Apple pubblica due nuovi video promozionali per iPhone 6S

18 Febbraio 2016 4

Apple ha condiviso due nuovi video promozionali focalizzati su iPhone 6S e le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono.

Nella prima clip vengono mostrati una serie di esempi d'utilizzo nella vita reale di Live Foto, durante tutt la durata del video una voce fuori campo spiega con tono umoristico come questa feature offra una profondità maggiore delle classiche foto, permettendo di rivivere i momenti più belli della nostra vita. Ve lo proponiamo a seguire.

La seconda clip si focalizza sulla celebre funzione 3D Touch, caratterizzandosi per una struttura simile a quella del precedente video. Anche in questo caso, la voce fuori campo accompagna con tono umoristico una serie di esempi d'utilizzo, eccolo proposto qui di seguito.

Apple iPhone 6s è disponibile online da Puntocomshop a 505 euro oppure da Unieuro a 599 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 128 offerte clicca qui.
Apple iPhone 6s è disponibile su a 547 euro.
(aggiornamento del 11 dicembre 2016, ore 10:31)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

io sul S3 nell'estate del 2012... ormai 4 anni fa...

Francesco

Ma come si fa a spacciare per novità le "live photos"?!? Le facevo sul Nokia Lumia 800 circa 3 anni fa!! SUL NOKIA LUMIA 800!!!!! Dove l'unica cosa decente di quel telefono era il design...

sergio

il secondo mi piace molto. bello

AllBlack

Non compare galaxy S6...

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici

Apple iPhone 7: perché sceglierlo... e perché no | Recensione

iPhone SE vs X Compact: nella botte piccola... | Confronto | Video