HoPiKo, il platform diventa gratuito come "App della Settimana" di App Store

26 Febbraio 2016 0

Apple ha nominato HoPiKo, contenuto gratuito della settimana in App Store. Questo gioco genere platform, sarà scaricabile gratuitamente nei prossimi 7 giorni, consentendoci così un risparmio di quasi due euro, considerando il costo canonico di 1,99 €.

Descritto come un platform adrenalinico ed intenso, in HoPiKo i giocatori dovranno saltare da una piattaforma all'altra sfruttando i collegamenti, attraverso centinaia di livelli. Vi lasciamo ad un video-gameplay ed a tutti i dettagli del changelog ufficiale.

Descrizione

Il malvagio virus Nanobyte è fuori, il gioco è finito... È arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo. HoPiKo è un platformer intenso ad alta velocità che ti consente di salvare il videogioco. Salta da una piattaforma all'altra ed evita di morire sfruttando scorciatoie e muovendoti rapidamente lungo centinaia di livelli creati a mano, ciascuno dei quali è suddiviso in brevi corse da 5 fasi ideate per complicarti la vita. Competi per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi realizzati, le coppie di livello e le console rétro da collezione che ti consentono di ricevere esclusive corse bonus.

  • - Gioco basato su scatti rapidi e violenti
  • - Impressionante colonna sonora basata su chiptune, scritta e composta su autentico hardware
  • - Usa ogni grammo della tua capacità di risposta
  • - Controlli su touch screen esclusivi, senza tasti di direzione a vista
  • - Classifiche generali e vari risultati raggiunti integrati

HoPiKo sarà scaricabile gratuitamente fino a giovedì 3 marzo in App Store. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017 | Grafici

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici