Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pubblica la clip commerciale "The Future of TV is Apps"

22 Gennaio 2016 9

Apple ha pubblicato nel canale Youtube ufficiale un nuovo AD video per il suo set-top box di quarta generazione. Intitolato "The Future of TV is Apps", pone in evidenza alcune applicazioni e giochi maggiormente popolari su Apple TV e disponibili al download da TVOS App Store.Tra questi troviamo Asphalt 8, NetFlix, HBO Now, ed alcuni altri.

Si tratta di una clip molto particolare a livello realizzativo, non viene mostrata in nessuna occasione l'interfaccia di Apple TV, ma tutti i contenuti vengono enfatizzati da un' animazione tridimensionale di grande impatto, per capire meglio di cosa parliamo, vi lasciamo al video.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deepdark

La titanus è fallita da mo. Il gattopardo è un gran film ma ha fatto le sue vittime. In Italia i tempi cambiano. In peggio.

CAIO MARI

Una volta facevamo molto meglio nel campo cinematografico

deepdark

Non puoi paragonare un mercato con 250 milioni di persone che parlano la stessa lingua con uno da 60 milioni composto per il 60% di vecchi.

CAIO MARI

Qui da noi riusciamo a sfornare oscenità come Sky, Mediaset, Rai LOL che l'unica cosa che sanno fare è acquistare o diritti dalle americane...
In America sono nate Netflix, HBO, Showtime, hulu, Amazon etc.

Lorenzo Fontana

finalmente uno spot bello.

TheFluxter

Strano! xD vero?

CAIO MARI

Carine le animazioni, peccato molti servizi USA non ci siano da noi

Davide

Mo

(

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!