"The Kiss", il video che annuncia l'integrazione di Siri con Apple TV

25 Marzo 2016 59

Apple ha condiviso una nuovo video-AD focalizzato sulla funzionalità d'assistenza vocale in Apple TV, la clip si intitola "The Kiss" e vede come protagonisti gli attori Alison Brie e Nikolaj Coster-Waldau. Nello spot della durata di un minuto, i due protagonisti cercano di replicare la scena di un bacio da un film in esecuzione su Apple TV di quarta generazione, utilizzando Siri per il riavvolgimento rapido del contenuto.

L'annuncio fa parte della serie di video caratterizzati dallo slogan "Il futuro della televisione", cominciati ad andare in onda in occasione della commercializzazione di Apple TV nell'ottobre del 2015.

Apple ha promosso diverse funzionalità del nuovo set-top box, in primis la presenza del TVOS App Store, l'interazione con Apple Music, ed altro ancora. In chiusura, vi lasciamo alla clip recentemente pubblicata sul canale Youtube ufficiale.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Stockisti a 639 euro oppure da Media World a 799 euro.

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stiga holmen

E cosa ci sarebbe dell'imprenditore comprare un prodotto sottocosto (quindi qualcuno ci ha già perso..) e rivenderlo a meno rispetto al nuovo, non aggiungendo nulla (nessun lavoro) ??

Quello che hai fatto tu è una cosa completamente diversa..hai inserito valore aggiunto all'immobile e fatto girare l'economia.

Sulle speculazioni e sulla borsa ce ne sarebbero da dire, ma mi fermo qui. (NOTA: in borsa gli affari li fanno sempre i soliti ormai che hanno accesso in anteprima ad informazioni riservate se va bene, altrimenti creano direttamente loro le condizioni per generare guadagno...sempre successo e sempre succederà ...)

Desmond Hume

Ma io non so se sei più cretino te o l'altro troll che prima fingeva di essere uno fanb0y apple in stile [c 4 l l e 4 / n 0 r u l l o] e adesso finge di essere attivista del M5S mentre invece forse, e lo spero, si sta solo facendo grandi risate giocando al comunista di quartiere.

Se acquistare regolarmente un bene a basso costo per venderlo ad un prezzo interessante per l'acquirente è considerato lucro o speculazione del tutto negativa allora non esisterebbe il libero mercato!

Di recente ho preso un bilocale al asta 25mila euro in condizioni fatiscenti, ho dato lavoro ad una ditta di ristrutturazioni sganciandone altri 20mila, l'ho messo in vendita a 65mila. Ditemi voi cosa ho fatto di male. O siccome non avevo bisogno di una casa non l'avrei dovuta comprare? ma vi sparate da soli o aspettate che ci pensi la vecchiaia?

Un imprenditore che dà da mangiare a 40 famiglie non ha diritto a portare a casa i frutti del suo lavoro e magari concedersi qualche sfizio chessò una macchina sportiva o una lussuosa mansione? O deve spartire la torta degli utili in pezzi tutti uguali e guadagnare come i suoi operai? A questo punto magari al imprenditore non conviene neanche farsi un mazzo se tanto può fare l'operaio... Ma quanto siete dementi?

Desmond Hume

Ma io non so se sei più cretino te o l'altro troll che finge di essere attivista del M5S mentre invece forse, e lo spero, si sta solo facendo grandi risate giocando al comunista di quartiere.

Se acquistare un bene a basso costo per venderla è considerato lucro o speculazione del tutto negativa non esisterebbe il libero mercato

Ho preso un bilocale al asta 25mila euro in condizione fatiscente, ho dato lavoro ad una ditta di ristrutturazioni sganciandone altri 20mila, l'ho messo in vendita a 65mila. Ditemi cosa ho fatto di male.
Un imprenditore che da da mangiare a 40 famiglie non ha diritto a portare a casa i frutti del suo lavoro e magari concedersi qualche sfizio? O deve spartire la torta in pezzi uguali e guadagnare come i suoi operai. A questo punto magari al imprenditore non conviene farsi un mazzo se tanto può fare l'operaio... Ma quanto siete dementi?

fabrynet

D'accordissimo con tutto quello che hai detto. Nel nostro piccolo possiamo fare tanto se lo facessimo tutti...il modello di sviluppo cinese? Stendiamo un velo pietoso. Ci stanno distruggendo il pianeta per produrre cloni di cloni. Io non comprerei un prodotto cinese neanche sotto tortura per principio.

Fabrizio

Ci sono aziende come Apple e Google che puntano molto ad ottenere energia pulita e al riciclo dei prodotti.
Il problema siamo noi. Non si fa un briciolo di raccolta differenziata, ditte che scaricano abusivamente, malavitosi che fino a ieri hanno seppellito rifiuti nelle campagne, abusivismo e speculazione ai danni dell'ambiente. Nel salento hanno introdotto la xylella come scusa per poter tagliare gli ulivi per i loro resort. Ora che sono stati scoperti sono ancora liberi. Tap e gasdotti in un mare incontaminato.
Nel mio piccolo compro quello che serve, riutilizzo tutto, riciclo e rispetto la raccolta differenziata.
Non si tratta di modelli malati ma di sapere coniugare progresso scientifico e rispetto dell'ambiente. I cinesi devono imparare molto, ci stanno riempiendo di plastica inutile.

fabrynet

ahahah che spasso. va bene nessun cattivo del M5S ti romperà le scatole tranquillo XD

Gabriel.Voyager

e certo mica avete bisogno di voti, m5s vive di grazia eterea e governa (niente) proprio perchè non viene votato ;)
vedi se avessi uno straccio di conoscenza storica sapresti che i momenti di crisi vanno avanti dai tempi di atene e sparta, ma accomodati pure nella tua cavalcata contro i mulini a vento, ma non rompere le scatole in un blog, vai proprio a fare sitin davanti a gioiellerie, banche e negozi di vestiti, ulula al mondo che c'è crisi e dobbiamo indossare il cilicio e pentirci dei nostri peccati consumistici.
perchè se ti limiti a sparar scemenze qui se solo un quaraquaqua inccocludente e ipocrita.
ti vengo poi a trovare alla neuro non ti preoccupare :)

fabrynet

Ahahah fuori di testa è bella, che se neanche mi conosci.

Antonio

Lo so perfettamente

Gabriel.Voyager

sarà, ma in ITALIA, TWD è trasmesso solo da sky, su one è disponibile dal marketplace americano.

Antonio

.... No

Gabriel.Voyager

mmmhhhh non è che ti stai confondendo con le serie visibili dall'app sky online?

Antonio

MS sulla One

Gabriel.Voyager

nello store ms o sony?

Antonio

Io le vedo tramite Xbox One nella sezione film e TV, stranamente non le visualizzo su SmartGlass

7strings

Ho provato con il mio account italiano e non vedo nessuna serie da acquistare in digitale nello store ms, mi spieghi come si fa?

Antonio

Per dirne una, la sesta stagione (in corso) di TWD

stiga holmen

Concordo.

P.S : non seguo nessun partito politico, ma solo la logica e rispetto in tutto quello che faccio.

Gabriel.Voyager

all'inizio pensavo che scherzassi, fossi volutamente ironico giusto per caxxeggiare un po.
poi ho letto questo delirio è ho capito... come ho anche capito perchè finchè ci sono fuori di testa come te non voterò mai m5s :)

Gabriel.Voyager

che serie si trovano sullo store ms e sony italiano?

Antonio

Certo non chiedo l'episodio caricato il giorno dopo la messa in onda come avviene in America, impossibile per i diritti (vabbè). Credo sia una questione di soldi, poiché sullo store Microsoft e Sony si trovano, sta di fatto ad oggi non ho dove e come acquistare in versione digitale le serie tv, se non con il trucchetto delle iTunes card acquistate su ebay e questa cosa non hai idea quanto mi fa rodere.

Sagitt

parlavo di Siri. per la questione tv shows è solo una cosa di accordi che probabilmente in italia non possono fare.. un tempo ad esempio non esisteva il servizio film che poi è arrivato. tutto arriverà col dovuto tempo.

Antonio

Scusa attivo dove? Non ci sono e non si possono acquistare seri tv se non su altri store, l'unico modo è con account americano con una iTunes card americana.

Sagitt

arriverà col prossimo os, come sempre, come il primo siri, come news e come tutti i servizi, il servizio esiste ed è attivo ma localizzare per tutte le lingue non è una cosa semplice e immediata.

joethefox

quanno ce vò, ce vò!

CAIO MARI

Unieuro

Mirko

Su che sito ?

fabrynet

Esatto. Si produce oltre il necessario perché bisogna crescere e fare soldi per soddisfare la nostra brama di ricchezza e avidità, le catene di distribuzione acquistano quei prodotti in sovrabbondanza che poi tentano di piazzare con offerte allettanti che l'utente finale è invogliato ad acquistare pur non avendone assolutamente bisogno. Nel frattempo si consumano inutilmente risorse del pianeta che man mano si vanno esaurendo. Ma la natura si sa ha la capacità di autorigenerarsi, distruggendo ciò che esisteva prima...esseri umani compresi. Prima capiamo questo meccanismo, prima riusciremo a salvarci e salvare il nostro unico pianeta in cui viviamo.
PS: sono attivista M5S, quindi sono sensibile a queste tematiche.

stiga holmen

Concordo eh! ...era solo per dire che oltre ai pesci piccoli come l'utente che rivende una roba che acquista anche se non serve, a livello mondiale si fanno speculazioni ben più grandi e gravi..

fabrynet

Mi conosci per caso? Che tristezza di persone...

Antonio

Molto bello, lo proverò sulla mia AppleTv nel duemila e speraci, si parla spesso di frammentazione di Android ma mai della frammentazione dei servizi Apple.

Ma poi mi chiedo, perché non possiamo fruire di iTunes Shows? Che mi diano la possibilità di acquistare le serie tv in lingua! Servizio che offrono tranquillamente Sony e Microsoft.

Per me è una grandissima mancanza!

CAIO MARI

Unieuro

Antonio®

Dove?

Desmond Hume

oltre che pseudo neocomunista sei anche vegano o sei di quelli che praticano la moda di caminare scalzi? perchè ti manca solo quello per essere inquadrato sotto il profilo di sfìgato

CAIO MARI

Io ho preso a novembre la 64 GB a 190€

Desmond Hume

no solo ipad air2 64GB wifi è in "offerta" a 599, gli altri apple e samsung s7 compresi hanno prezzo di listino solo che pure gli s7 si trovano già a 200 euro in meno e sono appena usciti.

Desmond Hume

solo perchè rispondo a tono ad uno che ha riposto solo per premere i tasti sulla tastiera?

Desmond Hume

avessero già ipad pro 9.7" andrei su quello almeno è la novità. ma ipad air2 sul sito apple costa meno e questi ce l hanno ancora a 719. Pure iphone 6s 64GB lo trovo a 200 euro in meno sul prezzo di listino mmm

fabrynet

Dal tono maleducato delle risposte si capisce pure che tipo di persona sei...

fabrynet

Io ci vedo solo una società malata dietro tutto ciò..

Mauro B

Io ne compro 2 e ne rivendo uno, il tizio che compra da me non lo farà da un'altra parte...

Sempre due prodotti venduti sono.

Mauro B

Come ti ho scritto su troveranno il modo... Infatti escludono i prodotti in promozione e guarda caso su iPhone c'è uno sconto di 50€... Stessa cosa per iMac... Inoltre devono essere disponibili in negozio, mentre altri elettrodomestici vanno prenotati per sapere se sono disponibili, alla fine diranno di no...

Poi magari riesci a prendere qualcosa, fammi sapere che prima del 30 vado a farmi un giro.

fabrynet

Non ne parliamo proprio. È la rovina proprio della nostro pianeta e causa delle guerre e dell'odio profondo che esiste attualmente verso il nostro modello malato di sviluppo occidentale...

fabrynet

Non ha senso comprare una cosa sapendo già di rivenderla.

Desmond Hume

si mi han detto che sono esclusi solo ricariche e smartbox

Desmond Hume

a me interessa solo per rivendere e se non puoi rispondere in modo utile fatti i caxxi tuoi

Desmond Hume

intendi il mac mini?

Mauro B

Sicuramente sono esclusi i prodotti Apple...

Mirko

Quando si abbasserà di prezzo ?

stiga holmen

...diglielo a quelli che giocano in borsa... xD

Ufficiale: Apple ha venduto 1 miliardo di iPhone!

Q3 2016 di Apple, disponibili i risultati del terzo trimestre fiscale

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video