Deezer arriva su Apple Watch

16 Marzo 2016 30

Deezer è finalmente disponibile su Apple Watch, ora gli utenti abituati ad utilizzare quest'ottimo servizio di streaming musicale potranno portare al polso l'intero catalogo con oltre 40 milioni di brani, le proprie playlist preferite e FLOW, la funzione di punta di Deezer che consente ad ogni utente di avere un proprio canale radio personalizzato. A seguire il comunicato stampa ufficiale ed il link al download.


Milano, 16 Marzo 2016:
Deezer, il servizio leader globale di musica in streaming on demand, riconosce di non cavarsela bene nel costruire orologi, ma il suo servizio di musica all’avanguardia è finalmente disponibile su Apple Watch. Dopo una lunga attesa, gli amanti della musica potranno finalmente accedere alle playlist Deezer dal proprio polso. La libreria musicale più ampia al mondo può essere ora sincronizzata con Apple Watch utilizzando la funzione La Mia Musica presente nell’app Deezer. La funzione di punta di Deezer, Flow – intuisce esattamente cosa vuoi ascoltare ed è ideale per ascoltare musica in movimento.
Con Deezer su Apple Watch, gli utenti avranno accesso al meglio di Deezer:
  • Flow – Il DJ personale che sa esattamente cosa ogni utente vuole ascoltare, e che combina il meglio dell’uomo e della macchina per riprodurre le hit preferite dei singoli utenti
  • Player – Basta cliccare sul cuore per aggiungere un brano alle “Canzoni del cuore”, oppure usare lo “skip” per passare al brano successivo, per ascoltare sempre quello che si vuole.
  • Mix – Lascia che sia l’umore ad indicare all’utente cosa ascoltare, con i mix adatti ad ogni occasione.
  • Ascolti – Per essere sempre al passo con i nuovi trend grazie ai Top Brani, Top Album, Top Playlist e Top Artisti.
  • La Mia Musica – Sincronizzando l’orologio con l’ iPhone si ascolta tutta la tua
  • libreria musicale, inclusi le canzoni del cuore, gli album, le playlist, gli artisti e i podcast.
  • Force Touch – Basta tenere premuto il display per vedere la coda di ascolto,
  • le hit in ripetizione, ed ascoltare le canzoni preferite in modalità shuffle.
Deezer per Apple Watch è disponibile per gli utenti iPhone che utilizzano iOS 8.2 e successivi, e permette agli utenti di accedere alla loro musica già sincronizzata sul loro iPhone anche Offline.

Deezer è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532 è in offerta oggi su a 71 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WolfAlex

manca spotify, sia su watch che su apple tv, credo che su apple tv manchi anche deezer

Paolo Allegro

Arriverà "presto"

Sagitt

si scusa, mi sono confuso, mi ero messo in mente che ci fosse l'app visto che ogni tanto ci rispondevo, effettivamente c'è solo il quick reply

Ricky

Il watch mi dura 2 giorni pieni.

Ricky

Purtroppo whatsapp permette solo la risposta ma non di cominciare una conversazione.Sarebbe ottimo anche poter ascoltare i messaggi vocali e poterli inviare.

Sagitt

Può essere, però rimane una constatazione reale e veritiera.

gabrimazzo

che senso aveva tirare fuori MS?Se non il trollaggio quotidiano?

Scapea

Gli aggiornamenti hanno fatto miracoli!

misano

beato te, l'ho tenuto una settimana, a parte il primo giorno che non fa testo, solo un paio di volte sono riuscito ad arrivare a con più del 10%, avevo il 42mm (con batteria più capiente a quanto si dice), l'ho restituito senza un minimo rimpianto.

Sagitt

in effetti sono poche le app che si usano davvero, io uso molto le glances (che richiedono l'app), come app vere e proprie uso runtastic, mappe, meteo e i vari social come telegram, WA, messaggi. e ovvaimente 1Password.

Sagitt

però se capisci mele per pere.....

Sagitt

in effetti è una delle poche big che manca

Squak9000

Io preferisco comunque spotify

Lorenzo

Va bene, riconosco che per certi versi sono avanti rispetto a Spotify. Ma in Deezer mancano alcune features importanti a mio avviso: gapless playback e gestione della coda musicale...

Felix

Dove ho detto che Deezer non c'è?

Io parlavo di tutto il resto.

Scapea

Spotify-spotify-spotify!!! Vogliamo l'app per spotify!!!!

Scapea

Usandolo spesso arrivo a sera con il 40% rimanente....

gabrimazzo

la tua solita uscita senza senso, in più Deezer su MS c'è ed è pure stata appena aggiornata.

Marco Montana

Ma siete nati con la testa dalla parte sbagliata?

Lorenzo

Solo a me pare che sia più importante implementare la gestione della coda musicale? De gustibus :/

Squak9000

Deezer è l'unica che sviluppa per Watch in generale... compreso Gear.
Spotify no :-(

CAIO MARI

Molte app iniziano ad essere universali, nel senso che le scarichi e le hai disponibili su Apple Watch, iPhone, iPad ed Apple TV
Apple dovrebbe pensare di far dialogare maggiormente l'AppStore con il Mac App Store, in modo da invogliare gli sviluppatori a sviluppare app sullo store del Mac e poterle acquistare una sola volta per tutti i dispositivi (aggiungendo magari anche abbonamenti per le app professionali su Mac e su iPad Pro)

Felix

Quello dipende dall'utilizzo che uno ne fa... resta il fatto che il numero di app disponibili è veramente ragguardevole, offrendo così un'ampia scelta di app da poter, volendo, usare.
Se poi non vengono usate è un altro discorso, ma la possibilità di usarle comunque c'è.

Nuanda

veramente ci fai tranquillo due giorni.....

Nuanda

si però il loro reale utilizzo è prossimo allo zero e te lo dico da possessore di Apple Watch, alla fine nell'uso quotidiano le app le usi veramente poco, altro discorso per le notifiche, risposte veloci e telefonate....

Jordan Lawicki

Ho provato tutte le app di musica in streaming e deezer è quella che ho apprezzato nonostante ora stia usando spotify (perche vodafone mi dà un anno gratis)

Felix

C'è più app su un orologio Apple che non su un telefono Microsoft... veramente incredibile l'interesse che Apple Watch ha generato tra gli sviluppatori, le app compatibili aumentano a vista d'occhio.

CAIO MARI

Ottima app e con questa fanno 17'200

losteagle17

Così durerà tre ore dall'accensione prima di spegnersi .. definitivamente.

Pikkio

Wow, quindi ora tocca a Spotify? :)

Apple Macbook 2016: la nostra recensione

iPhone SE: prime impressioni da HDblog.it | Video

iPad Pro 9.7": prime impressioni da HDblog.it | Video

Apple, prezzi e disponibilità di iPhone SE e iPad Pro 9.7 in Italia