Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Music, pubblicati due nuovi video commerciali con Ray Liotta e Naomi Campbell

07 Giugno 2016 12

Apple ha pubblicato due nuovi spot ads realizzati in collaborazione con il produttore discografico e musicista, DJ Khaled. Le due brevi clip della durata di circa un minuto, arrivano in seguito al lancio della nuova canzone "For Free", realizzata da DJ Khaled in collaborazione con Drake.

Il primo dei due video è stato condiviso dal produttore sul suo canale Twitter, e vede nientemeno che la celebre modella Naomi Campbell, come protagonista. Lo sfondo è quello della Pacific Coast Highway, con i due vip impegnati ad ascoltare la nuova traccia mentre viaggiano in una Rolls Royce.

Il secondo annuncio è stato condiviso sul canale ufficiale Youtube di Beats1, e vede protagonisti DJ Khaled e Ray Liotta, impegnati a parlare dei vantaggi di Apple Music durante un trattamento di pedicure in un salone di bellezza.

Apple si è impegnata molto nel promuovere il servizio di streaming audio proprietario negli ultimi mesi, come testimoniano anche i recenti video che hanno visto protagonista la nota cantante pop, Taylor Swift. In chiusura, vi proponiamo la seconda clip con l'attore Ray Liotta.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

È bello vivere con solidi ideali costruttivi alle spalle, fanno di te davvero una bella personcina ;)

E le cipolle????

1nfinit3Loop

La migliore pubblicità per Apple la fanno i dirigenti della concorrenza che hanno in tasca un iPhone e un Mac sulla scrivania (Google e Microsoft) tanto per fare due esempi...

Ikaro

(F5)

Everything in its right place.

WUT

7strings

stai delirando...

Everything in its right place.

Tra questi articoli e quelli sulle vendite dei Blu ray non so cosa fa più zzzz....

simone

la persona famosa basta che venga pagata per dire che è a favore tuo, la persona invece sconosciuta devi conquistarla per dire che è a favore tuo... per questo apple paga i famosi....

7strings

hanno finalmente aggiunto , nella sezione novità, il filtro "metal" e altri generi.

7strings

hai ragione , gli altri pagano perfetti sconosciuti di norma

StriderWhite

Ray Liotta? E che siamo, negli anni '90? :D

simone

se non pagassero persone famose per fargli pubblicità non sarebbero apple....

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!