Apple Campus 2, i nuovi progressi costruttivi visti da un drone

04 Marzo 2016 55

I lavori di costruzione dell'Apple Campus 2 a Cupertino continuano a progredire, come evidenziato dalle ultime riprese aeree effettuate da un drone. Lo scheletro della struttura principale appare ormai in fase di ultimazione, mentre i lavori sul tetto sono prossimi all'installazione dei pannelli solari fotovoltaici.

Sono presenti anche notevoli progressi nnel Fitness Center e nei due enormi parcheggi coperti che forniranno spazio alle vetture degli oltre 10.000 dipendenti che lavoreranno all'interno del Campus 2. Vi lasciamo alle suggestive immagini realizzate da un drone, che nel caso specifico, si è spinto molto più vicino del solito alle strutture. Apple Campus 2 dovrebbe diventare operativo entro la fine dell'anno in corso, con l'arrivo dei primi dipendenti Apple all'inizio del 2017.

Una scelta che vi fa onore? Huawei Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Monclick a 189 euro.

55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gios

oggi del fix, quella del bug?

sardanus

hanno dato eccome la notizia, compresa la notizia del fix

Luca Bresciani

Apple compra tutti

Luca Bresciani

..

Luca Bresciani

Batte tutti a far niente.

ale

Infatti mi pare di aver detto che il galaxy è peggio dell'iphone no ? Piuttosto se dovessi scegliere fra un Samsung ed un iPhone prendo l'iPhone si...
Il confronto fra processori diversi comunque non ha senso perché non li stai confrontando con lo stesso OS, quindi valgono meno che 0 ecco, che poi anche fosse vero che l'A9 è più potente, può darsi, ma a me non interessa nulla, io guardo l'utilizzo quotidiano, non credo ci siano differenze, puoi anche mettermi un SOC potente come un i7 su un telefono, ma nell'utilizzo quotidiano non vedresti differenze, dato che con un telefono non ci devi fare chissà cosa, per fare girare un browser decentemente senza lag ed impuntanti in maniera fluida basta e avanza un processore come uno snapdragon 801...

ROOT

Ti rendi conto le scemate che hai sparato?

ROOT

Perché invece le altre aziende regalano in beneficenza tutto il guadagno vero?

davide tamburini

iphone è come la macchina di F1, sotto la cofano ha un motore 1.6 benzina ( quanto la mia polo) eppure se prendi la bugatti che è un 8.0 benzina e la metti in pista, la bugatti viene doppiata come minimo 3-4 volte anche pur avendo il triplo della potenza, questo perchè la macchina dell F1 è fatta apposta per girare bene, come iphone che con un dula core batte tutti

davide tamburini

produrre un iphone costa più o meno 220-230 euro, produrre un galaxy costa quasi uguale, ci sarà una decina di euro di differenza se mai...iphone costa 779 il 6s e 889 euro il 6s plus, s7 costa 739 e s7 edge costa 839 ( 50 euro di differenza) soltanto che con iphone nel prezzo paghi la garanzia, gli aggiornamenti futuri ed hai un telefono che funziona bene anche se hai occupato tutta la memoria, il samsung beh dopo 4 mesi e se riempi al massimo la memoria rallenta...il succo è che la scusa nel dire che ha lo stesso hardware di un da 200 euro non regge perchè il processore A9 è uno dei più performanti, nei speed test iphone è imbattibile

ale

Fra iPhone e galaxy meglio l'iPhone, che comunque è un ottimo telefono, ma ha due difetti fondamentali, è venduto ad un prezzo doppio rispetto a smartphone Android di simili caratteristiche, e soprattutto difetto principale è completamente chiuso e non personalizzabile

CAIO MARI

La madr3 dei coglionï è sempre incinta...
E senza orgasmo

CAIO MARI

La madr3 dei coglionï è sempre incinta

ktm

dai robbocoop trovati na donna che è ora

ktm

se se credici, colpa di apple se i prezzi sono aumentati per i top di gamma di 100 euro l'anno e di pecoroni che si fanno infinocchiare per un telefono giocattolo

CAIO MARI

Da orgasmo quella struttura

#-Alchemist

Io ho preso il Redmi 3 come muletto da affiancare al 6s plus e mi trovo molto bene visto il prezzo molto basso (pagato 147 euro e ha prestazioni anche migliori di un Samsung o di un LG da 300 euro).
Per device simili comunque non spenderei più di 300/350 euro per ovvie ragioni ;)

davide tamburini

ancora peggio è spendere 600 euro per uno xiaomi che se ti si rompe chissà dove finisce ahahah

#-Alchemist

Esatto ;)

davide tamburini

meglio spendere 1000 per un iphone che 900 per un galaxy che dopo 3 mesi vale la metà

ktm

ecco come spendono i vostri soldi del sovraprezzo di un telefono che la foxcoon gli vende a 180 dollari e voi lo pagate 1000 hahaahaaaaaa

Gios

Mi risulta che il problema sia legato all'os che non libera la memoria secondaria che si satura.
Questo bug può essere usato per fare un virus che in poco intasa la memoria di iphone.
Quindi centra eccome, e soprattutto che riguardi whastapp o apple è un bug importante che sta dando molti problemi alla stragrande maggioranza di utilizzatori di iphone.....magari una notizia "non fate l'aggiornamento" sarebbe più gradita di questa

Tecnono

''Il Palazzo costruito più veloce di sempre'' dai tempi delle piramidi! Cmq apparte gli scherzi per ora pare un mega parcheggio magari di Apple car XD!

Trocken

Cosa c'entra whatsapp con apple? Non mi risulta siano loro a svilupparla..

Gios

Come mai si questo blog si parla sempre di come sia bella apple e non si fanno mai articoli sui bug e sui difetti di iphone????
Da alcuni giorni whatsapp sta dando problemi enormi di consumo di memoria e invece si fa un articolo su "come va la costruzione del campus apple" che a noi consumatori interessa poco e nulla?

Gabriel.Voyager

si hai ragione, l'avessero affidati ad italiani avrebbero già finito da un paio d'anni.
peccato che fossero tutti impegnati con l'expo...

maic84

Il progetto per l'Apple Campus 2 è stato presentato il 9 agosto 2011, approvato il 15 ottobre 2013... Due anni di iter burocratico per una struttura poco più grande di San Siro non mi sembra una tempistica da poco!

Pisus

Come ti hanno risposto altre persone che c'è differenza fra pubblico e privato, a Torino c'è un chiaro esempio di differenza di tempo fra due opere vicine: il grattacelo San Paolo e la stazione sotterranea di Porta Susa.
Il primo ci hanno impiegato 4 anni a costruirlo, ed è fatto/finito/funzionante.
Per quanto riguarda la stazione, dopo i vari lavori dei passanti, hanno iniziato a costruire la stazione nel 2008, l'hanno inaugurata tre volte, con i vari presidenti del governo in carica, ma ad oggi, devono ancora finire i lavori. Di fronte alla stazione dovrebbe nascere un grattacelo simile per gli uffici di Ferrovie dello Stato, ma è dal 2011 che fanno appalti che si risolvono in un nulla di fatto, lasciando uno spazio importantissimo della città recintato ed inutilizzato.

Squak9000

Sará sempre e comunque il mezzo di trasporto più di trasporto del trasporto stesso!

Sagitt

sperando che la california rimanga a galla ancora per un po :°D

Sagitt

io avrei fatto ascensori orizzontali sull'esterno :D

DonatoMonty81

Quando un'opera è gestita da privati che hanno interesse che sia completata e soprattutto pagano le imprese, i lavori vanno avanti spediti.
Le lungaggini tipiche italiane ci sono nei cantieri pubblici utilizzati come "bancomat" da persone poco pulite

stei21

c'è anche la pista per le micro machines

Moscone

Ma con cheers credi di essere simpatico? Ah ok, ora la discussione si sposta sul "questo è un mostro, quelli 3 stecchini infilzati nel terreno". Vatti a vedere le dimensioni e complessità dei due progetti, poi quando avrai un minimo di conoscenza in ingegneria ne riparleremo.

Denis

Bè se per te impiegare 5 anni per fare 3!!!! grattacieli è ottimo stiamo freschi. Campus 2 inizio lavori 2013. Consegna entro la fine 2016 non 2017 come scritto sotto. 3 anni per costruire quel mostro. 5 per 3 torri.
Cheers

Moscone

apple campus 2, iniziarono i procedimenti nel 2006. Fine lavori 2017. 11 anni. Non mi sembrano tempistiche da urlare al miracolo.

Moscone

ma ci sei mai stato? 2 su 3, e il tutto sarà finito in 2 anni.

Denis

Scusa??Costruita in 3 anni cosa!!E' ancora tutto un cantiere. Doveva essere consegnata TUTTA entro il 2015. E cosa hanno fatto in tutto questo tempo? Ah si i famigerati 2 grattacieli.

maic84

Mah, non sottovaluterei le tempistiche relative agli iter autorizzativi precedenti alle costruzioni (via libera di Regione, Provincia e Comune e vari altri enti: in totale solo per autorizzazioni non meno di 3/4 anni se tutto fila liscio)

Moscone

Siete almeno capaci di distinguere opere pubbliche da opere private? Esempio italiano? Citylife, costruita in 3 anni e già ci sono due grattacieli. Che provincialismo.

Felix

Ottimo lavoro

Denis

10/12 anni come minimo ahahah

ADIMO

Quante tangenti...

Marco Moraschi

Sto cercando di immaginare quanto ci avremmo messo in Italia per costruire una struttura simile

Squak9000

Ci sarà la navetta... (quella "più" di sempre)

Squak9000

Veramente impressionante!

Gaio Giulio Cesare

Mi immagino lo sca zzo di dover andare da una parte all'altra

Anto.b93

se su hdblog si continua così a Rio2016 sarò campione di Salto dello spot

erdarkos

questo é l' APPLE CAMPUS 3 ^^

theskig

Ma c'è bisogno di un articolo ogni riunione di cantiere?

Apple iPhone 7 Plus: focus doppia fotocamera posteriore

iOS10: le novità su iPhone e iPad | Il nostro Video

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono ufficiali! Video

iPhone 7 e 7 Plus: prezzi e disponibilità per l'Italia