Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Giphy keys: la tastiera per iOS che consente di inviare GIF

04 Maggio 2016 5


Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Giphy, una interessante applicazione, disponibile per Android e iOS, che permette di condividere tantissime simpatiche GIF in qualunque applicazione presente nel proprio smartphone.


Oggi, il sito web giphy.com, ha lanciato un altra interessante applicazione chiamata Giphy Keys, una testiera che permette di inviare immagini animate ( GIF ) in qualunque chat che supporta questo formato.

Questa nuova tastiera, attualmente disponibile soltanto per smartphone Apple, è un vero e proprio motore di ricerca per GIF, sfrutta l'intero database del sito e vi basterà digitare una parola chiave per trovare tutte le immagini animate inerenti alla vostra ricerca. Una volta selezionata la vostra immagine, bisogna copiarla ed incollarla direttamente nella chat in cui state scrivendo e premere invio. Quelle più utilizzate verranno salvate come "preferite" in modo da non doverle ricercare ogni volta.


Potete trovare una guida più approfondita su come si utilizza Giphy Keys cliccando qui.

Per quanto riguarda la versione per dispositivi Android non ci sono ancora notizie, ma crediamo che tra non molto verrà resa pubblica anche per questo sistema operativo.

Potete scaricarla cliccando il link diretto che trovate qui sotto.

Vi lasciamo anche un simpatico video promozionale che è stato lanciato per pubblicizzare questa nuova tastiera.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LordRed

Non tu seguo, per no brand non è ancora uscito

glukosio

ma in realtà non basterebbe scaricare il pacchetto ufficiale e installarlo tramite ODIN? Tanto ormai del brand mettono a malapena il logo, non è più come una volta nei vecchi nokia

Aldo Tedone

in realtà molto spesso i brand vodafone ricevono aggiornamenti prima dei no brand

Giuliano

Il motivo principale per il quale compro sempre no brand :D

LordRed

Non so dove spammarvelo, ma è in distribuzione marshmellow per s5 brand 3 finalmente. peccato ancora per tim wind e nobrand

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!