troppo, se la passano troppo bene

Sagitt

Bah

Felix

Instagram è dì Facebook, e Facebook ha i peggiori sviluppatori sullo store... anni per integrare funzioni banali, e che le altre app hanno da molto tempo, come questa.

Adriano

Bah, la gente vuole l'ufficiale ed è ottima per carità, però 6tag per salvare foto e fare regram immediati, è ancora la mia preferita

CAIO MARI

Dopo 2 anni, complimenti non c'è che dire

rusp95

uauuuuu INNOVAZIONE

Gatto

Alla buon'ora.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!