Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Secondo l'analista Gene Munster, "Apple Watch S" potrebbe arrivare in primavera

03 Febbraio 2016 74

In una nota ottenuta e pubblicata da Business Insider, l'analista Gene Munster di Piper Jaffray, afferma che Apple starebbe pianificando la commercializzazione di una versione "S" di Apple Watch.

Apple potrebbe sostanzialmente inaugurare un ciclo d'aggiornamenti speculare a quello di iPhone, che come ben sappiamo, viene rilasciato ogni due anni in versione S, mantenendo invariato il design e potenziando l'hardware. Qualora Gene munster avesse ragione, dovremmo aspettarci l'arrivo di un modello con chip più veloce e forse una batteria più prestante all'interno delle medesima scocca.

La notizia va in contrapposizione con le più recenti voci sull'evento di presentazione del 15 marzo, durante il quale potrebbero essere svelati iPad Air 3, iPhone 5SE, e nuove bande/cinturini per Apple Watch. La maggior parte dei report affermano che non vedremo un upgrade dello smartwatch prima di settembre, tuttavia è bene tenere in considerazione anche l'opinione di Gene munster.


74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fanatic17

Anche negli Smartwatch volete il diplay che va da qui a lì? Come il tuo pollice? Secondo me esteticamente è la migliore, funzionalmente la peggiore. Magari faranno schermi leggermente esagonali

Gabriel.Voyager

va bè partiamo per la tangente...
che centrano gli orologi con i dialetti e immigrati?
sproloquio popolar qualunquista ai massimi livelli :D

Paolo Allegro

Per me presenteranno solo più varianti per la cassa in alluminio oro, oro rosa, è più versioni anche per la cassa in acciaio nero (maglia milanese nera)

Giacomo

ma la tradizione voi la volete buttare via? mamma mia, quando in Italia spariranno i dialetti, ci saranno così tanti immigrati da non riconoscere più chi sono i veri italiani (come succede poi a Londra oggi) allora vedrai che anche tu troverai un senso alla tradizione. Uno smartwatch non è un orologio, mettitelo in testa. Il fatto che sia capace di dirti l'ora non lo rende un orologio (allora anche la tv, il pc, lo smarphone lo sono... come mai non li metti al polso?). Dovete dare il giusto spazio a tutte le cose.

Felix

Non sarà mai tondo, e soprattutto se ne sei così convinto non in un prossimo futuro (costringendo a ridisegnare l'intero WatchOS dopo appena un anno).

La forma tonda è la peggior forma per uno smartwatch, troppo spazio (e quindi informazioni mostrate) sprecato negli angoli mancanti...

Fanatic17

L'anno prossimo quando elogerai la grande innovazione di apple te lo rinfaccerò sappilo
:D

Felix

Ovviamente, cosa non ti torna nella frase che hai detto?

Paolo Allegro

La batteria non dura poco la giornata la copre al 100% e con un utilizzo normale fa 2 giorni

Nessie Boom

è un dato di fatto, batteria che dura poco, inaccettabile per un prodotto superfluo per la stragrande maggioranza degli utenti

Paolo Allegro

Sincero ? Sarei contento, perché per me sarebbe come le versioni S di iPhone che salto per prendere le principali

Paolo Allegro

Ma siete ancora con la storia della batteria ? Ma curarvi no?

Paolo Allegro

Se non l'anno prossimo almeno a settembre

ILCONDOTTIERO

La Nuova moda Padelloni x Polsi .

Gabriel.Voyager

non mi sembra che rispondessi a te, comunque grazie per aver partecipato (a sproposito) e ciao ciao

Gabriel.Voyager

quando riuscirai ad imbastire un discorso serio senza insulti e banalità qualunquiste fammi un fischio
per ora inutile discutere con uno come te
ciao ciao

Vegamaphia

Ti sei dimenticato di dire iphone migliore mai creato... si fino a settembre

VelvetUnderground93

Sì ma è venduto separatamente lol

Nessie Boom

Sei sempre peggio ad ogni commento, anche quando vuoi fare l'uscita di scena strappalike con le frasi fatte

Marcomanni

Hanno ragione sotto, non sai assolutamente portare avanti una conversazione senza insultare, e ci troviamo in un blog... Cioè... Fossero qui i problemi veri.

Spero, sinceramente, che qualsiasi cosa di brutto ti sia capitata un giorno risolverai. Chiudo qui.

Marcomanni

Assolutamente d'accordo con te. Non vorrei che la gente iniziasse a dire al proprio orologio "Ehi Siri, scrivi all'avvocato mastrotta che l'appuntamento è stato rinviato" (aspettandosi tra le altre cose che oltre ad inviare il messaggio siri chieda se si vuole eliminare l'appuntamento) dimenticando di avere al polso un affare che indica solo l'ora.

Nessie Boom

Tendo a provare le cose prima di criticare, caro ragazzino. E così ho fatto. Per questo posso dire "utilizzandolo troppo la batteria non dura". Ora torna a smanettare con il tuo cellulare che ti ha comprato il papi. Cià

Marcomanni

Leggendoti si evince che se lo utilizzi troppo la batteria non dura un giorno.... E che è un dispositivo inutile.

... Aspé, ma se lo utilizzi troppo... Allora non è inutile. Bha, mi pare che nei tuoi commenti la contraddizione sia di casa.

Nessie Boom

Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona. Le manie di certi personaggi portano all'ignoranza più totale

Nessie Boom

La cosa bella è che ti stai rispondendo da solo a tutto, confermando quanto dico, neanche te ne rendi conto. Ma dimmi quante persone incontri al supermercato guardare la lista della spesa sull'Apple Watch? Quante? Che controllano lo smartwatch mentre scelgono il sugo!!!! Robe da manicomio e piccoli campanelli d'allarme che ci fanno capire dove stiamo andando, come società! Parli con uno che ama la tecnologia ma riesco ancora a distinguere le vere comodità dal superfluo, dalla MANIA. Perché puoi dirmi quello che vuoi, farmi credere che PER TE sia diventato fondamentale, essenziale ecc ma è una MANIA, perché prima facevi le stesse cose senza quell'oggetto e secondo come le facevi pure meglio, guadagnandoci in memoria e un po' meno pigrizia. Buon divertimento con il tuo Apple Watch PS tra poco dovrai correre a cambiarlo lo sai? Esce quello nuovo, non vorrai mica perderti qualche nuova funzionalità essenziale per la tua vita? Bye

Gabriel.Voyager

puoi fare anche quasi tutte quelle cose con penna e calamaio se per questo, però non penso che tu vada in giro come uno scriba del '500
semplicemente consultare la lista della spesa al supermenrcato al polso è comodo, più che tenere in mano uno smartphone o anche solo carta e penna mentre si sceglie il sugo ;)
segnare entrata e uscita direttamente sull'orologio dove si è appena vista l'ora è più immediato che poi prendere lo smartphone, accenderlo, andare sull'app
ecc... ecc...
non ti cambia la vita, come un tablet non te la cambia, uno smartphone non te la cambia, il BT in auto non te la cambia, ma semplicemente è un'insieme di comodità in più.
poi sta cosa di "farsi vedere", ma che diavolo c'entra e poi che me ne importa? non dovevo comprarlo perchè se no oddio arriva Nessie a darmi del cabinotto rimbambito? ma che me ne frega di quel che pensi.
mi importa di quel che penso io e a 6 mesi di utilizzo giornaliero sinceramente non ne farei più a meno, che ne dica tu, mi spiace che non corra a venderlo per farti piacere, ma fattene una ragione :)

Nessie Boom

Hai descritto tutte cose che si possono fare tranquillamente senza smartwatch, senza Apple Watch, e ti riconfermo quanto detto sopra, è un dispositivo elitario, comprato soprattutto da persone "capricciose" - basta vedere chi lo ha al polso: trentenne che deve far vedere a tutti i costi che ha tutti i prodotti Apple e farsi figo mostrandolo ad amici e sconosciuti per strada o nei locali, pur potendo fare tranquillamente le stesse cose con lo smartphone, e quarantenni e cinquantenni carichi di soldi che lo comprano solo per tendenza senza saperne utilizzare neanche mezza funzione. Posto che ognuno fa ciò che vuole, spende i soldi come vuole, indossa ciò che vuole ecc - resta il fatto che è un prodotto che non ha per nulla sfondato nel mercato, non ha portato alcuna innovazione in stile Apple ( come invece ha saputo fare negli altri settori ) e, ripeto, è facilmente sostituibile da un prodotto come il Pebble che svolge più che egregiamente quasi tutte le stesse funzioni, costa la metà e non sei ogni giorno o due come dici a ricaricare la batteria

Gabriel.Voyager

sarò un'eleitario capriccioso allora che devo dirti, tanto più che non mi sembra affatto una ciofeca e lo uso per una marea di cose:
attività fisica e battito cardiaco
notifiche (ovviamente)
meteo
catalogazione timbrature
annotazione spese
gestione lista della spesa
shazam
remote per musica su iphone, mac e apple tv

questo solo in una giornata tipo :)
io capisco che non possa piacere a tutti, ma per esprimere un giudizio personale come è il tuo eviterei parole a sproposito e offese alle persone, ne perdi molto in credibilità

Nessie Boom

dipende che uso ne fai :) è un dispositivo elitario e più per capricci che per reale utilità..allo stato attuale è una ciofeca e infatti in giro ne vedi ben pochi - vedremo il prossimo

Gabriel.Voyager

la batteria dopo 6 mesi mi dura quasi 2 giorni, modello da 38, hai voglia se arriva a sera :)

PeachGem

delfino curioso :)

PeachGem

idem :)

Gabriel.Voyager

io sapevo che un'orologio è tale in quanto segna l'ora, non pensavo che la durata della batteria fosse un discriminante, anche perchè cosa potrei dirgli a mio nonno che usa un orologio a carica manuale giornaliera... che il suo non è un orologio? ;)

Giacomo

un orologio non dura un giorno di batteria ma anni ed anni. Lo definirei un bracciale tech, niente a che vedere con un vero orologio

misterblonde

allora è arrivato il momento di cambiarlo sto flik flak, oramai sei grande

CAIO MARI

secondo te il 5o arto quale sarebbe? XD

N#R#S© HURRICANE

secondo me se ne parla l'anno prossimo, ma tutto potrebbe essere dipende da alcune cose...... saluto

PeachGem

Considerato che un essere umano ha 4 arti: 2 gambe e 2 braccia mi viene da pensare: sei per caso un alieno ? :)

PeachGem

ti sei diemnticato il design, identico ad iphone 6. Per il resto tutto ok. Stavo scherzando :)
Saluti

Felix

Ecco cosa è cambiato:

Memoria: RAM passa da 1GB LPDDR3 a 2GB LPDDR4, e memoria flash quasi raddoppiata in velocità (la più veloce presente attualmente su smartphone).
CPU: 70% più veloce.
GPU: addirittura 90% più veloce.
Coprocessore: Nuovo M9 per il movimento che consuma meno durante i rilevamenti, e che permette di avere Siri sempre attiva senza differenze di autonomia rispetto ai precedenti iPhone.
Fotocamera: 8MP --> 12MP con riprese video 4K a 30 fps e moviola a 240 fps, quella frontale passa da 1.2 a 5MP.
Retina Flash: una speciale retroilluminazione del display in grado di emettere una luce di intensità pari al 300% di quella massima del display con tanto di Dual Tone (due differenti luci, una gialla ed una bianca, che mischiate tra loro fornisco una luminosità più naturale).
Touch ID: due volte più veloce del vecchio, è quello era già molto veloce.
Scocca: nuova lega serie 7000, la stessa usata su Apple Watch.
Vetro display: nuovo vetro ionizzato, lo stesso di Apple Watch.
Display: sensibile alla pressione, il vetro che lo ricopre, sottoposto a pressione, si flette leggermente, il pannello touch rileva le micro variazioni di distanza tra il display ed il vetro calcolando la pressione applicata.
Taptic Engine: nuovissimo motore di feedback aptico che fornisce una vibrazione veramente precisissima.
Audio: cassa audio migliorata, molto.
Connessione:Chip NFC aggiornato per garantire maggior sicurezza, Bluetooth aggiornato al 4.2, 4G LTE Advanced (23 diverse bande) fino 300 Mbps, Wi-Fi fino 866 Mbps.
Mela morsicata sul retro: beh... questa è l'unica cosa rimasta uguale.

Se mi sono dimenticato qualcosa chiedo venia...

Felix

Tondo no grazie, meglio di no!

PeachGem

Tra iPhone 6 e iPhone 6s è veramente cambiata solo una cosa: la "S" :)

Felix

Tra iPhone 6 e iPhone 6s è veramente cambiata solo una cosa: tutto...

1nfinit3Loop

Si, come un computer non è una calcolatrice...

PeachGem

è uno smartwatch

CAIO MARI

ne ho 5 con 5 orari diversi, uno per arto

misterblonde

perché tu hai un solo orologio?

Joel-TLoU

Rumor sciocco e chiaramente falso.

1nfinit3Loop

Oppure da prendere con "le molle", perché Apple fa le cose fatte bene e insieme alla ruota ha inventato anche l'ammortizzatore!!! ;P

Gabriel.Voyager

tanto quanto sono stati felici i possessori del gear all'uscita del gear 2, o quelli possessori di smartwatch sony all'uscita del nuovo modello ecc... ecc....

Gabriel.Voyager

perchè non sarebbe un orologio?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!