Ecco l'evento Apple del 21 marzo, in un super-cut da 10 minuti

22 Marzo 2016 21

Stamane vi abbiamo proposto la visione dell'evento Apple dal sito ufficiale, grazie alla pubblicazione integrale del Keynote tenutosi ieri sera 21 marzo 2016. Tuttavia, se il tempo a vostra disposizione non ve lo consente, o più semplicemente vorreste rivedere una versione del Keynote più snella e priva di fronzoli, vi farà piacere sapere che Jeff Benjamin di 9to5Mac, ha realizzato una versione che lui chiama "super-cut", inferiore ai 10 minuti totali di durata.

Tutte le novità mostrate nello streaming della durata di oltre un'ora, condensate in soli 9 minuti e 22 secondi. Vi lasciamo alla clip, seguita dalla lista di tute le news che abbiamo pubblicato sul Keynote.

Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB è in offerta oggi su a 252 euro oppure da Redcoon a 369 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

ram?

Andre

Gli hanno pure castrato la RAM e il clock D:
Che infami >>

CAIO MARI

no usb 3.0 purtroppo, quella ce l'ha iPad pro 12.9

Oliver Cervera

Pro Go ahaahhahahahahahahahha

Oliver Cervera

Certo certo, butto il mio assemblato con i7-4770k comprato nel 2013 perchè è vecchio e lo sostituisco con un iPad Pro. La gente sta male!

Fabrizio

Solita ironia Apple sui pc nulla di che non vogliono offendere nessuno.

Maninm

Considerando quanto costa un PC e considerando quanto prende un Uomo medio, non credo propio che riescano a comprare un PC nuovo ogni anno. La sua affermazione dimostra infatti quanto lui sia lontano dalla realtà di tutti i giorni di una persona media. Qua Non ha fatto altro che umiliare e deridere tutte quelle persone che non riescono a aggiornare il proprio PC o cambiarlo, considerando che una persona ha ben altro a cui pensare. Il bello di tutto questo sta nella nicchia di persone sedute di fronte che grande naturalezza ridono a tale affermazione, tutti convinti che 600 milioni sono al di sotto del loro standard. Che belle persone che sono!!

StriderWhite

che poi non si capisce perchè sarebbe "davvero triste"...

rendermaxx

parole sante,
purtroppo molti utenti hanno la critica facile,

Andre

Secondo me, con il Pro (Gro) da 9.7 nessuno s'incul3rà più quello da 12.9.
Cacchio, ora come ora ha anche più roba questo da 9.7 (almeno, vedendo dal sito della Apple sembra essere così).

ILCONDOTTIERO

Ecco quello che non é stato detto : “600 million people are using PCs that are over five years old. This is really sad” che ha detto Apple . Si come no .... noi utenti Windows e Android siamo tutti poveri e poveracci . Comunque saró un poveraccio ma mi sento ricco dentro . Saluti .

theskig

Ti manca che diventi gay e poi sei pronto per essere il prossimo CEO! :)

DAVIDE

Se ci aggiungi anche Epson l'unico motivo per essere presenti è il buffet

DAVIDE

Bho...veramente non capisco !!!!
Non è tanto per la supercazzola da ore che di volta in volta Apple propina, in fin dei conti quello è il loro lavoro, e la predicona agli adepti ci deve essere.
E' per chi sta già spolverando la tenda per accamparsi davanti agli store ed essere il primo a comprare un fondo di magazzino pimpato da west cost custom

sardanus

magari..

sardanus

ma che li seguite a fare sti blog se ogni occasione è buona per lamentarsi? A parte che è durata 1 ora, per il resto è tutto identico alle conferenze scorse, come da "tradizione" apple. Hanno sempre fatto così, sia che ti piaccia o meno, non c'è stato nulla di scandaloso nella presentazione in se perché ormai è una routine.
Aspetto che tu mi dica che sono un fanb0y: non possiedo un iphone ne ipad e sinceramente di ieri sono rimasto deluso che non hanno refreshato la lineup di imac e macbook, ma una cosa va riconosciuta: con quelle google e ultimamente quelle ms, quelle apple sono le presentazioni meno noiose: hai mai provato a vedere una di sony o lg?

Mattia_Krav

Fanno conferenze da ore quando bastano 10 minuti. Tanto son sempre le solite cose.
"ciao ragazzi allora questo è il solito padellone solo che questo è più grande e vil legge la mano così non dovete andare dalla cartomante. Poiiiiiii ah si questo è il solito iphone solo che qè più piccolo, costa come quelli grandi e mi pare abbia 1 gb di ram in più.... o in meno non ricordo perché lo fanno quei 4 musi gialli in cina. Ah si dimenticavo c'è sempre il solito software arrivato alle versione 9.qualcosa comunque tranquilli non lo abbiamo stravolto, sappiamo che se vi spostiamo una virgola uscite di testa".
"Bene conferenza finita, all'uscita troverete adesivi e zucchero filato in omaggio io me ne vado a spendere un po' dei vostri soldi ciaooooooo"

theskig

Aspetto un altro articolo con l'infografica, poi un altro articolo col super-riassunto da 3 minuti.
Poi un articolo con dei gattini e poi un articolo con Kim Kardashian che mostra il cuIo.

CAIO MARI

Bravo sai leggere il mio commento LOL

Light

la dimensione dello schermo...

CAIO MARI

Fate un articolo con le differenze tra iPad pro 12.9, iPad pro 9.7 e iPad Air 2?

Ufficiale: Apple ha venduto 1 miliardo di iPhone!

Q3 2016 di Apple, disponibili i risultati del terzo trimestre fiscale

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video