Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo leak dalle fabbriche cinesi conferma le caratteristiche di iPhone 7

23 Maggio 2016 689


Non si arresta la fuga di notizie riguardanti il tanto vociferato iPhone 7. Abbiamo visto render, mockup, presunte scocche, componenti e disegni progettuali, e abbiamo ascoltato i rumor più disparati: alla lunga lista di anticipazioni sul futuro smartphone targato Apple, si aggiunge un leak direttamente dalla catena di produzione di qualche partner cinese di Cupertino.

Le foto sono state pubblicate sul forum cinese Baidu e, stando alla fonte, raffigurerebbero l'alloggiamento su cui vengono incastrate le scocche di iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante il processo di rifinitura della superficie in alluminio. Compaiono anche due foto dello schema progettuale del suddetto alloggio, realizzato con CNC, con relative misure in millimetri.

Dai dettagli del componente di fabbrica si possono facilmente dedurre alcune delle caratteristiche del futuro melafonino: sembrerebbe destinato ad arrivare in due versioni, iPhone 7 e 7 Plus, il primo dotato di fotocamera a lente singola, leggermente più ampia rispetto a iPhone 6 e 6s e probabilmente migliore, il secondo equipaggiato dell'inedita fotocamera dual-lens, già apparsa in rete.

Entrambi i moduli fotografici sono accompagnati da foro per il microfono posteriore e per il LED Flash circolare. Nell'alloggio per la versione 'Plus' non appaiono i fori per lo Smart Connector, suggerito da alcuni rumor, sebbene potrebbero essere applicati in una successiva fase di lavorazione del dispositivo.


Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 860 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 marzo 2024, ore 17:10)

689

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Ma anche quello che la difendono a spada tratta

Alexandre Marius Jacob

esatto anziani,bambini e gente a cui non frega una mazza di quale smartphone abbia,basta che ne abbia uno a poco (magari da usare a lavoro come faccio io)....
ecco il tuo 90% del mercato,fatto di polvere...
non a caso apple ha un guadagno nello store di gran lunga maggiore a google,nonostante i numeri....(forfettari tra laltro,dato che un telefono android da 70€ vende 7 a 1 rispetto ad un iphone)
inutile attaccarsi su queste sciocchezze,di certo non si cambia 1 iphone all'anno a differenza della media androidiana,sono statistiche basate sul nulla....(io ho cambiato il mio 4s quest'hanno dopo 5 anni di onorata carriera,i miei amici nello stesso periodo sono passati su 3 dispositivi,eccoti i numeri)

Alexandre Marius Jacob

invece puoi farlo....
mi spiace

CAIO MARI

iPhone 6S carica più velocemente e tiene aperte più applicazioni di Galaxy S7 e HTC 10 che hanno il doppio della RAM

Selvhat Ravenmorke

Il Multitasking su Android funziona in maniera a dir poco egregia, quindi ho i miei seri dubbi che su Apple possa funzionare meglio rispetto ad un qualcosa che di per se non ha grandi percentuali di miglioramento. Se poi consideriamo i quantitativi ridicoli di RAM che ancora Apple monta su diversi suoi dispositivi, ecco che il cerchio comincia a stringersi! Considerato ciò nella migliore delle ipotesi si potrà dire che su Apple il multitasking funziona bene come su Android, ed alla buon'ora direi, finalmente dopo 10 anni di prese in giro ci son riusciti ad implementare un VERO multitasking, senza considerati tutti gli altri miglioramenti copiati spudoratamente da Android!

CAIO MARI

Ora c'è il vero multitasking e funziona meglio che su Android

Insider

È una tua opinione ;)
Ma alle persone che reputano il jack inutile piacerebbe indubbiamente avere una funzione migliore e al suo posto.

Selvhat Ravenmorke

Per me il Jack sarebbe fondamentale, mentre dell'impermeabilità non so che farmene! Da oltre 16 anni, ossia da quando acquistai il mio primo cellulare, non mi è mai caduto un telefono in acqua ne tantomeno mi ha smesso di funzionare se gli è arrivata qualche goccia di pioggia. IMHO funzione inutile! La batteria rimovibile la reputo invece di vitale importanza al pari del jack e dello slot per la microSD, cose che da sempre mancano all'iPhone rispetto alla concorrenza.

Selvhat Ravenmorke

2? Erano almeno 3 se avevi la fortuna di trovarti nella home con l'icona delle impostazioni. 1) tap su impostazioni; 2) tap su wi-fi; 3) tap sul selettore attiva/disattiva. Se per sbaglio stavi navigando sul browser o utilizzando qualche altra app il tutto si allungava ulteriormente, alla faccia della semplicità!

NaXter24R

Eh oh, le pecore ci sono da ambo i lati. A me piace S2, non Samsung :)

Insider

"A chi non interessa il jack avrebbe solo piacere nell'avere una finzione diversa al posto di quel buco"
FRASE OGGETTIVA.
Non c'è molto da aggiungere insultare non serve... O forse tu vuoi solo l'ultima parola perché stai trollando da 10 commenti a questa parte su una cosa OGGETTIVA? -.-

Insider

Tu, ma gli altri mille mila bambini che ora esaltano l'S7? :D

olè

no vabbè ma sei serio? ma sei tu il bimbo di 5 anni che gli devono dare ragione per forza... ti ho già spiegato perchè il tuo punto di vista sia del tutto soggettivo, ma evidentemente sei duro di comprendonio e certamente non ho voglia di ripetermi e anzi ti accontento pure, questa è l'ultima risposta, adios.

NaXter24R

Io ripudio qualsiasi telefono che non ha SD. Per la batteria ormai me ne son fatto una ragione

Insider

Dissero quelli che non volevano la memoria espandibile, la batteria sostituibile e l'impermeabilità sull'S6 ma poi comprarono l'S7 dicendo che era fantastico -.-

Insider

Mi avete decisamente stufato... Mi sembra di parlare con mia nipote di 3 anni -.-
Dimostrami che la mia frase non sia oggettiva o smettila di rispondere.

olè

ma cosa devo rileggere? sei tu quello delle brutte figure...

Insider

Invece di provocare inutilmente dai una valida motivazione -.-

Omni

Impara l'italiano

Pistacchio

Ah ecco, mi pareva

Insider

Quindi tu non usi il jack ma, al tempo stesso, non vorresti una funzione che potrebbe tornarti più utile? :D
Sei sicuro che le pessime figure le stia facendo io? Perchè qui l'unico che va contro i propri interessi per darmi contro (e quindi andare contro ad una cosa oggettiva, avere un'altra funzione al posto di quella TI SAREBBE UTILE visto che non la usi) sei prtoprio tu -.-
Smetila di delirare e ammetti di aver sbagliato! -.-

P.S. Se saluti fallo definitivamente e smettila di trollare.

CAIO MARI

E poi i toggle ci sono da 3 anni

CAIO MARI

Impostazioni > Wi-Fi, erano due passaggi

KenZen

Affermo con assoluta certezza che la tua frase (ed anche le successive) sono emerite vaccate. Non ho mai usato il jack su iPhone (lo uso invece spesso su iPad) ma non per questo lo trovò inutile e spero venga eliminato o sostituito con altro (cosa poi ce lo dirai). Questo non vale solo per me ma per migliaia di persone che non lo ritengono fondamentale ma lo preferiscono al nulla o a dell'altro, ergo il tuo è un discorso prettamente soggettivo.
Detto questo, eviterò di replicare ancora ad un discorso talmente scontato quanto stupido che ti ha fatto collezionare figuracce una dietro l'altra.
Saluti

Dexter

Riusciresti a passare un file da iPhone a qualsiasi smartphone Android ? No
Riusciresti a spostare una traccia senza un pc autorizzato con iTunes? No
Produttività bassissima,serve si ma non sta a livello di Android purtroppo sulla produttività..

Insider

Ripeto, il jack PROBABILMENTE non ci sarà.
E, comunque, è sempre meglio togliere il jack che l'impermeabilità o la batteria rimovibile (come successo con il GS6).
Non è Apple quella che toglie le funzioni.

Insider

Puoi affermare con assoluta certezza che la mia frase sia sbagliata? No.
Lo fai solo perché non hai di meglio da fare, ma è oggettivo che alle persone che non serve il jack sia meglio avere qualcos'altro.
Proprio perché non è una disfatta, perché non lo ammetti di aver sbagliato? Cosa ti costa? -.-

Selvhat Ravenmorke

Semplicità??? Credo di non aver mai utilizzato un OS più macchinoso e complicato di iOS! Fino a 2 anni fa anche solo per attivare il Wi-Fi e il bluetooth occorreva fare 15 passaggi! Poi fortunatamente hanno copiato la tendina coi toggle da Android!

Selvhat Ravenmorke

Infatti! Cosa non ti è chiaro? Processore 20% più veloce...meno jack delle cuffie...+512mb di RAM - mah nella batteria...a parte impercettibili cambiamenti il telefono è sempre lo stesso da 10 anni, stessa interfaccia, stesse funzioni e carenze, stessa macchinosità nel fare qualsiasi cosa! E' più chiaro ora il concetto del "un 20% in più di questo, 30% in meno dell'altro"???

Selvhat Ravenmorke

Bradipo moribondo con le sinapsi atrofizzate!

KenZen

Ripeto: smentire una frase talmente stupida non ha senso.
Stai perseverando scrivendo: "tutti dicono che la mia frase sia vera". Se tutti lo dicessero, anche io sarei d'accordo con te invece non è così, quindi non si può parlare di oggettivo dopo di soggettivo.
Solo chi non conosce il significato del termine può dire che la tua frase è "vera".
Ti informo infine che ammettere di aver commesso un errore non è una disfatta, anzi...
Saluti

Insider

Smentisci la mia frase o smettila di rispondermi.
Lo abbiamo capito cosa vuol dire tutti, ora prova a fare uno sforzo mentale e cerca di capire che TUTTI vale anche ora, perché TUTTI dicono che la mia frase sia vera.

KenZen

Tutti vuol dire tutti non il 100% di alcuni. La tua frase è stupida. Smentirla non servirebbe.
Saluti

Insider

Una cosa è oggettiva quando è vera per tutti.
Tu puoi smentire la frase che ho scritto? NO.
Ergo, è oggettiva.

KenZen

Come volevasi dimostrare: non sai cosa vuol dire oggettivo. Studia.
Saluti

Insider

Il 100% delle persone che non usano il jack avranno piacere nell'avere una nuova funzione al posto di quel buco.
Questa è un'affermazione oggettiva.
Non c'è molto altro da aggiungere ;)

KenZen

Non c'è nulla da rileggere e non provoco nessuno. Il termine oggettivo è riferito alla TOTALITÀ, il 99% non è oggettivo.
Saluti

Mako0

Come mi chiedo cosa centrino gli utenti da te nominati con Apple e il mondo reale del progresso informatico..
Non credo che Apple abbia bisogno di portavoci di questa portata..

Come te, ritengo importanti le persone e non gli oggetti, infatti era più rivolto ai commenti sottostanti..
Per me il 99% delle frasi lette, sono sfoghi dovuti a frustrazioni personali, nulla a che vedere con il progresso..

comatrix

E che centra con Android?

Danny Godhouse

Unica... ne vendono a milioni! :)

Insider

E 3: si, la mia opinione è soggettiva -.-
Il fatto che possano mettere qualcosa di più utile per chi non lo usa è oggettivo.
Ragazzo mio, è italiano.

Luca Gildo

Scusa ma non condivido, ogni opinione o pensiero che non abbia riscontro certo è assoluto è una cosa soggettiva

Insider

Rileggi quello che ho scritto e non provocare gratuitamente!

KenZen

Perdonami ma hai la minima idea del significato del termine "oggettivo"?
Saluti

Insider

????????
Ma oggi hai proprio voglia di fare brutte figure? -.-
Dai, rileggi anche questo commento e trova l'errore che hai scritto da solo.

Insider

È semplice, basta leggerlo tutti!

davide tamburini

quando una cosa è unica ed è la migliore costa tanto, vedi ferrari, una macchina che non ha nulla in pià di una porsche, o di una mclaren, ma eppure costa tanto

davide tamburini

ahhahahahahahahaah povera italia, solo cavolate al giorno d'oggi

davide tamburini

come no ;)

olè

non semplice non immediato non oggettivo, il jack è sempre utile indipendentemente dalle cuffie anche per collegare a sorgenti esterne, poi in ogni caso con il jack hai la possibilità di ricaricare il tel e usare le cuffie, con la porta unica non puoi quindi, più complicato, più lungo, più soggettivo. di oggettivo c'è solo il fatto che se lo tolgono è una pecca, oltre al fatto che non sta scritto da nessuna parte che serve togliere il jack per avere cose più utili, lo dimostrano tutti i competitor con il jack e tutte le altre feature.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!