05 Maggio 2016
Anche in Italia, Apple ha aggiornato la pagina di supporto ai prodotti sul suo sito ufficiale. Oltre al rinnovato design arriva anche una nuova barra di ricerca in stile “Spotlight” tramite cui si possono ricercare facilmente informazioni. Link veloci permettono di accedere direttamente al supporto del contratto AppleCare, ai manuali, alle specifiche tecniche dei device ed alle possibilità di contatto con il supporto.
Scorrendo verso il basso è possibile andare direttamente alle pagine dei supporto delle principali famiglie di prodotto. Ancora più in bassi ci sono gli “Argomenti popolari”. Tra questi la “gestione dell’ID Apple”, tutte le info più importanti per chi è un nuovo utente di iPhone ed un tutorial sull’acquisizione e gestione delle foto.
Completano la pagina i link ai programmi di sostituzione ed estensione della copertura per la riparazione messi in atto da Apple, i link alla community del supporto ed informazioni su garanzia e riparazione tramite cui possiamo rapidamente verificare lo stato della garanzia o della riparazione di un device. Possibile anche avere richiedere un appuntamento al Genius Bar in un Apple Store o richiedere informazioni sui workshop gratuiti in-store.
Commenti
molto bene
E poi si dice che apple non innova più.Maldicenze. guarda che refresh stilistico.
Vero, poi se guardiamo anche l'attenzione che ha Apple verso il cliente proprio non c'è storia...
Se non hai preferenze verso Android direi 6s
Grande Apple! Sempre al lavoro, anche per dettagli, come questo, che per alcuni possono sembrare piccolezze!
Dipende da cosa vuoi e cosa ti piace... un qualsiasi android top di gamma Huawei, Samsung, HTC, LG (magari i prossimi Sony) ti garantiscono prestazioni, autonomia, foto e materiali ai massimi livelli e che non hanno molto se non nulla da invidiare ai prodotti apple (inoltre con gli stessi ingombri hai anche una diagonale ben superiore), in più hai una flessibilità e compatibilità con ecosistemi extra-apple molto superiore... con apple hai un sistema meno flessibile, meno personalizzabile, parimenti "scorrevole", parimenti stabile, peró con uno store di applicazioni più variegato e un supporto al dispositivo probabilmente più duraturo e sicuramente più curato... la mia esperienza con iphone 5s è stata poco gratificante e sono tornato a samsung con grande sollievo... avendo un ecosistema windows un iphone si sposa ben poco bene rendendo ogni operazione macchinosa e lunga e assolutamente poco smart...
6s senza dubbio
Possono sembrare delle sciocchezze, ma questi dettagli fanno veramente la differenza. Non esistono altre aziende che abbiano pagine di supporto ben organizzate e talmente ricche.
6s
Del resto le mazze da baseball sempre di legno son fatte
Ottime novità, ancora più semplice da usare per trovare ciò che si cerca.
6s
P9!
il 6S senza manco pensarci un 1 secondo
L'originale o il clone? LOL
Iphone 6S o P9?
Per fortuna scrivevate che volevano eliminare i tavoli dagli Apple Store ;)
immancabile tavolo grande e robusto in legno sempre presente...messaggio subliminale?
Menomale che me lo avete detto, stavo male altrimenti
Ah ok