Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Waze per iOS si aggiorna alla versione 4.3 introducendo diverse novità

16 Marzo 2016 3


L’app di navigazione social Waze ha ricevuto un importante aggiornamento nella versione per iOS, introducendo alcune interessanti novità.

Dopo aver reso disponibile un update sul Play Store, l’applicazione di proprietà di Google si rinnova aggiungendo la funzionalità “Guide pianificate” per programmare una guida e ricevere i promemoria su quando partire in base al traffico.

Una seconda novità riguarda la barra del traffico, ora in grado di indicare la motivazione per cui vi sono condizioni di traffico in quel determinato momento. Oltre alla classica risoluzione di bug, la versione 4.3 inserisce anche la modalità automatica “silenzioso” nel caos in cui l’utente riceva o effettui una telefonata.

Waze è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • Waze | iOS | iTunes App Store, Gratis


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianclaudio Lertora

ieri mi son dilettato con la versione android, sono rimasto Spiacevolmente sorpreso delle indicazioni vocali, lente e approssimative.
andranno sistemate

Stefano Bortoletto

L'app è di Google ma si aggiorna prima su iOS?

MR TORGUE

pseudo-OT: su Android i comandi vocali funzionano? è da diverse release (compresa la 4.0) che i comandi vocali non funzionano... provato sia in inglese che in italiano

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!