Online le foto del display di 'iPhone SE': non c'è il 3D Touch

28 Febbraio 2016 779

A poche settimane dall'evento di presentazione previsto per il 21 marzo, emergono dalla rete alcune fotografie che ritrarrebbero il display da 4 pollici del prossimo 'iPhone SE', già 'iPhone 5SE', già 'iPhone 6C'. Sono forse i primi componenti apparsi sul web, malgrado la produzione dovrebbe essere già a pieno ritmo per il lancio a fine marzo.

Le foto confermano l'assenza di una delle caratteristiche di punta dell'attuale top gamma Apple: il 3D Touch. Mancano infatti alcune parti del componente già viste su iPhone 6S che permettono la rilevazione dell'intensità della pressione che si esercita sul display. Tale funzione non sarà presente sul modello di fascia media che Apple si prepara a lanciare, tuttavia dovrebbero essere presenti altre feature dell'iPhone 6S, come le Live Photo e il chip A9.


La curvatura degli angoli del vetro frontale sembrano invece confermare la somiglianza del futuro device con l'iPhone 5S, già mostrata in un render 3D trapelato in rete. Non ci resta che attendere l'evento Apple per l'ufficializzazione di tutte le sue caratteristiche tecniche.

Apple iPhone SE è disponibile online da Puntocomshop a 398 euro oppure da Unieuro a 499 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 13 modelli migliori. Per vedere le altre 85 offerte clicca qui.
Apple iPhone SE è disponibile su a 413 euro.
(aggiornamento del 26 agosto 2016, ore 09:21)

779

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ale2882

Adesso sono davvero offeso.

Joel-TLoU

Segnalo ai moderatori :-)

ale2882

Che c'entra mammete tua?

regster

Rimani sul tuo

Sagitt

e il suo?

regster

Perché il tuo si?

Sagitt

e il tuo invece no?

regster

Come il tuo cervello

Sagitt

limitatissimo :)

regster

Infatti come ha già detto italba ed io inutile parlare con una testa di opossum con cervello limitato come te.

Sagitt

evito di proseguire un discorso con teste gnucche come voi :) come ho già detto ci sono tanti modi per superare le problematiche indicate da me, ciò non toglie che non esistano ^^

regster

Anche italba conosce bebe e ti ha spiegato. Conoscendoti immagino

Sagitt

infatti il mio giudizio no, però visto che ho sentito dire queste cose a chi ci fa i conti, direi che il loro giudizio conta però!!! giochi a gogo

regster

Conta chi ci fa i conti.....

Sagitt

Conta chi ci fa i conti con questa roba, non il vostro giudizio :)

regster

Ma io la vedo a modo di Italba

Sagitt

1 a 0 un caxxo :) conosco parecchi dev che concordano con la mia tesi e che si trovano davanti a questi problemi ogni giorno, ed io lo vedo quotidianamente sui dispositivi :). al massimo è 0 a 0 perchè ognuno la vede a modo suo.

regster

1 a 0 per Italba .

Palla al centro per il secondo tempo

italba

E non c'è peggior cieco di chi vede solo quello che vuole vedere.

Sagitt

Tranquillo lo vedo quotidianamente sui miei Android

italba

infatti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire né peggior sc#mo di chi non vuol capire. Continua pure a credere a quello che ti ha incul(c)ato la pubblicità Apple.

Sagitt

Non c'è speranza :D

Sagitt

Comincio domani

mario

1mln a stagione

Sagitt

Ma lo stipendio ??

italba

È la terza volta che te lo dico, chissà se stavolta capisci: L'ipotetico sviluppatore che ha fatto una fantomatica app che adopera chissàquale funzione del sistema operativo e che, non avendo di meglio da fare, decide di riscriverla in parte perché la nuova funzione del nuovo sistema opeerativo è tanto più bella, ammesso che esista un cre#ino simile, non dovrà fare assolutamente niente per mantenere la compatibilità con la vecchia versione: Già ce l'ha, gli basta non cancellarla! Nel caso dovesse poi fare una modifica che coinvolga sia la versione vecchia che quella nuova, ci penserà il software di controllo di versione a modificare quello che serve e dove serve, vedi http://wiki. freegeek. org/index. php/Git_for_dummies . Le "app android che sono meno curate" è una FAVOLA che risale ai tempi in cui chi sviluppava per iOS aveva iniziato già da qualche anno, mentre gli sviluppi su Android erano ancora agli inizi. Inoltre il fatto che su Android siano più frequenti le app free o a bassissimo costo, e che metterle su Google Play costi molto di meno che sull'App Store ha senz'altro la sua influenza. Oggi chi vuole sviluppare un'app seria lo fa su entrambe le piattaforme contemporaneamente, e se deve scegliere non va certo a sviluppare per chi detiene il 20% del mercato. Per finire anche per Android esistono le patch, e vengono distribuiti apposta per correggere queste cose. Per finire il pericolo di Stagefright è stato molto esagerato, almeno per Android di versione superiore alla 4.0 è praticamente impossibile adoperare questi errori per un exploit. Guarda http://www. xda-developers. com/stagefright-explained-the-exploit-that-changed-android/

mario

ahhhhhh allora ti conviene. 10k volte meglio

Sagitt

No intendevo nella vita reale per fare questo lavoro !

mario

si ma sarà dura senza di te

Sagitt

Posso licenziarmi quindi :)?

mario

Sei un mental coach

Sagitt

Quindi sarei il migliore tra i peggiori :)?

mario

Tu sei la mente del gruppo. Dai più un supporto psicologico al gruppo.

regster

L'ho fatto solo per te

Sagitt

Però dai, dovevo arrivare io per farti rendere il profilo privato :(??

regster

Ovviamente

Sagitt

No beh come allenatore mi va bene :) d'altronde molti di quelli nominati parlano per sentito dire... Io almeno testo e ho esperienza :D

Sagitt

Per far comprare quello più costoso a chi veramente vuole l'iPhone :D

Sagitt

Beh giusto, io sono quello che comprende e cerca di allenare quelle pedine :) mi onora la cosa

regster

XD

Sagitt

Guarda ho invaso casa

regster

Corri a massacrare l'infedele

Sagitt

Mi dispiace ma mettendo il link diretto a quel commento non mostra altri commenti, è sempre stato un difetto di disqus, corro a vedere!!

regster

Ma ho risolto

Sagitt

Ricordati,non hai potuto scegliere nonostante esistesse ezcast (l'ho avuta, fa pena) :)

regster

Ma sicuramente più salutari

Sagitt

Potrebbero farlo per homekit ;)

Sagitt

Bello :O

regster

O si che ci sei, come ho gia scritto ma evidentemente tu non leggi bene ti hanno nominato nei commenti

Sagitt

Però sono meno saporite tipo delle contadine o pringleas... Devi gustarti al massimo.. Però mi raccomando tutto tramite chrome cast sul proiettore...

Ufficiale: Apple ha venduto 1 miliardo di iPhone!

Q3 2016 di Apple, disponibili i risultati del terzo trimestre fiscale

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video