Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Pay in Cina, il sovraccarico d'utenze starebbe creando numerosi errori di sistema

19 Febbraio 2016 139

Gli utenti cinesi in possesso di iPhone, starebbero sperimentando svariati errori di di sistema, nel tentativo di iscriversi o utilizzare il servizio Apple Pay.

V ricordiamo che il supporto in Cina del servizio di pagamenti mobile di Apple, ha preso il via durante la scorsa giornata, grazie alla partnership con la rete di istituti bancari UnionPay. Tuttavia, sembra che l'enorme quantità di utenti che hanno tentato di iscriversi alla piattaforma durante le prime 24 ore, abbia sovraccaricato il sistema. Tra i problemi segnalati troviamo fallimenti di connessione, verifiche che non vanno a buon fine durante un tentativo di pagamento, e svariati errori in fase di registrazione.

Nel contempo, durante le ultime ore Apple ha dichiarato che nessun riconoscimento ufficiale sarebbe stato rilasciato in merito a questi problemi, in sostanza negandoli, e ricollegandoli ad un'errata interpretazione delle fonti cinesi da parte dei media internazionali. L'azienda afferma che la disponibilità di Apple Pay in Cina arriverà gradualmente durante tutta la giornata odierna.


139

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yammo

no

PeachGem

se lo conosci sei perduto :)

PeachGem

the troll is coming :))

IGerry

spero sei ironico...

IGerry

ah si? tipo?

Luca Gildo

Scusa ma anche qui si capisce la tua non conoscenza dell storia di Apple! Una delle più importanti politiche aziendali di aplle è sempre stata negare fino alla fine l esistenza di un problema e porvi al più preso un rimedio!

Luca Gildo

Mamma mia scusa ma io avendo studiato informatica leggendo le cose che dici penso che sei messo male per andare a fare questa disinformazione! Metà delle cose che spacci per "inventate" da jobs sono scopiazzate o rubate da altre società e parlò solo di quelle di cui si è impossessata perché altre che hai scritto non hanno niente a che vedere con Apple! PS jobs non ha inventato niente, jobs non sapeva neppure come funzionava un computer!

Gabriel #JeSuisPatatoso

"andare nei loro paesi, prendere il controllo del paese e rimetterlo in piedi, in sicurezza e con il controllo totale"

Che è un po' il motivo per cui sono diventati terroristi. Con lo stesso ragionamento noi siamo moralmente e religiosamente senza controllo e l'ISI viene nei nostri paesi con la speranza di prendere il controllo, rimettere tutto in piedi e in sicurezza con il controllo totale, seguendo le linee guida della loro cultura da Medioevo (da non confondere con l'islam).

ydlale

si, hai proprio ragione troppi coglioni.... che se non hai iphone pensano di non essere nessuni

Marko

Rose Gold*

veritiero

seeeeeeeee se fosse lui l' avvocato,ora come ora apple dovrebbe pagare miliardi a samsung

CAIO MARI

*articoletto

CAIO MARI

esatto contano proprio quelli originali pubblicati, non l'articolato del giornalaio di turno

CAIO MARI

apple non guadagna 1 centesimo dai dati, google ne guadagna 20 miliardi

Zazzy

Ci sono riuscito al primo colpo, collegando una delle mie carte. E non sto neanche su suolo cinese al momento.
Una volta tornato proverò ad usarlo appena possibile.

momentarybliss

il diritto alla privacy l'abbiamo perso tutti quando abbiamo creato un apple id o un account di gmail. quella di apple e google è solo una manovra pubblicitaria per farci credere che loro hanno a cuore i nostri dati, così come i nostri gusti e le nostre abitudini, mentre se li sono già rivenduti ormai un miliardo di volte

momentarybliss

ma davvero è così comodo pagare con il telefono? anche cartasì tramite chip nfc prossimamente permetterà di pagare tramite l'app su smartphone ma, sinceramente, per quanto mi riguarda, chi se ne frega. oltretutto ci sono già i chip sulle carte di credito che, almeno da noi, non usa nessun negoziante, e comunque tirare fuori il portafoglio o lo smartphone devo capire cosa cambia

Sagitt

Senza Apple però non pagano così :D

M4nder

È un copione che l'America ha già provato ad adottare (vedi Iran e Iraq) ma non si è risolto nulla tant'è che l'isis è nato anche da quello

IGerry

Parli solo per luoghi comuni...

pez123

A me sembrano le classiche dichiarazioni paraculo come fanno tanti altri.
M2C.

M_90®

infatti, bisogna andare nei loro paesi, prendere il controllo del paese e rimetterlo in piedi, in sicurezza e con il controllo totale, poi dopo, quando si è sicuri di aver messo in sicurezza e aver ristabilito l'ordine, si da il voto alla popolazione per farlo andare avanti. se arrivano qui semplicemente li accogliamo(medicazioni e robe varie), gli diamo dell'acqua, del cibo e li rimandiamo indietro.

Modho

Mi chiedo perché "l'utenza Apple" presente in questo blog, e tutti coloro che si professano come tali possedendo solo qualche Mac Moderno, non sia indignata dalla nascita improvvisa di account come il tuo, che creando zizziania tra gli utenti rabbiosi o trolloni non fa altro che stereotipare ulteriormente l'utenza Apple, ormai costretta a nascondersi in blog appositi pur di non ricevere ingiustamente gli insulti dedicati a quelli come te.
Pensare che quando frequentavo questo mondo, quelli come te non provavano nemmeno a parlare, ora invece tutti nascosti lasciando in prima fila la mond ez za.

M4nder

Si ma la soluzione non è far crepare la gente fuori dai tuoi confini

M_90®

si ma tu nel momento in cui esci di casa sei parte del mondo e della civiltà, quindi come vale per le telecamere e per i controlli vale anche per gli apparecchi elettronici.

sgru

l'asino legge i giornali, ovvero tu, che leggi, copi ed incolli e pensi di sapere tutto...non c'è più disinformazione che quella che leggi tu... Contano i documenti originali.

Lolloso

ah il primo Macintosh aveva già internet ?

CAIO MARI

no il telefono è tua proprietà

Fabyo

cosa

Fabyo

Non è proprio così... quando ti esponi fuori lo stai facendo a chi hai intorno... con delle telecamere lo fai a chiunque possa accedere. Ciò vuol dire che qualcuno può anche usarle per "seguirti", e quella diventa comunque un'invasione della privacy. Così come se qualcuno ti pedinasse, la differenza è che quest'ultima

M_90®

allora esiste privacy di serie a e serie b? non è tutta la stessa privacy? allora nel momento in cui esci dalla tua proprietà, proprio perchè ti esponi, ti possono venire a controllare che hai nel telefono(sempre attraverso organi giudiziari, sia chiaro). per come la metti tu mi fai capire così.

CAIO MARI

tu sei un asino, lo hanno pubblicato su tutti i giornali ciò che spiava la NSA in europa, si è incaxxata pure la Angelona e i vari servizi segreti europei, tant'è che hanno fatto delle leggi europee per tutelare la privacy, ultima delle quali far rimanere in europa i dati dei server

CAIO MARI

le telecamere all'esterno non rubano nulla, quando ti esponi fuori dalla tua proprietà accetti che la privacy venga meno

M_90®

e com'è allora che quando arrivano qua non vogliono dare nomi, cognomi, farsi prendere le impronte e essere registrati, sfasciano centri di accoglienza, rubano e quant'altro? non tutti sicuramente, ma proprio perchè loro hanno una cultura completamente diversa dalla nostra e la vogliono imporre anche a noi, e noi non possiamo difenderci da ciò vanno cacciati, tutti.

Fabyo

Forse intendeva di non far entrare proprio nessuno no??

M_90®

hahahahha

Yammo

certo perche quando entrano hanno scritto in fronte "sono un terrorista"...

Yammo

Perso? Vedrai che vinceranno. Mi dispiace deluderti.

Lolloso

ma sei Gerry Valentini dell'Apple store di Rozzano ?

PierrNickever

perchè mi è venuto in mente marco montana......di0 santo

Fabyo

Quindi per proteggere la privacy da una parte la invadiamo da un'altra. Per togliere uno strumento ai terroristi da una parte gliene diamo un altro? Già perché se potessero cracckare i telefoni da cui possono avere informazioni utili a loro, probabilmente potrebbero anche cracckare le telecamere.

PierrNickever

no un abbraccio, Giorgio semmai

Lolloso

le cose sono collegate

IGerry

Troll? Sono tutti fatti documentati, infiniti.

Yammo

son più ricchi di noi

IGerry

e tu sul mac

M_90®

anche le telecamere "rubano" la tua privacy, perchè ti tengono sempre sotto controllo fuori di casa tua, qualsiasi cosa fai.. che cambia dal telefono allora? quante pagine si sono scritte contro i controlli, sopratutto fisici, perchè invadono la privacy? tutti si lamentano per sta cazz0 di privacy, poi abbiamo sti passi esaltati da qualche d1o fantascientifico e noi poveri mortali dobbiamo solo subire.

Lolloso

informati tu sulla storia di Xerox

sgru

certo, certo, ahahahah, te l'ha detto il manager NSA l'altro ieri quando è venuto a trovarti a casa? ahahahah

Helix

Non c'è bisogno che continui a sparare rafficate di ca**ate per farci capire che sei un troll

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!