Apple Campus 2, drone rivela l'auditorium principale e la posa delle prime vetrate

09 Gennaio 2016 152

Un nuovo filmato realizzato grazie ad un drone professionale DJI Inspire 1 offre uno sguardo approfondito sullo stato di avanzamento dei lavori di costruzione di Apple Campus 2.

La clip è stata realizzata dallo Youtuber Duncan Sinfield e rivela che è cominciata l'installazione delle vetrate sulla sezione esterna della struttura principale ad anello, quella che ha fatto nascere il soprannome "Spaceship Campus" per l'evidente similitudine estetica con un'atronave.

E' finalmente possibile godere di uno sguardo a quello che sarà l'auditorium, spazio in grado di ospitare oltre 1000 persone e dove con buona probabilità di terranno keynote e presentazioni dei nuovi prodotti. Apple Campus 2 dovrebbe diventare operativo entro l'anno in corso, vi lasciamo alla visione del nuovo video.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 407 euro.

152

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

ah ecco! la cosa mi rincuora allora! :)

Borg - Resistance is futile

Da quello che ho capito leggendo su altri siti, la ditta italiana fornirà le pareti divisorie interne in vetro, quindi nulla a che vedere con le vetrate curve esterne.

Gabriel.Voyager

un quartiere con un PIL procapite più alto dell'intera provincia di Milano però ;)

CAIO MARI

Ma Brescia è una città provinciale di meno di 200 mila abitanti, non so se rendo, è come un quartiere di Milano LOL

Gabriel.Voyager

anche a torino stanno lavorando bene dalle olimpiadi in poi, ma da li a dire che BS o qualsiasi altra città italiana meriti un eloquio così esaltato c'è ne passa.
Il che mi fa pensare che davvero non si sia mai visitata una città con infrastrutture per loro normali, per il semplice fatto che funzionano e sono ottimizzate meravigliosamente, per noi eccezionali, da sempre abituati ad una mediocrità che salta agli quando si visita una città con una vera infrastruttura.

RobboCoop

Senti genio, prima cosa calmati, poi leggi per bene. Infatti, è stato citato proprio per affermare che ne hanno tratto ispirazione. Non per niente Marchiori è soprannominato come "l'uomo che ha inventato Google". Hypersearch sta alla base del pagerank.

Apus

HyperSearch è stato citato nell'articolo di PageRank, impara a leggere un articolo la prossima volta.
Sai vero che vengono utilizzati oltre 200 algoritmi nel motore di ricerca G? Continua a documentarti prima di fare tanto il saputello caro mio

L0RE15

a saperlo prima! io son finito in Spagna per realozzare delle grandi vetrate curve...in Italia non trovai nessuno disposto a farmele una volta visionati i disegni (troppo complesse dissero)... :(

Barabbas

è una ditta italiana che fornisce i pannelli di vetro

AppleMerda

fott*iti pecorone.

Insider

O.T. Perché impazziscono un sacco (o forse 1 solo) utenti Android/Microsoft?
Cari moderatori, quante volte ancora dovremmo ignorare questi ragazzi? Non mi danno fastidio, ma penso che per voi sia una pessima pubblicità (infatti noto una netta diminuzione nel di utenti che commentano).

AppleMerda

Esatto, perchè Apple fa schifo e gli altri no, semplice.

AppleMerda

taci ovino.

Insider

Ok.. pensi davvero di dare fastidio.
Buona fortuna ;)

AppleMerda

taci cretinoide.

AppleMerda

zitto caprone. torna a comprare mangime per polli (imerd telefono)

Insider

Ma davvero pensi che cambiando account nessuno sappia chi sei? Ma, soprattutto, davvero pensi di dare fastidio? Se ti interessa io riesco solo a provare compassione, però sei libero di continuare se ti rende felice ;)

AppleMerda

Non sapevo che esistessero defi*cienti peggiori dei de*icienti stessi.

P.S = Te saluto fesso.

AppleMerda

Pezzente, pecora e culatton.

AppleMerda

Il futuro che non avrà il tuo conto il banca, pezzente.

AppleMerda

Infatti...Apple schifo deleterio.

AppleMerda

SchifoApple.

AppleMerda

MerdApple

AppleMerda

Apple? Che schifo!!!!!!!!!!

gianfilippo

Sono entrato in questo articolo giusto per mettere mi piace al tuo commento xD

gianfilippo

Mi stai dicendo che é il campus più campus di sempre insomma??? XD

gianfilippo

Dopo aver letto il tuo commento l'unica cosa che mi viene da dire é
"OH MY GOD "
(mettendomi le mani ai capelli)

Siamo troppo lontani per una discussione e non penso che arriveremo a un punto in comune.
Ti saluto qua senza nemmeno provarci xD

SteDS

Si ma su questo ti do ragione, hanno reso lo smartphone più pratico da usare e il lancio del loro prodotto è avventuto al momento giusto, seguito da una potente campagna di marketing che ha raggiunto vecchi e nuovi utenti. MS invece ha fatto l'errore di non evolvere il progetto WM, anzi lo ha praticamente abbandonato per poi arrivare anni più tardi con WP, errore che sta ancora pagando.

kikko

ok, bello, interessante, andate a vedere detroit com' è messa o qualcunque sobborgo di città americana e penserte di vivere nel paese più bello de mondo....gli americani vi fanno vedere quello che vogliono,il 60% della popolazione muore di fame sotto i ponti

RobboCoop

Windows Mobile era per pochi eletti. iOS è diventato di pubblico dominio ed utilizzabile da tutti.

RobboCoop

Page Rank? Sì che lo conosco, infatti si sono "ispirati" alla Hyper Search di un italiano, Massimo Marchiori, per poi farci i miliardi con la pubblicità, analizzando le tue ricerche. Fai una cosa: documentati, e poi parla la prossima volta.

SteDS

Windows mobile non solo era basato su Windows desktop, era proprio una versione light del sistema, addirittura si potevano eseguire applicazioni (eseguibili con estensione .com) realizzate per PC

Braketheballs

Vieni a Roma, ti facciamo vedere la vela di Calatrava, 700 milioni di travi d'acciaio buttate in un campo a tor vergata.... altro che Brescia!

Braketheballs

A me sul lato puramente estetico continua a NON piacere...

Shitstorm

Per un Geometra come il sottoscritto, sono bestemmie se penso alla direzione dei lavori.

Felix

Stai messo veramente male...

Apus

Si la tecnologia di Big G è per tutti. Mai sentito parlare di page rank? Ecco solamente quello eclissa il 90%dei prodotti della concorrenza

Il Fiero, Dagli Occhiali POPO

Innovativo

Insider

Ma hai 12 anni? -.-
Ho detto che questi articoli sono inutili e mi dai dell'applefan? -.-
Fatti ricoverare!

Xeronage

Intanto in Italia devono ancora finire la Salerno-Reggio Calabria ...che cosa triste...

RobboCoop

Erano dispositivi molto lontani dal prototipo di smartphone, che ha introdotto il marketplace con le App, touchscreen, touch ID, Force Touch, ecosistema, design e molto altro. Il resto sono chiacchiere. La forza dell'iPhone all'inizio non sono state le sue funzioni hardware, che erano molto limitate, ma le varie funzionalità software come le apps, la loro semplicità e l'ecosistema. Alla fine se vogliamo andare a prendere una vera fonte di ispirazione, potrei parlarti dell'Apple Newton (vedi foto in basso). iOS è stato il primo OS per telefoni a basarsi su un OS da computer.

SteDS

e OS X è basato su Unix, ma non è questo il punto. L'idea di smartphone, cioè la convergenza fra telefono, computer e multimedialità si è realizzata con quei dispositivi, idea portata avanti con iOS e Android che di fatto di originale hanno poco.

Calberdenn

Grande! uscire per godersi la VITA! il resto e solamente aria fritta, con olio fituso per giunta ;)

RobboCoop

iOS è basato su OS X.

SpiritoInquieto

Goditi il sabato sera, davanti al tuo Mac da 27" pagato millemila euro, io sto uscendo e non ho tempo da dedicarti!

SteDS

No, semmai mi potevo scordare i telefoni Apple se non ci fossero stati symbian e windows mobile, con quei sistemi si è inventato lo smartphone. Apple ne ha migliorato diversi aspetti al limite, sempre prendendo tecnologie esistenti e integradole al meglio (non è che i display capacitivi non esistessero, anzi per quanto brutto c'era già un telefono LG con quel tipo di display.

RobboCoop

Apple compra tecnologie acerbe, le migliora, le integra e le rende facili da usare, per tutti. E fa il suo hardware e software. Se non ci fosse stata la Apple negli ultimi 9 anni, te li potevi scordare i telefoni di oggi.

RobboCoop

Ma sei tu che fallisci non rispondendo alle mie argomentazioni. 59 euro ma ottieni quello che paghi, per giunta Android.

StriderWhite

Saran contenti a Vicenza...

SpiritoInquieto

Wiko: 59 euro.
Per chi vuole provare il mondo Google, con prestazioni modeste, ma risparmiando.
YOU FAIL.

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Apple, risultati del 4° trim. fiscale 2016: venduti 45,5 milioni di iPhone | Grafici

Apple iPhone 7: perché sceglierlo... e perché no | Recensione

iPhone SE vs X Compact: nella botte piccola... | Confronto | Video