Apple espande ad altri paesi il servizio "nelle vicinanze" e ad altre città la visita "Flyover"

30 Marzo 2016 15

Apple ha esteso anche ad Austria, Danimarca, Giappone e Svizzera il suo servizio “Nelle vicinanze” che consente di scoprire punti di interesse nei dintorni suddivisi in categorie come Cibo, Salute, Servizi e Shopping.

In Mappe, inoltre, sono state coperte con la visualizzazione fotorealistica tridimensionale “Flyover” anche Augsburg, Braunshweif ed Hanover in Germania, Newcastle sul Tyne in Inghilterra e la prefettura giapponese di Niigata.

Attivata, infine, anche la visualizzazione del traffico in tempo reale in alcune aree della Turchia.

Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Euronics a 329 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Si

lucass

ipotizzo ....eri in un paese abilitato e con gps attivo?

AllBlack

È un vero peccato non poter usufruire di questi servizi in Italia.
Spero arrivino nei prossimi 3-4 mesi.

Luigi Nasi

Stranamente con iOS 9.3 su iPad è presente mentre su iPhone no...in ogni caso non capisco come sia presente su iPad visto che in Italia non dovrebbe esserci.

Österreicher

Confermo in Austria è presente da questa nuova versione 9.3. Devo dire molto utile anche se un'app in stile Here Citylens sarebbe il massimo.

CAIO MARI

Adesso hanno integrato anche la pubblicità, ed espanso il servizio a tutti gli editori

Leonardo

Non saprei, Flipboard non credo wrappi i contenuti nella propria veste grafica, mi pare mandi al sito ed aggreghi i titoli con vari layout; Apple News non mettendo il sito (c'è ma devi fare lo slide up a fine notizia) ma avendo la propria veste grafica... non so, magari sbaglio, però secondo me è più macchinoso e rischierebbe di non avere abbastanza servizi di notizie da integrare

CAIO MARI

Pensa a Flipboard, non mi pare abbia mai avuto grossi problemi ad espandersi

Sagitt

Le vedremo con iOS 10

Leonardo

Secondo me ci sono beghe con gli editori da superare

N#R#S©

Sinceramente mi era comparso giusto qualche mese fa per un po di giorni poi fine scomparso...insomma apple o non apple ci sono servizi che nel "bel paese" temo non arriveranno mai....Vero anche che se ne può vivere anche senza per alcuni....

Joel-TLoU

Esatto.

CAIO MARI

Assurdo presentarla come novità di iOS 9 ed averla solo su 13 Paesi dopo 6 mesi dall'uscita, così come Apple News presente solo in 3 Paesi
Per il trasporto pubblico ci può stare dato che ci devono essere accordi con le società dei trasporti, ma nearby ed Apple News non mi sembrano così difficili da proporre

Joel-TLoU

E qui ancora niente...

CAIO MARI

Ora ho capito perché mi si era attivato il mese scorso nearby in aereo, ora con iOS 9.3 è sparito

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video

WWDC 2016: segui il live Apple su HDblog.it | Concluso | Guarda il REPLAY

WWDC 2016, quali novità ci attendono?