Le prime beta di OS X 10.11.4 e iOS 9.3.1 disponibili per i tester pubblici

15 Gennaio 2016 2

Apple ha reso disponibili per i tester pubblici iscritti al programma, entrambe le prime versioni beta di OS X 10.11.4 e iOS 9.3.

Mentre OS X 10.11.4 porta con sè alcune novità di minore importanza come il supporto a Live Photos e le password in Notes, iOS 9.3 beta 1 include importanti caratteristiche come spiegato nel nostro precedente approfondimento. Apple ha peraltro anticipato il rilascio per tester pubblici aggiornando la beta di iOS 9.3 alla versione 1.1, e risolvendo i problemi d'installazione riscontrati da svariati utenti, come spiegato nella precedente news.

La settimana che va a concludersi è stata molto intensa lato aggiornamenti, oltre alle sopracitate beta di OSX 10.11.4 e iOS 9.3, anche le controparti TVOS 9.2 per Apple TV 4th gen. e watchOS 2.2 per Apple Watch sono state rese disponibili agli sviluppatori impegnati nella fase di testing.

Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Euronics a 329 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JackStrambo

Avevo letto il sottotitolo "That's more to love with every dick."
Mi era sembrato un attimo strano.

Falco

Proprio oggi che ho deciso di provare di nuovo le versioni beta :D

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video

WWDC 2016: segui il live Apple su HDblog.it | Concluso | Guarda il REPLAY

WWDC 2016, quali novità ci attendono?