Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Airmail, dopo il successo su Mac, ora disponibile anche la versione iPhone

02 Febbraio 2016 22

Sviluppata dallla società Bloop S.R.L. con sede in Italia, l'applicazione di posta elettronica Airmail è da ieri disponibile anche su iOS, dopo l'apprezzatissima distribuzione OS X..

Leggera e veloce, si propone come una delle soluzioni più avanzate per la gestione delle mail. Offre feature compatibili con i terminali di ultima generazione, come il supporto al 3D Touch, notifiche interattive, avvisi snooze, azioni personalizzabili, sincronizzazione iCloud e molto altro.

La sincronizzazione iCloud Sync permette di avere a disposizione la gestione caselle postali in tutti i dispositivi iOS connessi, inoltre Airmail supporta la comunicazione cifrata e non memorizza nessun contenuto sui server della società. Al pari di altri client avanzati, si integra perfettamente con le applicazioni calendario e promemoria di Apple, supporta inoltre una vasta gamma di servizio storage online come Google Drive, Dropbox, Microsoft Microsoft Onedrive, Droplr, Scatola, Wanderlust, Trello, Asana, Google Tasks, Github, Pocket, OmniFocus, Fantastical, Todoist, Clear, Evernote, Deliveries, Drafts4, Editorial, 1Writer , Appigo ToDo, il Hitlist, Things, GTasks, iAwriter, Codehub e Swipes.


Comprende anche un'applicazione companion per Apple Watch, grazie alla quale potremo godere di uno sguardo rapido alle mail in arrivo, inoltre è presente un'estensione iOS specifica per l'invio diretto di contenuti ad Airmail dalle nostre applicazioni preferite. Attualmente disponibile solo per iPhone e MAc, la versione iPAd sarebbe attualmente in sviluppo avanzato ed in fase beta-test privata.

Airmail è acquistabile da App Store a 4,99 €. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rhakekel

Sì sì, in pratica mi chiedeva di utilizzare il generatore di codici del mio Apple ID. Ho risolto, grazie mille.

Luca Bardella

Guarda sinceramente io uso solo account gmail, ma non è che hai attiva l'autenticazione a 2 step?

rhakekel

Niente, era solo una traduzione decisamente raffazzonata di "generatore di codici".
Problema risolto

Squak9000

Boh....

rhakekel

Ciao, l'ho appena acquistata. Non riesco a configurare la posta di iCloud. Mi chiede la "password specifica per app". Ma cosa si intende?

rhakekel

Ciao, ma come faccio a configurare in Airmail la posta di iCloud? Mi chiede la "password specifica per app". Cosa si intende?

Nuanda

dipende da cosa ci devi fare...ad esempio a me da molti problemi con gli allegati firmati delle mail certificate.....ho dovuto per forza ripegare ad un client alternativo....

Luca Bardella

si si certo

Fez Vrasta

Io la uso da moltissimo tempo e mi trovo molto bene. Ha una interfaccia più comoda di apple mail

Mirko

Scusa, Airmail ha le caselle smart come Mail di Apple?

Lorenzo Fontana

ok capito :)

Luca Bardella

è sicuramente molto più snella di Mail, ha un organizzazione della posta migliore, intendo conversazioni etc, ha una maggior integrazione coi servizi di terze parti, social e non, poi niente killer function se è questo che intendi, rispetto a Mail, solo funzioni in più ed una grafica ed usabilità migliori per me.

Lorenzo Fontana

Io invece non ho mai sentito il bisogno di cambiare client di posta elettronica. Cosa da in più sul mac? Sono curioso perchè sento molti che usano client alternativi a quello di default

Lorenzo Fontana

Mail su mac la trovo perfette, effettivamente mail su ios è un pò limitata la uso perchè con più account la reputo la migliore. Sinceramente con 2,3 miglioramenti soprattuto il tasto allegato, sarebbe perfetta.

Lorenzo Fontana

Uso solo mail di mac con 5 account mi trovo benissimo. Secondo me è inutile usare un altro client di posta elettronica, quello di default funziona alla grande e ha una grafica in linea con il sistema operativo. Secondo me il migliore per chi ha mac.

Andhaka

Non male. ho "solo" 4 account e si muove bene, varie modalità per visualizzare (box unico, accaunt separati e via discorrendo). Veloce e leggera e con una buona integrazione con tutti i provider che ho provato.

Se l'app mobile è dello stesso livello sarei molto interessato a vederla su Android.

Cheers

Lea

una cosa ormai inutile e a pagamento

Nicola

Sul mac rispetto ad outlook (con cui mi trovo bene a dire il vero) come vi trovate? (Gestione di 7-8 account email). Vi ringrazio ;)

Luca Bardella

io uso l'app per mac, imho la migliore che c'è sul mercato, attendevo da molto la versione iOS

totò

a me non la da nell'app store

Squak9000

Dai che la provo!

Gaio Giulio Cesare

Ho sempre trovato nella sua "semplicità" l'app mail di IOS un po' limitata. Questa sembra una valida alternativa!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!