Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di tvOS 9.2.1

03 Maggio 2016 0

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di tvOS 9.2.1, il sistema operativo della quarta generazione di Apple TV. Questa release arriva ad una settimana dal rilascio della terza beta. La prima beta è stata rilasciata lo scorso 6 Aprile.

tvOS 9.2.1 è un “minor upgrade” della piattaforma che dovrebbe apportare unicamente delle correzioni di bug e miglioramenti prestazionali. Tra le novità arrivate con tvOS 9.2 ci sono il supporto alle tastiere Bluetooth, la possibilità di creare cartelle e la possibilità di effettuare ricerche su App Store tramite SIRI (nei paesi in cui è supportato).

L’aggiornamento è disponibile in modalità OTA direttamente tramite apposito menù nelle impostazioni. Qualora fosse la prima beta ad essere installata sarà necessario collegare la Apple TV ad un computer per l’installazione manuale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!