Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chomp, è l'app gratuita della settimana di App Store

01 Aprile 2016 0

Questa settimana, la scelta di Apple nel proporre un'app gratuita da App Store normalmente a pagamento, ricade su Chomp. Questo significa che fino al prossimo giovedì entro mezzanotte, potremo scaricare questo interessante libro di fiabe interattivo, senza spendere i canonici 2,99 € normalmente richiesti.

Come avrete intuito, si tratta di un'applicazione dedicata ai più piccoli, nella quale trovano unione delle divertenti animazioni disegnate a mano, con video realizzabili in diretta, che permetteranno ai bambini di calarsi in svariati ruoli comici. Vi proponiamo un video-trailer che illustra meglio Chomp, per tutti i dettagli vi rimandiamo al changelog ufficiale, seguito dal link al download.

Descrizione

‘CHOMP’ è l’App più recente di Christoph Niemann - autore di fama internazionale, la cui App 'Petting Zoo' è già amata da milioni di bambini e famiglie di tutto il mondo.

‘CHOMP’ unisce illustrazioni e animazioni giocose, piene di umorismo e disegnate a mano, con le tecniche fotografiche più avanzate. In questo modo, permette ai bambini e agli adulti di entrare in una grande varietà di ruoli comici: dal pianista virtuoso all’orso ghiotto di spaghetti, passando per l’orologio a cucù vivente. Tutto è possibile!

Ciò che rende quest‘App così affascinante e speciale è la partecipazione dei bambini, che possono usare i propri volti, la mimica e le canzoni, dando libero sfogo alla creatività.

Con le funzioni della macchina della telecamera, queste avventure possono essere salvate. ‘CHOMP’ è semplice e intuitivo. Usandolo, i bambini possono creare e cantare messaggi destinati ai genitori, ai nonni, al padrino e alla madrina, agli amici o ai fratelli. Il procedimento è velocissimo!

Caratteristiche principali:

1. Illustrato con cura e amore
2. Oltre 50 scene disegnate a mano, con innumerevoli animazioni divertenti
3. registrazione integrata di filmati
4.divertimento a tutte le età
5. nessuna lingua richiesta. L’app è completamente priva di testo.


Propio come nel caso dell’App ‘Petting Zoo’ e del blog del New York Times ‘Abstract City’, Christoph Niemann usa ‘CHOMP’ per mostrarci ancora una volta la sua visione unica del mondo, assurda e sempre divertente.

Chomp sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino a giovedì 7 aprile dal seguente link. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!